Vai al contenuto

nuova ragazza,e' partita x 2 giorni senza darmi preavviso,come mi comporto?


@lfa

Messaggi raccomandati

@lfa

altra serata passata insieme..io e lei..tutto sempre bello...oggi alla fine non l'ho piu chiamata e lo ha fatto lei..

per mettere un po' di pepe..quando un'altra hb mi ha scritto:allora stasera vieni al locale x...ho preso e gliel'ho fatto leggere..dicendo..vedi?non ti nascondo piu niente..l'intento era farle vedere che sono ricercato e farla ingelosire..

per tutta risposta dopo un paio d'ore salta fuori che aveva dato il numero ad un ragazzo..aggiungendo che me lo ha detto per far vedere che non le importava di lui e che non nascondeva nulla.. lo avra' fatto apposta per controbattere e veder la mia reazione.. era palese che fosse un trucco magari neanche vero..difatti poi ha tirato fuori il mio sms e bla bla bla..

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

 e' finita..

fino a ieri piu o meno tutto bello,poi ieri sera un po' di discussioni,nella norma..oggi sparisce..non risponde...lo fa la sera dicendo che non vuol piu sentirmi..che non se la sente  e che vuole rimanere da sola..non fidanzarsi..

poi ci vediamo per poco..lei parla poco...mi fissa.. io triste.. so che e' un'errore ma non ce la facevo..le ho detto ti riaccompagno..lei gelata..ciao e va via..

poi il classico sms..: sei splendido non ti merito..troverai quella giusta..

io 2 frasi..e poi addio..

sono sicuro che prima o poi le manchero' e che mi scrivera'..  immagino che, in caso, non dovro' rispondere piu a niente.. sms ecc..solo la mancanza potra' farle cambiare idea.. è corretto?

parlo di questa vicenda..tralascio il fatto ovvio di dimenticarla e di uscire con altre,cosa che faro' subito, ma ci tenevo..solo che fino a ieri o due giorni fa chi ci ha visti mi ha persino detto che ci sposeremo..per quanto ci vedevano presi e attaccati..

come dico ok l'idea di farsele tutte e via ma mi piaceva veramente..

idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

No,capitava che avessimo discussioni,ma poi finiva li..

Non credo sia quello,

Ad ogni modo stamattina presto mi ha gia' scritto:mi manchi

Io non ho risposto,di sicuro scrivera' ancora..poi.. Chiamera',era impossibile volesse finirla li x davvero. Cosa devo fare quando si fara' sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Ecco,gia 2 chiamate,ma nn ho risposto.. E poi1 sms con scritto,scusami non insistero' ma spero che se mi vedrai in giro mi saluterai,ti voglio bene=*

Io non sto rispondendo a niente, faccio bene?o rispondo a qualcosa? Help! Vorrei rispondere qualcosa tipo..:ma come ieri mi scarichi e oggi mi cerchi? Help!consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

No,capitava che avessimo discussioni,ma poi finiva li..

Non credo sia quello,

Ad ogni modo stamattina presto mi ha gia' scritto:mi manchi

Io non ho risposto,di sicuro scrivera' ancora..poi.. Chiamera',era impossibile volesse finirla li x davvero. Cosa devo fare quando si fara' sentire?

he he he occhi sempre ben aperti! Come ti dicevo..Dunque, non sono insolite ai freez out. Allora mettiti sempre nella condizione che sei tu a lasciarla. Finche starai in questa situazione probabilmente tenderà sempre a cercati lei. Se lei dice per es ok è finita adducendo a qualsiasi scusa tipo << non ti merito>> oppure <<siam troppo divers,i alla fine ci ho pensato e..>> dille semplicememnte che sei daccordo con lei e l'importante è esser chiari e LE DICI SI é MEGLIO CHE CI LASCIAMO! Cioè quello che ti voglio dire è che vuol mettersi sempre lei dalla parte di quella che dice "addio ti lascio" se la vuoi tenere mettila sempre nella condizione che la stai lasciando tu .MAI FARTI TROVAR TRISTE le subcomunichi che a te spiace sicuramente e quindi sei dalla parte del piu debole mentre lei con la sua freddezza (cosa che riconosco bene come caratteristica), le fà credere che ti ama di meno e ti desidera di meno portandola a convincersi che alla fine non ti vuole. Soparttutto se sarai tu a mostrarle piu interesse/dispiacere. Non farti sentire. Non è impossibile che la voglia finire li quello che per lei importa è che sia lei a esser quella che sta rompendo e non tu. Spero di esser stato chiaro. Daltronde @lfa lo sapevamo con chi avevamo a che fare.Quello che cerca di fare è rovesciare il controllo con questi colpi di scena! Finchè sarai tu a volerla lasciare ( a stare sempre sul piede pronto per lasciarla quindi col piede verso l'uscita facendoglielo capire), avrà sempre difficoltà a fare ste mosse! E sempre molto importante per garantire il controllo e non risultare mai needy è :GFTOW! Legge dell'abbondanza! (ma questo lo sai) :)

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Ho letto tutto e cerchero' di stare su questa strada! Lei continua a chiamare e richiamare,l'esatto opposto di quello che e' successo a me ieri.. Lei nn rispondeva piu. In questo momento non si sentira' piu la terra sotto i piedi.ricordo solo1altra volta che sono sparito un paio di giorni,risultato:sbagli a lavoro distrazione e via dicendo.ieri sono stato triste,non lo saro' piu ovviamente,ma solo freddo e indifferente.. Tornera' alla carica. Verso fine lavoro..sicuramente andra' dalla amica a svuotare il sacco.. Sono convinto che se rispondo poi mi chiedera' di vederci la sera.. Sicuramente finiremmo in f-close.. La tentazione e' alta.. Ma aspetto stasera che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

oggi l'ho rivista.. baci abbracci.. ma perche' ci sono andato io..

comunque tramite il confido con l'amica ho saputo che va a letto ancora con il suo ex con la quale convive e ancora non si sono lasciati, ecco tutto.

e' ovvio che quando se la fa con lui il suo senso di antizoccola tende a farla allontanare da uno dei due..quindi da me.poi se va con me tende a far la cosa con lui..ovviamente e' combattuta e indecisa..resta il fatto che cosi non si fa.il suo non voler impegnarsi e' chiaro.. lei mi da da intendere..se ti va bene stai cosi..e accetti se no amen si taglia del tutto..

ma non mi ha mai detto che va ancora con lui..anzi si arrabbia se glielo chiedo o lo penso..

accetto questa scopamica?o la mando a quel paese anche se non ci riesco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
resta il fatto che cosi non si fa.il suo non voler impegnarsi e' chiaro..

la risposta te la sei già data, a me pare non ti vada bene così. Perchè ,cercavi una relazione seria?

FB va bene, ma con la FB non puoi pretendere tu abbia l'esclusiva! Non ti devi innamorare.

ma non mi ha mai detto che va ancora con lui..anzi si arrabbia se glielo chiedo o lo penso..

.questa è la sua difesa antizoccola se te lo dice sarebbe come ammettere di esserlo . Non arrabbiarsi sarebbe lostesso.

Sta a te, a quello che cerchi e a i tuoi principi la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

.Da ragazzo serio,dato che lei si pone come la madonna nn accetto che nasconda che si trombi il suo ex e mi venga a dire che devo aspettarla se volgio,soffrendo ora x una xcosa piu bella dopo.e di cosa soffre di portare a letto 2 ragazzi e dopo1 solo ma diamo i numeri? Almeno fosse sincera di dirmi che x ora va ancora col suo ex e che se mi va bene accetto se no no,non che si faccia passare x l'angelo triste ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...