Vai al contenuto

The Stylelife Challenge: La facciamo insieme?


Change

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Change

    5

  • gingi93

    5

  • Kaizen

    5

  • Timbero

    4

alekerchak

perchè non provi invece di parlare?

Subito wink1.gif ma sai com'è sapere che ad altre persone è stato utile mette una carica in più !

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruel

Ragazzi le newbie missions ormai mi sembravano poco e ho iniziato la Stylelife Challange!

Ho appena superato il day 3! yahoo.gif

è stata troppo divertente questa ultima mission del telefono

avrò telefonato a 50 numeri a caso e la maggior parte non rispondevano o alla domanda "Che film mi può consigliare?" riattaccavano o dicevano "ma chi parla? oppure "guarda non lo so"

Mi sono fatto troppe risate, soprattutto nella telefonate ai vecchi, che dopo "Pronto Blockbuster?" rispondevano "Cooooooooooooooooosa?"

Dopo due ore di fare numeri ormai sapevo tutto a memoria e ripetevo come una macchinetta, ma proprio quando non ci credevo nell'ultimo numero risponde una HB che mi spara no 3, ma 10 film in una botta sola :D

è davvero una figata questa stylelife challange, ma il suo scopo qual è? ti fa veramente diventare un PUA in 30 giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

Ragazzi le newbie missions ormai mi sembravano poco e ho iniziato la Stylelife Challange!

Ho appena superato il day 3! yahoo.gif

è stata troppo divertente questa ultima mission del telefono

avrò telefonato a 50 numeri a caso e la maggior parte non rispondevano o alla domanda "Che film mi può consigliare?" riattaccavano o dicevano "ma chi parla? oppure "guarda non lo so"

Mi sono fatto troppe risate, soprattutto nella telefonate ai vecchi, che dopo "Pronto Blockbuster?" rispondevano "Cooooooooooooooooosa?"

Dopo due ore di fare numeri ormai sapevo tutto a memoria e ripetevo come una macchinetta, ma proprio quando non ci credevo nell'ultimo numero risponde una HB che mi spara no 3, ma 10 film in una botta sola :D

è davvero una figata questa stylelife challange, ma il suo scopo qual è? ti fa veramente diventare un PUA in 30 giorni?

come stanno andando gli altri giorni?dirol.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruel

come stanno andando gli altri giorni?dirol.gif

Oggi sono al day 5 e dovrei cambiare stile, quindi dovrei tagliarmi i capelli, rifarmi l'armadio e cose così per l'outer game, ma non ho bisogno di queste cose perchè il mio modo di vestire e presentarmi mi piace e mi sta bene, al massimo dovrei sbarazzarmi degli occhiali ma alla fine occhiali o lenti a contatto è una cosa relativa, per cui oggi faccio riposo di challange e riprendo domani con il day 6 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fermato con la StyleLife Challange, sono arrivato al day 7 ma ancora non sono in grado di aprire e approcciare HB sconosciute e in questi giorni ho altro per la testa, per cui per il momento mi fermo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
PorcoLecce

Anche se non dovesse funzionare, sembra maledettamente divertente. Io ci provo appena arrivo a 20

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

io l'ho iniziata e devo dire che anche se sono ancora al day 2, mi sembra molto utile: già vedere come gli sconosciuti rispondano bene e siano cordiali e gentili, (insomma che non ti mangiano lookaround.gif) mi fa ben sperare e COMINCIO a entrare nella mentalità che non c'è niente di cui preoccuparsi , e sono tutte seghe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ale4

io l'ho iniziata e devo dire che anche se sono ancora al day 2, mi sembra molto utile: già vedere come gli sconosciuti rispondano bene e siano cordiali e gentili, (insomma che non ti mangiano lookaround.gif) mi fa ben sperare e COMINCIO a entrare nella mentalità che non c'è niente di cui preoccuparsi , e sono tutte seghe mentali.

io sono al day1, da due giorni. ho voluto vedere cosa succedeva.. il primo giorno ho incrociato un po' di gente, ascensori e roba varia, niente di che. oggi una ragazza, ho aperto e ho visto che faceva la simpatica per cui sono rimasto a giocare ancora un po'. risultato, un ora e passa di chiacchiere e sorrisi; sono stato stupido a non darle il mio numero, cazzo!

ah,dimenticavo; occhi marroni :D

Modificato da ale4
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

non le devi dare il tuo numero infatti, avresti fatto una cazzata, ma farti dare il suo e con convinzione senza chiederle il permesso per averlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...