Vai al contenuto

nuova ragazza,e' partita x 2 giorni senza darmi preavviso,come mi comporto?


@lfa

Messaggi raccomandati

@lfa

me ne pentiro'..

la serata x ha avuto anticipo..

non dico nulla dato che mi dareste del cretino..

ad ogni modo la tratto da amico..la neggo guardo le altre e me ne frego..

Serata conclusa.. Alla fine l'ho portata io..al locale.. Appena entrati mi portava in giro tenendomi per mano..e'stata solo ccon me.. Quindi abbracci..sempre quasi sull'orlo del baciarci.. Se scappavo mi prendeva.. Poi a volte mi baciava giusto sulle labbra..sempre con quel senso del tipo:non posso di piu perche' sono fidanzata,,

Non so che dire..io ho preso il tutto come un gioco... Ma non la capisco..sta con uno che le vieta tutto.. Non e' felice.. Come vedete lo tradisce pure ma sta con lui..

Mah..mi ha aggiunto di non farmi assolutamente sentire,perche'il tipo la controlla..ma chi la cerca!

Pero' non la capisco..

Niente..serata finita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Poi a volte mi baciava giusto sulle labbra..sempre con quel senso del tipo:non posso di piu perche' sono fidanzata,,

Non so che dire..io ho preso il tutto come un gioco... Ma non la capisco..sta con uno che le vieta tutto.. Non e' felice.. Come vedete lo tradisce pure ma sta con lui..

deja vu....:)

e tu ancora non capisci? non capisci perchè non puoi capire ciò che per te non è naturale.Ci sono persone (donne in questo caso) che trovano "normale" questo tipo di gestione dei rapporti e dei sentimenti. Starebbero solo con uno così, possessivo che le vieta tutto e un pò orco così possono trasgredire. Un loop infantile che si ripete.Probabilmente anche nella sua infanzia c'era un papà che le vietava tutto e lei un bel giorno si ribellò e dichiarò la propria indipendenza e senso di libertà dimostrandosi di non essere quella "brava ragazza" che il papà pensava. Però inconsciamente ha ancora bisogno di questo controllo (possesso). Ma non ti serve tanto sapere queste cose. Ti interessa sapere solo che questa ragazza non fà per te o meglio per il tipo di relazione che vorresti da lei. La soluzione migliore (a parer mio), è quella che t'ho sottolineato (se proprio vuoi aver a che fare con lei).

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

il punto e' questo..ora non sono piu in one-itis,fin dall'inizio non avevo interesse nell'offenderla..l'ho riempita di neg,punzecchiata..chissenefrega..poi entro nel locale e inizia a tenermi per mano..non lasciarmi andare in giro da solo..poi prendermi..abbracciarmi..poi bacini.. io mi sono sentito perfettamente come quando faccio cosi io con le altre..e cioe' gioco,e poi lascio.

Praticamente vedevo me in lei,capivo che tutte le sue mosse erano finalizzate allo svago,al divertimento..e ho accettato la cosa..non mi pesava niente..certo,c'e' da dire che in bagno all'amica ha confidato che le piacevo ancora tantissimo.. questo non capisco ma la cosa finisce li.Lei mi ha consigliato:ogni tanto succedera' questa uscita,tu prendila cosi e divertiti.io faro' cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
@lfa

salve a tutti,

chiedo un consiglio su come comportarmi con lei,

mi spiego:

- avendo amici in comune ogni tot mi tocca rivederla.

Per esempio ieri pomeriggio l'ho rivista ma si e' comportata un po' come la principessa sul pisello,che saluta gli altri col bacino sulle guance ma a me giusto un cenno di ciao,meglio se da lontano o se le capito davanti,poi pero' mi da confidenza e sorride mentre ci scambiamo qualche parola,con quell'aria che hanno due persone che si vedono tutti i giorni,ma cosi non e'.Sento forte quella sensazione di superiorita',di lei che decide.Per esempio le ho detto di tornare al suo colore originale di capelli.Lei stupita dice,ma non eri proprio tu a volermi cosi?e comunque decido io,a dir la verita' proprio domani vado a rifarmi la tinta e la piega cosi come li ho adesso..

si mette d'accordo con l'amica per vedersi a meta' settimana,a me non dice niente,ma le sento.E so che viene perche' ci sono io.se no non avrebbe senso l'uscita,non sto a precisare ma e' cosi..

ecco,come dite che devo comportarmi? tenete presente che :

a - non mi interessa piu una serata elemosinata con lei

b - ho gia' la scelta fra un paio di tizie per stare fra le loro braccia

c - voglio farla ingelosire e capire che non puo' piu avermi.

d - l'amica e' convinta e' sull'orlo di crisi,per lo stato di vita che fa attuale e che pur di non perdermi lascerebbe il suo ragazzo

e - ieri,avendola vista con lucidita',sinceramente non l'ho trovata nemmeno tanto carina..

Conclusione come mi comporto? la saluto?o saluto solo l'amica? staro' con lei/le parlero'? o la ignoro totalmente?

Modificato da @lfa
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
c - voglio farla ingelosire e capire che non puo' piu avermi.

