Direct [Partecipante] 49 Inviato 13 Settembre 2010 Inviato 13 Settembre 2010 Birbante io ho la tua età. E ho iniziato da soli 11 mesi oramai a studiare seriamente ed applicare (in rare volte ancora) nella vita pratica il sarge. puoi sempre scegliere se continuare a percorrere la strada che hai sempre seguito (AFC) o puoi imboccarne una nuova, per una nuova vita, una nuova realtà e una nuova mentalità, piene di passioni, emozioni e spensieratezze (Alpha, pua, quello che è .. l'importante è che diventi un UOMO) la difficoltà ci sta tutta, ci stanno le incazzature e a volte è facile agiarsi sulle scuse. Durante la mia (ancora) breve permanenza su IS, ho conosciuto persone meravigliose e ho visto cose e vissuto situazioni nuove che non mi sarei mai immaginato di trovare in questo mondo. Nemmeno nei film. Il punto è che se leggi qualche sorta di biografia di qualche pua o comunque di una persona che ha realizzato i suoi sogni o sconfitto tutte le proprie paure mentali, c'è un tema che ricorre: quella chiave non sta in un manuale, non sta in un'informazione che leggi e per cui paghi, non sta scritta sui libri. La chiave della "trasformazione", se cos' vogliamo dire, è la vita. ho letto per lungo e per largo oramai materiali su seduzione e company da piu di 4 anni, ho visto un sacco di pareri, un sacco di libri e un sacco di materiali che non aspettano altro che essere comprati per far girare l'economia di questo mondo di merda. Il punto è che tutti noi veniamo costantemente assuefatti dalla società, da un'idea sbagliata del raggiungimento degli obiettivi e della ricerca delle risposte. Tutto ci viene fornito se sborsiamo soldi. Sesso, cibo, una vita migliore, status, la macchina da figo, la casa in montagna che fa cool, i manuali di seduzione per renderti capace di avere donne. Tutto quello che non si capisce invece è che in realtà la seduzione noi ce l abbiamo già insita in noi, che ne siamo coscenti o meno. Io non voglio aprire un flame, sto solo cercando di fare un pò di chiarezza su tutto quello che ci viene propinato dal mondo mediatico e da tante opinioni constrastanti, tutte diverse fra loro, ma in fin fine tutte uguali. Se tu vuoi cambiare, questo è ottimo. E per cambiare, devi cercare di fare esperienza di quante piu cose possibili, conoscere, vedere, fare. Stig in primis e tanti altri utenti (e naturalmente tutte le persone di successo che ci sono al mondo) mi hanno fatto capire che il primo passo (che è quello piu difficile, e che stai per compiere anche tu) è l'unico passo difficile in tutta la strada della vita. Perché è un passo che noi ce lo immaginiamo chissà con quali sembianze, chissà quanto pensiamo che dobbiamo dimostrare... la verità è che di quello che sei e quello che sai non importa dimostrare niente a nessuno. Ne alle HB, che non gliene frega niente di sentire che hai l'auto di lusso o la villa piu grande di quella di un politico Ne a tutte le altre persone di questo mondo. Tutti abbiamo problemi, tutti siamo sempre pieni di stronzate da affrontare, pieni di rancori per quello che abbiamo fatto e non abbiamo fatto nella nostra vita che oramai non riavremo piu. Vaffanculo. Tutto ciò che hai a disposizione è l'adesso. E se nel presente non vuoi fare quel passo, non pensare che esista un futuro per farlo. Perché noi viviamo nel presente. Dobbiamo smetterla di pensare che ci sarà un domani per compiere una certa cosa. E' un pò come funziona con le ragazze. Se vedi la ragazza piu figa, piu gnocca di questa terra che ti passa di fronte valle a parlare. e non pensare a cosa dirle e a cosa non dirle perché nel momento in cui ti metti a pensare chissà cosa, il tempo passa, e tu starai "procrastinando" l'opportunità di conoscere e andare a letto con una femmina meravigliosa, che magari in futuro potrebbe essere la donna con cui vivrai e condividerai anche la tua vita di padre, che ne sai. Non importa se nella