Vai al contenuto

nuova ragazza,e' partita x 2 giorni senza darmi preavviso,come mi comporto?


@lfa

Messaggi raccomandati

@lfa

Sei stato chiaro tu.. Io ora non mi faro' sentire..se mi chiama o scrive deve farlo lei, io le rispondero',e ho un dubbio,se le scrivessi confermando le sue parole di ieri contro di me? Cosa ne pensii? Del tipo,mi chiama e spera che la inviti ad uscire,magari anche x dirmi di no,e invece le dico:sai ho pensato molto alle tue parole,penso tu abbia ragione..bla bla.. Non so ascoltarti,ti ferisco,non sono la persona giusta per te.. Forse e' meglio non vederci piu..

Faccio bene?

Oppure se chiede di uscire le dico:mi spiace,stasera non ci sono:pensera' che esco con unaa delle 2 tizie di ieri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

L'unica possibilità per durare con una così è imporre il proprio frame, tu invece sei completamente assorbito nel suo. Sappi cosa vuoi da questa relazione, cosa puoi tollerare e cosa no, e non metterti ad analizzare ogni cosa che fa, che dice o che senti dire dall'amica. Questo se non vuoi impazzire, in alternativa puoi sempre continuare come stai facendo, ma non garantisco sul conservamento della tua sanità mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

 ok che il suo ragazzo era violento,

quello che penso e' che se una ragazza viene lasciata c'e' sempre qualcosa in lei che non va, puo' essere a livello di sesso ma anche di carattare suo..magari faceva impazzire il suo ragazzo..

la sua versione e' stata:non mi considerava piu..tornava la sera da lavoro,si metteva alla tv e non la guardava minimamente..bisogna vedere cosa e' vero e cosa no..

 

L'unica possibilità per durare con una così è imporre il proprio frame, tu invece sei completamente assorbito nel suo. Sappi cosa vuoi da questa relazione, cosa puoi tollerare e cosa no, e non metterti ad analizzare ogni cosa che fa, che dice o che senti dire dall'amica. Questo se non vuoi impazzire, in alternativa puoi sempre continuare come stai facendo, ma non garantisco sul conservamento della tua sanità mentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
se le scrivessi confermando le sue parole di ieri contro di me?

Guarda se è Psycho serve a ben poco. Rischi di fare inutili monologhi o che comunque si arrivi ad un nulla di fatto dove tu ribatti una cosa e lei un'altra.

Per quello che ne sò io, fare come hai intenzione di fare:

mi chiama e spera che la inviti ad uscire,magari anche x dirmi di no,e invece le dico:sai ho pensato molto alle tue parole,penso tu abbia ragione..bla bla.. Non so ascoltarti,ti ferisco,non sono la persona giusta per te.. Forse e' meglio non vederci piu..

oppure:

se chiede di uscire le dico:mi spiace,stasera non ci sono...

dovrebbe tenerla piu attaccata ..ma non sò per quanto... quì devi sperimentare tu (sempre che tu voglia farlo). Se vuoi metterti alla prova e vedere se riesci a superare l'ostacolo hai la mia stima servirebbe anche a me!

[ Nel mio caso io e la mia ex avevamo una conoscenza in comune che la frequentò bene in passato che mi disse già com'era sotto certi aspetti e che stavo perdendo tempo e che "non ne avrei cavato un ragno dal buco" sapevo anche cos'era successo ai suoi ex ... (perse anche quello col quale ebbe una relazione di 5 anni e dove pare sia stato un' amore molto forte ..fu tradito e lasciato ...) nonostante ciò, decisi di andare avanti perchè volli mettermi alla prova. Anch'io ero armato delle migliori intenzioni avevo voglia di aiutarla ma alla fine feci la parte dello psicologo piu che altro e la passione così come l'attrazione si spensero man mano. ]

Il punto è un'altro: Te la senti di continuare con questa o no? Chiediti se ne vale la pena. Solo questo. Poi che tu decida di fermarti o provare ti servirebbe comunque A POSTERI e le sapresti riconoscere quando ti si ripresentano. L'esperienza è sempre oro!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io ti consigliere di non vederla più, se proprio lo vuoi fare a questo punto devi imporre il tuo frame al 100%, devi dirle basta giochetti e evitare queste situazioni complicate...quando accadono non farti assolutamente sentire finchè lei non ti chiede scusa...è l'unico modo, se non riesci lascia perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Hurra!ragaazzi. Non potete capire.. Lei non mi ha chiamato.. Sono andato al mio locale un po triste,da solo,ho tirato su le maniche e.. Ho conosciuto una ragazza ancora piu carina,che in breve ho visto che mi considerava.. Tipo gia mano nella mano ecc.anch lei era da sola con l'amica molto piu grande ma vi assicuro che non e' psicho e non immaginate che contentezza! Come mo faceva sentire importante.. Piccolo particolare,anche lei e' fidanzata e non l'ho kiss chiusa,ma sara' che e' molto seria!siamo su un'altro pianeta! Se non altro mi ha fatto riaprire gli occhi e alzato il frame,tanto che domani non avro troppa voglia di sentire la pasycho evvai! Ci siamo scambiati il numero e lei mi ha detto tranquillo domani mi faccio sentire io xchiamandoti! Ok e' fidanzaata ma il suo lui non c'e' e l'amica puntava su di me per lei,secondo ma la faccio mollare.. Sarebbe la terza in un mese,, vi aggiornero'.torno a casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

ma non lo escludo perche' no!

posso dire che il mio approccio e' piu sul natural, mentre come carattere sono abbastanza complicato,potrei esserlo in qualche modo non trovate? sapete,alla fine passo sotto i ferri di un sacco di ragazze,sto sempre con loro,e' facile che il mio carattere tenda a farsi fregare e ad assomigliare a quello loro!ogni tanto ci penso a questa cosa..

oggi la nuova ragazza non si e' fatta sentire.Mi ha scritto invece la psycho e indovinate? un sms con scritto ciao e un bacino..

come vedete il silenzio e la gelosia l'ha fatta tornare..

dopo vado a trovarla..ma sono sereno e ho la mente molto piu libera...;)

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Cmq apparte gli scherzi alza il tuo frame e evita tt le complicazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...