:) Non dovrebbe interessarti farla ingelosire. Se lei si ingelosisce vedendo te con altre è un'emozione sua. Se fai questo di proposito è un'interesse tuo creare in lei quell'emozione. Quindi ti interessa ancora. Devi esser sincero con testesso e capisco anche che ancora non sia passata. Te lo potresti dire tante volte, ma solo quando per te lei sara trasparente (che ci sia o non ci sia), Allora ne sarai uscito. Cosa ti dissi io? Indifferenza è presto ancora.

si e' comportata un po' come la principessa sul pisello,che saluta gli altri col bacino sulle guance ma a me giusto un cenno di ciao,meglio se da lontano...Sento forte quella sensazione di superiorita',di lei che decide...

e a te questo da fastidio?

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

:) Non dovrebbe interessarti farla ingelosire. Se lei si ingelosisce vedendo te con altre è un'emozione sua. Se fai questo di proposito è un'interesse tuo creare in lei quell'emozione. Quindi ti interessa ancora. Devi esser sincero con testesso e capisco anche che ancora non sia passata. Te lo potresti dire tante volte, ma solo quando per te lei sara trasparente (che ci sia o non ci sia), Allora ne sarai uscito. Cosa ti dissi io? Indifferenza è presto ancora.

e a te questo da fastidio?

il punto e' che non vedendo piu una persona la idealizzi al massimo,mentre vederla ogni tanto mi fa tornare con i piedi per terra,mi chiedo,ma era proprio lei che volevo?

e' una cosa che quando sto con qualcuna mi rimane sempre,e cioe' il pallino di voler essere ancora desiderato.. succede anche con le altre,di cui magari non mi importa piu niente..

e ti dico,dato che non mi interessa piu sarei contento di veder la sua reazione dopo che la tratto male,del tipo che se viene lei le chiedo cosa vuole e di non disturbarmi che sono gia impegnato..

per l'indifferenza ci siamo quasi..lo dico perche' sono interessato ad altre ragazze che ho conosciuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

giusto un piccolo aggiornamento,niente di che', non l'ho piu vista.. o meglio,doveva uscire con l'amica,con la mia presenza ma lei non e' andata a prenderla e sono arrivati degli insulti a me..hehe 

con questa scusa se dovessi mai rivederla le direi di starmi alla larga.. non merita neanche il mio saluto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

giusto un piccolo aggiornamento,niente di che', non l'ho piu vista.. o meglio,doveva uscire con l'amica,con la mia presenza ma lei non e' andata a prenderla e sono arrivati degli insulti a me..hehe

con questa scusa se dovessi mai rivederla le direi di starmi alla larga.. non merita neanche il mio saluto..

deja vu... :emot-angel: guarda se continui a vederla (in qualche maniera) ,ti dirò anche cosa succederà fra 6 mesi ahahahaha! Sarò il tuo oracolo. :D pensa che della mia ogni tanto mi arriva qualcosa...ancora adesso.

Dammi retta, lascia perdere qualsiasi cosa dica o faccia evita anche di sapere cosa qualcuno possa o voglia riferirti di lei. Staresti perdendo tempo, anche solo a saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
@lfa

 news..

probabilmente le manco o comunque di certo le piaccio.. e fu così che si auto trasformo' in una fuck buddy,anzi per ora direi in una kiss buddy..visto che niente letto..solo uscite in locali..

perche' avere un solo ragazzo quando puo' giovare anche di me gratis?

quindi mi ha detto che se mi va bene accetto che ogni tanto la vedo, lei fa la mia fidanzatina,poi finisce li..e ci si rivede se capita..e se non mi va bene cosi non ci sara' neanche quello..una sorta di elemosina sessuale..una sorta di "la mia cel'ho solo io"

praticamente io sono il suo giocattolo..decide tutto lei,cioe' che non devo chiamarla(perche' se no ci iniziamo a smsarci e secondo lei poi, passa per  la str che mi sta prendendo in giro..)  io non so nient'altro di lei..ne lei chiede di me..e  quando stiamo insieme,aggiungo io,e' ugualmente gelosa come se fossi il suo ragazzo...quindi se guardo un'altra lei fa il mulo e i capricci,del tipo ah stavi cn quella?beh ciao vai con lei e poi non ti guarda piu..anche per tutta la sera..

Non vuole mettersi con me.. questa e' una frase saltata in un discorso...

ieri dopo avermi abbracciato,si allontana e quasi raggela per un secondo..poi si accorge di una cosa: avevo un ciondolo nuovo con scritto love ecc.. mi ha chiesto subito di chi era come mai..chi mai me lo aveva potuto regalare ecc.. io solo detto un regalo..

questa e' la seconda volta che fa un cenno di gelosia istintivo.. 

lei e' totalmente convinta che io voglia solo lei e che sia solo suo..

le soluzioni sono: dignita dell'uomo..quindi..mandarla a quel paese.. e ciao.. oppure stare al gioco e farmela quando le salgono gli ormoni..

c'e' da aggiungere che quando sta con me non guarda nessn'altro..lei in quel momento si comporta benissimo.. sembra la ragazza piu fedele e brava che conosca.. hehe..

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Madonna alla faccia che dovevamo darci un taglio nel bene o nel male, magari alla fine del mondo voi starete ancora lì così ahahahahahah :D

@lfa se è questo che desideri allora stai a posto, se invece no cè del lavoro da fare ( ma in tutti questi mesi però che lavoro si è fatto ????! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...