tua vita hai fatto o non fatto chissà cosa. Anche io non ho mai avuto nulla di interessante fino a poco tempo fa e poi tutta la mia vita è stata straordinariamente piu ricca di eventi, fatti, viaggi, conoscenze. La tua vita è come quella di tante altre persone. Siamo 12 miliardi di persone quasi, pensi che non ci sia qualcuno che stia messo meglio o peggio di te? forse, certo, sicuramente. Ma a te, confrontarti con altre persone, cosa ti cambia? Tu lasciati andare nel "flow" della vita, lascia perdere tutte quelle cazzate che ti tengono bloccato. Prova a parlare con le persone per goderti l'interazione con loro, a prescindere che siano donne o uomini, giovani o adulti o anziani. Tutte le grandi opere sono state compiute con piccoli passi. non è che in una notte roma è stata costruita. Datti tempo, datti pace per quello che hai fatto. Perché tormentarsi del passato, se tanto oramai non lo possiamo piu rimettere a posto? perché voler rimettere a posto qualcosa che magari non è mai stato distrutto del tutto? Pua o non pua, questa è una situazione semplice benché appare complessa. E' semplice perché ti basta un semplice gesto per cambiare tutto, per rendere tutto diverso. Non pensare ai blocchi mentali, a tutte ste cazzate. Pensa ai fatti, pensa a quello che puoi fare e ai tuoi limiti. pensa a migliorare te stesso e smettila di basarti sempre sugli altri come modelli di riferimento. Gli altri sono come te, tutti uguali. Tu PENSA A CAMBIARE LA TUA VITA, PENSA PER TE. ci sarà sempre qualcuno che potrà far meglio di te, ci sarà sempre qualcuno che sarà piu agile di te. E allora? tu sei tu, e gli altri sono gli altri. Tu hai le tue capacità, le tue inclinazioni e le tue passioni. Coltivale, sviluppale piu che puoi, falle diventare la tua vita, falle diventare ciò per cui ti alzi la mattina e ciò per cui ti addormenti sereno la sera. Vaffanculo alla storia, al passato e al futuro. Pensa ad agire per la TUA vita, e ti renderai conto in futuro che tutto quello che ti sembrava insormontabile era in realtà una stronzata minuscola. scusate la lunghezza del post, ma spero che serva un pò a tutti questa riflessioni. SARGE ON Direct
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 14 Settembre 2010 Inviato 14 Settembre 2010 un consiglio spassionato? comincia ad uscire e fatti degli amici, e' inpensabile chiudersi in casa a studiare seduzione prima di avere la serenita' necessaria per applicare qualsiasi tecnica. hai un livello di negativita' molto alto per la tua eta', spero di non incontrarti tra 10 di anni..
Scarface [Lurker] 0 Inviato 16 Settembre 2010 Inviato 16 Settembre 2010 Sino a che non ti metterai nell'ottica del GIOCO, non cambierà mai nulla. Comincia a costruirti un circolo sociale, piano piano, fatti delle amiche, parla di più con le donne e impara a relazionarti con loro. Ci vuole pratica, pratica, pratica. Allora poi potrai pensare a sedurre e credimi, quella è la parte più facile e divertente quando entri nel meccanismo. Garantito.
Birbante90 [Lurker] 0 Inviato 17 Settembre 2010 Autore Inviato 17 Settembre 2010 Lo so, hai perfettamente ragione, ma non è facile. Pensate amici, certi giorni mi sento dio, altri mi sembra di ricadere bel baratro. In questo periodo sto cercando di attuare delle tecniche con una che mi piace molto, diciamo che la sto per ora trattando come se fosse la mia sorellina stupida ...pare funzionare, lei continua a qualificarsi con me, tipo ''ma non ti sono simpatica?'' oppure ''oggi non mi hai nemmeno salutato'', etc...manengo lo eye contact, anche se confesso che mentre lo faccio mi parte una scarica ormonale micidiale e il cuore pompa a mille, ma comunque riesco a mantenerlo, cosa che una volta non facevo. purtroppo faccio fatica a fare contatto fisico, mi manca il frame giusto, la disinvoltura, so bene che senza kino resto a piedi cavolo! diciamo che mi sto esercitando per ora, nulla di serio..
