Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non è che le cedono le braccia perchè non ce la fa più a tenerle in avanti?

......

No, ho rivisto il video che ha dato spunto a questa discussione, si fa la domanda e dopo che fai la domanda l'hb risponde, a questo punto tu provi a spingere le braccia verso l'interno e lei prova a fare resistenza, anche solo alla terza domanda se la risposta è una bugia le braccia cedono.

Per maggiori info ho scaricato questo video (utorrent):

Corrado Malanga - Conferenza 26 settembre 2009 Roma (PNL)

a 3 ore e 26 minuti parla del test.

Non ho ancora capito se avete provato oppure no, i miei risultati sono contrastanti, lo scopo della discussione era avere più persone che provavano e vedere se davvero poteva funzionare.:)

SistemA

bob1111
Inviato

No, ho rivisto il video che ha dato spunto a questa discussione, si fa la domanda e dopo che fai la domanda l'hb risponde, a questo punto tu provi a spingere le braccia verso l'interno e lei prova a fare resistenza, anche solo alla terza domanda se la risposta è una bugia le braccia cedono.

Per maggiori info ho scaricato questo video (utorrent):

Corrado Malanga - Conferenza 26 settembre 2009 Roma (PNL)

a 3 ore e 26 minuti parla del test.

Non ho ancora capito se avete provato oppure no, i miei risultati sono contrastanti, lo scopo della discussione era avere più persone che provavano e vedere se davvero poteva funzionare.:)

SistemA

Ciao, ho trovato il torrente di cui parli, ma non è più seedato quindi tirarlo giù è impossibile

Non è che lo trovo da qualche altra parte?

Inviato

Ciao, ho trovato il torrente di cui parli, ma non è più seedato quindi tirarlo giù è impossibile

Non è che lo trovo da qualche altra parte?

In allegato lo spezzone del video.

Provate e ditemi se funziona.

:grazie:

SistemA

test verità Corrado Malaga.wmv

bob1111
Inviato

In allegato lo spezzone del video.

Provate e ditemi se funziona.

:grazie:

SistemA

Sai che dopo averlo visto non sono mica tanto sicuro che funzioni?

Perchè presuppone che la persona a cui lo fai ti risponda subito.

Se gli fai una domanda maliziosa la reazione classica è risata e "mavaffa..." e il test finisce lì.

Comunque forse riesco a recuperare tutto il video.

Ne vale la pena vederlo?

Perchè il professore sembra un po' uno sfigato, altro che possessore dei segreti della PNL...

Inviato

Sai che dopo averlo visto non sono mica tanto sicuro che funzioni?

Perchè presuppone che la persona a cui lo fai ti risponda subito.

Se gli fai una domanda maliziosa la reazione classica è risata e "mavaffa..." e il test finisce lì.

Comunque forse riesco a recuperare tutto il video.

Ne vale la pena vederlo?

Perchè il professore sembra un po' uno sfigato, altro che possessore dei segreti della PNL...

Infatti ho avuto risultati contrastanti sul test, lo scopo e` fare un po` di kino avendo una scusa.

Per quanto riguarda il video io lo trovato interessante, dura 5 ore e 17 minuti, il video e` accodato, in pratica quando finisce intorno ai 700 Mb inizia dinuovo con una qualita` migliore, in tutto sono 2 file per un totale di 1,3 Gb circa, il secondo file (350 Mb) non lo scaricherei, in questo video Malaga cerca di spiegare la PNL con la fisica quantistica, fa un minestrone aggiungendo l'analisi calligrafica e anche parlando di anima.

Ciao

SistemA

bob1111
Inviato

Infatti ho avuto risultati contrastanti sul test, lo scopo e` fare un po` di kino avendo una scusa.

Per quanto riguarda il video io lo trovato interessante, dura 5 ore e 17 minuti, il video e` accodato, in pratica quando finisce intorno ai 700 Mb inizia dinuovo con una qualita` migliore, in tutto sono 2 file per un totale di 1,3 Gb circa, il secondo file (350 Mb) non lo scaricherei, in questo video Malaga cerca di spiegare la PNL con la fisica quantistica, fa un minestrone aggiungendo l'analisi calligrafica e anche parlando di anima.

Ciao

SistemA

5 ORE E 17 MINUTI?????

Cazzo...

Mi sa che passo.

Oppure lo guardo a pezzi.

Soprattutto calcolando la seconda parte della tua risposta, che mi ha fatto molto ridere ma anche capire che il tipo è completamente bruciato!

Inviato

5 ORE E 17 MINUTI?????

Cazzo...

Mi sa che passo.

Oppure lo guardo a pezzi.

Soprattutto calcolando la seconda parte della tua risposta, che mi ha fatto molto ridere ma anche capire che il tipo è completamente bruciato!

Il tizio e` fulminato, esordisce dicendo che la PNL non serve per fare seduzione :ROTFL:

Pero` alcuni passaggi sono interessanti, come quello del test della verita` (che non ho ancora capito se funziona o no), e sull'analisi calligrafica in cui spiega alcune cose interessanti, anch'io l'ho visto a pezzi.

SistemA

bob1111
Inviato

Il tizio e` fulminato, esordisce dicendo che la PNL non serve per fare seduzione :ROTFL:

Pero` alcuni passaggi sono interessanti, come quello del test della verita` (che non ho ancora capito se funziona o no), e sull'analisi calligrafica in cui spiega alcune cose interessanti, anch'io l'ho visto a pezzi.

SistemA

Il torrente non va più, pensavo fosse partito ma è fermo.

Se riparte e lo tira giù tutto magari gli do un occhio.

Ma questo qui chi è?

Come lo hai scoperto?

Inviato

Il torrente non va più, pensavo fosse partito ma è fermo.

Se riparte e lo tira giù tutto magari gli do un occhio.

Ma questo qui chi è?

Come lo hai scoperto?

Cercavo un torrent che parlasse di PNL, con emule non riesco a scaricare e` troppo lento, ho trovato cosi` questo video e` l'ho scaricato, se vai su google trovi un sacco di informazioni su Corrado Malaga, da qui ti fai un'idea se e` fulminato oppure no.

SistemA

bob1111
Inviato

Cercavo un torrent che parlasse di PNL, con emule non riesco a scaricare e` troppo lento, ho trovato cosi` questo video e` l'ho scaricato, se vai su google trovi un sacco di informazioni su Corrado Malaga, da qui ti fai un'idea se e` fulminato oppure no.

SistemA

Alloro, ho il file. Lo vedrò appena posso.

L'ho aperto solo per controllare che ci fosse tutto: sono 7 ore e passa!

Ma la cosa migliore è la PRIMISSIMA affermazione che fa 'sto Malanga: lui usa la PNL per le INTERFERENZE ALIENE!!!!!!

:blink::blink::blink::huh::huh::huh::lookaround::lookaround::lookaround: