SistemA [Élite] 61 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Inviato 29 Settembre 2010 Alloro, ho il file. Lo vedrò appena posso. L'ho aperto solo per controllare che ci fosse tutto: sono 7 ore e passa! Ma la cosa migliore è la PRIMISSIMA affermazione che fa 'sto Malanga: lui usa la PNL per le INTERFERENZE ALIENE!!!!!! :blink::huh::lookaround: Anch'io ho fatto queste facce Il video non dura 7 ore ma 5:17 dopo inizia daccapo. Per quanto riguarda la seduzione non c'è nulla di interessante, ma ho trovato degli spunti interessanti da discutere con gli amici. SistemA
bob1111 [Partecipante] 2 Inviato 5 Ottobre 2010 Inviato 5 Ottobre 2010 Per quanto riguarda la seduzione non c'è nulla di interessante, ma ho trovato degli spunti interessanti da discutere con gli amici. SistemA Devo dirti che questa tua frase mi ha fatto desistere dal proposito di continuare a vederlo. Ho retto 15 minuti, poi mi è sembrato un po' uno che invece di condividere vuole soltanto dire la sua e ho smesso.
JUAN ANTONIO [Partecipante] 1 Inviato 13 Ottobre 2010 Inviato 13 Ottobre 2010 carina questa la proverò quanto prima
Nate&Fitch [Partecipante] 1 Inviato 8 Novembre 2010 Inviato 8 Novembre 2010 rimane sempre un modo per fare kino,
PorcoLecce [Partecipante] 0 Inviato 22 Giugno 2011 Inviato 22 Giugno 2011 Stasera lo provo con una ragazza e vi dico
Søren Kierkegaard [Lurker] 0 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 (modificato) Fratelli e` da testare, non so se funziona davvero. Premessa: la parte destra del cervello controlla la parte sinistra del corpo e viceversa, in questa parte esiste l'incoscio mentre nella parte sinistra il conscio, le due parti del cervello comunicano incessantemente, quando la parte conscia dice una balla il corpo va in tilt e dal test capisci se la HB ha detto la verità. Esecuzione: fate tenere le braccia dell'HB distese verso di voi, le prendete le mani (kino), lei dovra` spingere le mani verso l'esterno voi invece verso l'interno, non deve esserci troppa forza ma abbastanza da tenere le braccia in tensione, a questo punto dovete sapere che la parte conscia del cervello riesce a memorizzare 7 + o - 2 blocchi di informazioni quindi se fai piu` di 9 domande alla decima la parte conscia e` in buffer overflow (cioe` e` satura), e potete iniziare a fare le domande un po` imbarazzanti. Esempio: 1) Ti chiami HBnome? Hb:Si 2) Lavori in HBlavoro? Hb:Si 3) Hai Hbanni? Hb:Si 4) Ti piace il tuo lavoro? Hb:No 5) Sai guidare la moto? Hb:No 6) Sei mai stata all'estero in ferie? Hb:Si 7) Hai mai preso l'aereo? Hb:No 8) Sai nuotare? Hb:No 9) Ti piace bere la birra? Hb:Si 10) Hai mai avuto rapporti lesbo? Hb:No 11) Ti piace passeggiare in montagna? Hb:Si 12) Vuoi fare sesso con me? Hb:No Capisci quando dice una balla quando le due braccia cedono e le sue mani si toccano, in pratica quando la parte conscia dice No e l'incoscio dice Si, la tensione muscolare alle braccia non regge e cede. Alla fine potete dirle se ha risposto dicendo la verità. Fatemi sapere SistemA Lie to me, sei forse Tim Roth?Ironia a parte mi pare che sia il metodo utilizzato dalla CIA a Guantanamo Modificato 26 Giugno 2011 da Søren Kierkegaard
stefstyle [Partecipante] 7 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 IO ERO PRESENTE ALLA CONFERENZA E SAPEVO CHE QUESTO GIOCHINO LO AVREBBERO USATO PER LA SEDUZIONE... MALANGA è UN MIO AMICO ED è UNA DELLE PERSONE PIU GRANDI DI QUESTO PIANETA E NON PER LA PNL, MA PER LE SUE RICERCHE IN CAMPO UFOLOGICO.. PERO VABBE SAREBBE UN PO OT COME DISCORSO
Messaggi raccomandati