Birbante90 [Lurker] 0 Inviato 19 Settembre 2010 Autore Inviato 19 Settembre 2010 Perbacco, volevo chiedervi se secondo voi è normale avere ansia solo all'idea di certe ragazze. Confesso che sto facendo una fatica enorme a cambiare, ci sono periodi negativi che continuano a tornare ciclicamente, anche per cretinate assurde: magari un giorno ho dei feedback positivi, altri in cui l'indifferenza magari di qualche ragazza mi uccide, perchè mi dà l'idea di non essere nessuno e che sarò sempre un fallito, che non sono nulla. Altri giorni in cui cammino per strada, incrocio una ragazza che mi guarda per un tempo abbastanza prolungato, e il frame sale alle stelle, anche se di fatto non è nulla di che in fondo; insomma, il frame sale e scende come un termostato per motivi tanto piccoli che certe volte mi sento scoppiare e ciò che mi fa più rabbia è che non riesco a dare una svolta. Qualcuno di voi mi ha giustamente detto di cominciare ad uscire, farmi amici, ma dentro di me non so perchè ma sento quasi una ''fretta'', nell'avere donne, nel volerle sedurre, e questo mi porta a non fregarmene nulla del resto, nemmeno di amici...è brutto dirlo, ma è così che mi sento. Da quando ho cominciato a curare il mio abbigliamento, noto che vengo osservato da diverse ragazze, non voglio certo farmi film mentali, ma prima non succedeva...boh Non so gente, c'è una ragazza che conosco che è una delle tipiche fighe che tutti si farebbero, di per sè a me non intriga più di tanto, ma ho sempre l'idea di sedurla solo per avere la soddisfazione di farlo. Peccato che però è solo un'idea, anche perchè se mi avvicino per parlarci, ho sempre quest'idea: ''Marco, se ti avvicini lei penserà che ci stai per provare, in fondo chissà quanti ci proveranno con lei, quindi tu fa finta di nulla, distinguiti, non farlo...cavolo, però se non mi avvicino e lei non si avvicina niente rapport, niente kino, niente attraction, e quindi nada de nada!''...è anche fidanzata questa, è una mezza modella, insomma, mi sembra fuori dalla mia portata, non ci credo nemmeno io nel mio potenziale, in fondo perchè dovrei, se non ho mai avuto esperienze per 20 anni, boh, non posso autoconvincermi di essere qualcosa che non sono, il guaio è che non ho lo stato emotivo giusto... Non posso andare avanti così, sono stato in depressione per tutta l'adolescenza per queste cose, per la mia ossessione per le donne, un desiderio inappagato che mi ha letteralmente distrutto psicologicamente, arrivando al limite del suicidio, non sto scherzando. Non capisco perchè il fatto di avere successo con le donne sia diventato così vitale per me, ma sicuramente se non voglio davvero distruggermi, devo cambiare in qualche modo...mah abbiate pazienza per lo sfogo, ma non so a chi rivolgermi, sono anni che sto così.
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 Birbante, ho due anni meno di te, ma sono in una situazione simile. Il fatto di non avere mai avuto rapporti sessuali con una ragazza mi frustra parecchio; ma mi frustra se ci penso, e pensarci è una scelta. In realtà, da pochi giorni a questa parte, sono entrato nell'ottica dell'uomo nuovo. Sto capendo che il mondo là fuori è mio, che ci sono miliardi di ragazze e che, in ultima istanza, basta qualche parola scambiata con loro per darti una possibilità concreta di avere il tanto agognato sesso e, in seconda battuta (ma più importante), diventare pian piano un uomo con le palle. Non ho ancora sargiato alcunché, ma il mio frame si va alzando continuamente, e sento che appena me ne capiterà l'occasione propizia lo farò. Sono carico di teoria e ancor più carico del desiderio di metterla in pratica. Non mi frega dei risultati che otterrò, quel che è certo è che sicuramente farò dei passi avanti, semplicemente giocando. Anch'io come te ho il problema di non sapermi accontentare: ci sono stati episodi di ragazze non proprio belle che erano attratte da me. Ma non ho voluto combinarci nulla, è insita in me la voglia di poter essere io artefice della mia condizione, la voglia di dire "questa ragazza è mia perché la voglio io, non perché mi ha scelto lei". Di essere in una parola attivo, e non passivo nel trovare le mie future donne. Non mi sono mai accontentato, e mai lo farò. Ma non devi averne timore: siamo noi che nella vita non saremo chiamati donnaioli ma casanova, perché sceglieremo con chi andare, non verremo scelti. Godremo dei nostri attimi, consapevoli che ce li siamo creati volutamente. Quindi su con la vita, fai come me e convinciti che appena potremo andremo fuori a parlare con delle donne. Togliti dalla testa l'approcciarle. Parla loro solo perché sono donne e ti attraggono, parla loro perché vuoi conoscerle, parla con loro perché le donne sono le creature più incredibili che esistano: parla con loro perché è giusto e naturale che tu lo faccia, senza necessariamente avere altri scopi. Abituati all'idea di parlare con ragazze belle, attraenti, e scoprirai, come scoprirò anch'io, che sono "solo" donne. E poi bum!, saremo in grado di approcciarle come fosse la cosa più facile del mondo. Attrarle e sedurle sarà un altro paio di maniche, ma non si può costruire una piramide partendo dalla punta. Procediamo per gradi. E non ti sentire strano perché in una situazione simile alla tua mi ci trovo io, e chissà quanti altri. Spero di esserti stato d'aiuto.
Birbante90 [Lurker] 0 Inviato 19 Settembre 2010 Autore Inviato 19 Settembre 2010 Ho apprezzato molto le tue parole, già mi sento un po' meglio. Ma ora mi sorge spontanea una domanda: QUANDO SI è AGLI INIZI, SARGIARE UNA RAGAZZA MOLTO BELLA è UN SUICIDIO? Diciamo che quando vedo lo sguardo di certe ragazze molto belle guardarmi il viso, vado in tilt: loro non se ne accorgono perchè sono sempre stato molto abile a nascondere ciò che provo, ma dentro di me c'è l'inferno ormonale...eheh Sapete amici, a me sembra tutto così irreale i irragiungibile, mi sembra così ''INCREDIBILE'' il fatto di poter stare nel letto con una donna molto bella che mi chiedo spesso: SONO IO CHE MI PONGO DEI LIMITI DA SOLO O MI STO ILLUDENDO DI POTER AVERE QUALCOSA CHE è LUSSO DI POCHI FORTUNATI? L'idea che fosse la seconda ipotesi mi ha fatto impazzire per anni, ma in fondo, se esiste Mystery, Brad P, Garelli e tutti gli altri, se esiste questo forum, ci sarà pur una buona ragione...forse gli ''studenti della seduzione'' sono un'élite, ma a me tutto questo sembra ancora incredibile, visto che la maggior parte delle persone pensano che l'attrazione sia qualcosa di casuale e legato al destino...
