Vai al contenuto

nuova ragazza,e' partita x 2 giorni senza darmi preavviso,come mi comporto?


@lfa

Messaggi raccomandati

nobody1

ma per il tuo bene @lfa lasciala perdere! non vedi come ti stai riducendo.... una trombata non vale tutto questo!! devi divertirti nel sarge non distruggerti cosi!

michia ma veramente. scusa ma piuttosto che distuggersi così e rompersi le palle così, meglio andare con una squinzia a pagamento.

ti fai la tua trombata e buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

nobody1

nobody? ho capito il tuo stile, almeno a parole. mi piacerebbe essere donna per tanti motivi e la tua presenza di motivo me ne ha dato addirittura un altro.

immagina che bello incontrarsi, tu, maschio, e io, femmina... mezz'ora di ritardo....anzi, esagero: un'ora di ritardo.

(1.2.3.4.5.6.7.8.9.10.11.12.........)

un'ora di ritardo non sarebbe possibile capitansomaro perche' me ne sarei gia' andato da un bel pezzo...haha

comunque la testata a volte non e' necessario...uno schiaffo puo' essere sufficiente (così eviti anche che scatti il 582 c.p.) :ROTFL:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

un'ora di ritardo non sarebbe possibile capitansomaro perche' me ne sarei gia' andato da un bel pezzo...haha

comunque la testata a volte non e' necessario...uno schiaffo puo' essere sufficiente (così eviti anche che scatti il 582 c.p.) :ROTFL:

hehe uno ci scherza ma poi quando ti fanno arrabbiare,se capita il tizio malcapitato certe cose le fanno veramente,e i suoi 2 ex,ebbene anche il precedente le alzava le mani..

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

 nel mio masochismo sto proseguendo la relazione...

con tutti i casini..

l'ho fatta sfogare l'altra sera..per quando abbiam litigato e l'ho piantata li..ha fatto la gelosa..ha voluto parlare di tutti i punti..come se ci tenesse veramente..diceva che se non ne parlava ci stava male..

io ero sul punto di riaccompagnarla e fregarmene ma ho resistito..poi l'e' passata ed e' tornata la ragazza che mi ha colpito..per quanto psycho..dolcissima e,neanche a dirlo,una serena e che non si arrabbia mai..

il giorno dopo..ha voluto vedermi solo la sera..dimostrandomi che non moriva dal vedermi..eppure ieri sera e' stata un tesoro..non mi ha mollato un secondo..tutto e' stato perfetto..stupenda..dolce..premurosa..ha voluto a tutti i costi offrirmi da bere.. e come faccio con una che fa cosi a mollare tutto?mi ha anche detto..da ora ti voglio ancora piu bene...bla bla..

e oggi?cioe' il giorno dopo?non lavorava neppure..giornata libera..cosa fa?finisce i soldi nel cell.scusa banale,ma comunque non si e' fatta sentire fino a sera..poi chiamata con addebito.. ci siam sentiti..si e' giustificata,ha detto che ha fatto tante cose..ma non ha spiegato cosa..quindi qualcosa da non poter dire..ovvio.. e la sera,non ha voluto vedermi,."preferendo stare a casa"..

praticamente ha una dote innata di alfa..e direi altro che psycho..lo fara' apposta? nessun'altro modo potrebbe mandare piu in bestia..veder una ragazza ultra presa, che sembra persa di te in modo totale e il giorno dopo sparisce e non sente il bisogno di rivederti.a cosa credere? non so se capite,una che da inizio sera fino alla fine guarda solo te,non considera nessuno,si lascia andare davanti a tutti e ti fa sentire unico..

la vedro' domani sera.. non capisco se sono io eccessivamente paranoico.. 

vorrei solo capire pur sapendo che in certi casi non bisogna farsi domande, ma anche solo come spunto per sarge,per capire e non sbagliare,capire se c'e' una tattica,se sta giocando con qualche doppio gioco o altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

se lei non si fa sentire e quindi non riuscite a vedervi quando potreste dille "vabbè fa niente..." fai come se la cosa non ti tangesse più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

nel mio masochismo sto proseguendo la relazione...

con tutti i casini..

l'ho fatta sfogare l'altra sera..per quando abbiam litigato e l'ho piantata li..ha fatto la gelosa..ha voluto parlare di tutti i punti..come se ci tenesse veramente..diceva che se non ne parlava ci stava male..

io ero sul punto di riaccompagnarla e fregarmene ma ho resistito..poi l'e' passata ed e' tornata la ragazza che mi ha colpito..per quanto psycho..dolcissima e,neanche a dirlo,una serena e che non si arrabbia mai..

il giorno dopo..ha voluto vedermi solo la sera..dimostrandomi che non moriva dal vedermi..eppure ieri sera e' stata un tesoro..non mi ha mollato un secondo..tutto e' stato perfetto..stupenda..dolce..premurosa..ha voluto a tutti i costi offrirmi da bere.. e come faccio con una che fa cosi a mollare tutto?mi ha anche detto..da ora ti voglio ancora piu bene...bla bla..

e oggi?cioe' il giorno dopo?non lavorava neppure..giornata libera..cosa fa?finisce i soldi nel cell.scusa banale,ma comunque non si e' fatta sentire fino a sera..poi chiamata con addebito.. ci siam sentiti..si e' giustificata,ha detto che ha fatto tante cose..ma non ha spiegato cosa..quindi qualcosa da non poter dire..ovvio.. e la sera,non ha voluto vedermi,."preferendo stare a casa"..

praticamente ha una dote innata di alfa..e direi altro che psycho..lo fara' apposta? nessun'altro modo potrebbe mandare piu in bestia..veder una ragazza ultra presa, che sembra persa di te in modo totale e il giorno dopo sparisce e non sente il bisogno di rivederti.a cosa credere? non so se capite,una che da inizio sera fino alla fine guarda solo te,non considera nessuno,si lascia andare davanti a tutti e ti fa sentire unico..

la vedro' domani sera.. non capisco se sono io eccessivamente paranoico..

vorrei solo capire pur sapendo che in certi casi non bisogna farsi domande, ma anche solo come spunto per sarge,per capire e non sbagliare,capire se c'e' una tattica,se sta giocando con qualche doppio gioco o altro..

Per mè è come vedere un film già visto e che conosco a memoria dai titoli di testa a quelli di coda. . Sono proprio questi atteggiamenti estremi e saranno questi ad alimentare il tuo senso di curiodsità e attenzione ed alimenatare il tuo masochismo. Poi quello che è devastante è il cinismo con cui li applicano! Sono maledette! Dai retta a me scappa, sparisci , guarda che ti fà male! E ti fai male a stare con lei. "Stai giocando con joker" . La mia mi disse nei primi periodi (in un momento di sincerità) :<<I miei ex li ho distrutti tutti! >>.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Ma lei nn ha avuto tanti ragazzi,giusto un paio di storie medio lunghe finite xche lei ha scoperto di esser stata tradita..

Non voglio proteggere nessuno,alla fine la conosco da troppo poco,appena capisco la mollo se necessario,tanto ho il telefono pieno die melensita' da parte di altre ragazze,che anche se ora le snobbo,mi fanno notare la differenza di interesse tra i suoi messaggi e quelli delle altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
xche lei ha scoperto di esser stata tradita..

mah.. io quello che dovevo dirti te l'ho detto. Da adesso non intervengo piu! Non voglio convincere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

mah.. io quello che dovevo dirti te l'ho detto. Da adesso non intervengo piu! Non voglio convincere nessuno.

Come dico non la proteggo,vorrei fare solo ancora qualche passo,il rischio altrimenti sarebbe rimanere con un pensiero a meta',che mi rimarrebbe in mente x il resti dei giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Vuoi arrivare in fondo a questa storia senza rimpianti, ti capisco e comprendo. Ma fossi in te inizierei a giocarmela un pò di più semplicemente applicando un push e pull provvisorio e lavorando sugli 11 IDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...