Vai al contenuto

nuova ragazza,e' partita x 2 giorni senza darmi preavviso,come mi comporto?


@lfa

Messaggi raccomandati

Frog
Fa parte del game ma mi chiedo come faccia una persona,dopo2mesi di frequentazione a riuscire a freezare e sparire cosi con la massima freddezza..

La mia fece lostesso con me dopo un mese. Usò una banale scusa e sparì. Odio ripetermi ma dejavu'. Attento perchè questo freezout è pericoloso nel senso che ha effetti devastanti non nell'immediato ma nel dopo quando capirai che i k-close con le altre non sostituiranno quello che hai vissuto (bene o male) con lei. perchè é quello il tuo sentimento. Il sesso sterile con altre, non sostituisce l'emozione vissuta con un rapporto, quella la si combatte con nuove emozioni per un nuovo rapporto oppure nuove dalle ceneri di un vecchio (ma non mi pare il caso di questo).Cerca di fartene una ragione e considerala capitolo chiuso. Devi capire che: non ti merita ti ha tradito ha fatto quello che ha voluto è a sua volta debole e non sà cosa vuole da sè, figurati se sà cosa vuole da tè.

Dopo di che, fatti una vita e pretendi di piu in termini di qualità. Indirizzati seriamente verso NUOVE opportunità per testesso! Questa è chiusa. ma chiudila anche se si facesse sentire e volesse tornare con te. Ragiona, con una così ti fideresti? Vivresti bene? No. E allora....

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Ho saputo che ha chiamato l'amica per sabato..per vedersi..da come ho capito l'idea e' che poi ci sia anche io..

Io non l'ho piu sentita... Cosa dovrei fare? Con buone probabilita' riuscirrei a farle venire nello stesso luogo dove mi aspetta gia un'altra hb..potrei farmi vedere insieme a questa nuova.. Chissa' che reazione avrebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Cosa dovrei fare?

Fai come ritieni piu opportuno. Per me si è già qualificata ampiamente. Sta a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Fai come ritieni piu opportuno. Per me si è già qualificata ampiamente. Sta a te...

beh e' successo questo.. mi ha scritto lei,fingendosi l'amica ma facendo capire di esser lei,che erano al locale x,io ho risposto:si.

po ci sono andato..Ero mooolto agitato.. ma ho nascosto tutto,che ho fatto? ho salutato tutti, al tavolo,lei giusto uno sguardo.. poi sono stato tutta la sera con altre amiche e non l'ho considerata praticamente mai,nemmeno salutata all'uscita..

po mi arriva un suo sms con scritto: beh tanto eri impegnato con le altre che non ti sei accorto che non stavo bene!

io ho detto:beh rispetto solo la tua decisione di non voler piu vedermi ne sentirmi. Notavo da lontano che mi teneva sempre d'occhio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
po mi arriva un suo sms con scritto: beh tanto eri impegnato con le altre che non ti sei accorto che non stavo bene!

Frasi di mio già sentite (ma tali e quali eeh!) lei gioca sul vittimismo e sui sensi di colpa . Fai tu...vedi tu..

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Frasi di mio già sentite (ma tali e quali eeh!) lei gioca sul vittimismo e sui sensi di colpa . Fai tu...vedi tu..

ora mi chiede se la merito almeno come amica..

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

 non capisco c'e' qualcosa sotto, non vuole darmi le spiegazioni del perche' mi ha lasciato,dice che ha delle valide ragioni ma per nulla al mondo me le  ha volute dare!

omerta' pura!

alche' ho girato il discorso in modo che sia io a voler l'amicizia,non lei, mi ha risposto cosi: 

"lo accetto perche' ti voglio bene non ho cancellato nulla di te ti ho sempre pensato non ti ho mai dimenticato e non ho intenzione di farlo" , 

non so se rispondere ma mi sa che rimango in silenzio per stasera..

poi ieri ho saputo che e' uscita di nascosto..o dai suoi o dal suo ex..sta paura eccessiva secondo me e' perche' o la picchiano o qualcosa del genere..ed ecco il segreto..

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Siam tornati insieme..mi ha assillato tutto il giorno..ho ceduto andando da lei.. Si e' dichiarata che le mancavo ecc..che e'stata1settimana da sola per capire cosa volesse.. Poi mi ha abbracciato baciato.. Poi mi ha chiamato tt il giorno e la sera abbiam dormito assieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ti leggo ancora. anche se non rispondo. Anche perchè sul dafarsi spetta a te. :) Intanto tienici informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...