Mavek87 [Partecipante] 2 Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 Ciao marco, anche io abito in un piccolo paese e fino alla tua età ero ancora vergine. Anche io come te, ho cominciato a cambiare radicalmente verso i 20 anni quindi posso dirti che puoi farcela se ci credi veramente, e te lo dice uno che più o meno aveva la tua stessa situazione. Cerca di procedere per piccoli passi, prova più volte a parlare con qualche ragazza, prova e riprova fino a che non ti rendi conto che non ti senti più timido e impacciato come un tempo. Capirai che le ragazze non sono degli esseri alieni ma delle persone come noi e che come noi parlano, pensano, si innamorano, etc... Col tempo ti renderai conto che stai parlando con una tipa e non ti sentirai più cosi preso dal panico come all'inizio, ma ti sembrerà una cosa naturale come parlare con un amico. Non avere paura di stronzate del tipo: "se ci parlo vuol dire che ci sto provando con lei", non è così! Una delle prime cose su cui devi migliorare secondo me è proprio quella di non dare ascolto alle paranoie dentro la tua testa. Non ti dico che i primi tempi sarà facile, ma sforzati e vedrai che migliorerai. Il parere degli altri sarà anche importante ma solo quando imparerai a fregartene potrai vivere la tua vita in modo sereno, perchè in fondo conta solo quello che vuoi tu veramente e non quello che gli altri vorrebbero da te. Pensa a quello che realmente vuoi e fai quello che hai voglia di fare, nessuno te lo impedisce sta solo te stesso renderlo reale o no. Devi imparare a buttarti, fallo senza aver paura di fare una figuraccia. Pensaci che cosa c'è di male nel conoscere e parlare con una ragazza? niente! Se ti va male fregatene evidentemente non eri il suo tipo o era una che se la tira, altrimenti se ti va bene è tutto di guadagnato. Sarà un'esperienza nuova positiva in entrambe le situazioni... o te la da oppure potrai migliorare i tuoi errori la prossima volta visto che nel mondo di donne ce ne sono tante Levati dalla testa i pensieri come "sono uno sfigato", "non valgo niente", non sono veri! Esci, buttati, fregatene di tutto all'infuori di quello che vuoi, e prenditelo.. questo significa crescere! Buona fortuna
NIN [Partecipante] 20 Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 (modificato) Sapete amici, a me sembra tutto così irreale i irragiungibile, mi sembra così ''INCREDIBILE'' il fatto di poter stare nel letto con una donna molto bella che mi chiedo spesso: SONO IO CHE MI PONGO DEI LIMITI DA SOLO O MI STO ILLUDENDO DI POTER AVERE QUALCOSA CHE è LUSSO DI POCHI FORTUNATI? Le belle gnocche non saranno mai comunque per tutti (per questo motivo ti fai quella domanda). Quanti riescono a diventare PUA e ad uscire, scopare, fidanzarsi con HB9-10? Uno su mille, citando Morandi? Probabile. Non tutti quelli che si impegnano e studiano e applicano le conoscenze sul campo diventano PUA. Ci sono variabili, situazioni che sono completamente fuori dal nostro controllo. Senza contare che potresti (tu generico) essere troppo brutto, troppo povero, troppo stupido, troppo timido, troppo noioso per uscire con un HB10. E poi magari ribolli di rabbia quando vedi certi pezzi di m. ingrati che escono costantemente con HB9 e si lamentano, sono apatici ed infelici. Certe cose non sono per tutti, così come non è per tutti avere un lavoro, o avere degli amici. Modificato 19 Settembre 2010 da NIN
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 19 Settembre 2010 Inviato 19 Settembre 2010 (modificato) Le belle gnocche non saranno mai comunque per tutti (per questo motivo ti fai quella domanda). Quanti riescono a diventare PUA e ad uscire, scopare, fidanzarsi con HB9-10? Uno su mille, citando Morandi? Probabile. Non tutti quelli che si impegnano e studiano e applicano le conoscenze sul campo diventano PUA. Ci sono variabili, situazioni che sono completamente fuori dal nostro controllo. Senza contare che potresti (tu generico) essere troppo brutto, troppo povero, troppo stupido, troppo timido, troppo noioso per uscire con un HB10. E poi magari ribolli di rabbia quando vedi certi pezzi di m. ingrati che escono costantemente con HB9 e si lamentano, sono apatici ed infelici. Certe cose non sono per tutti, così come non è per tutti avere un lavoro, o avere degli amici. dovresti allora specificare cosa ci vuole per uscire con una HB10...ma per favore, su! Modificato 19 Settembre 2010 da GiacBar
Messaggi raccomandati