ale4 [Partecipante] 218 Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 (modificato) non le devi dare il tuo numero infatti, avresti fatto una cazzata, ma farti dare il suo e con convinzione senza chiederle il permesso per averlo una cosa tipo "dammi il tuo numero così la prima volta che sono a (città) andiamo a bere qualcosa"? Modificato 26 Luglio 2011 da ale4
NAP [Partecipante] 351 Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 quasi: dammi il tuo numero, così se ripasso da queste parti appena ho un po' di tempo libero ci becchiamo per un coffee . con il tuo metodo le dai troppa importanza, le fai capire che non veid l'ora di andarti a prender eil caffè con lei
NettignoPk [Partecipante] 6 Inviato 10 Agosto 2011 Inviato 10 Agosto 2011 io sono al day1, da due giorni. ho voluto vedere cosa succedeva.. il primo giorno ho incrociato un po' di gente, ascensori e roba varia, niente di che. oggi una ragazza, ho aperto e ho visto che faceva la simpatica per cui sono rimasto a giocare ancora un po'. risultato, un ora e passa di chiacchiere e sorrisi; sono stato stupido a non darle il mio numero, cazzo! ah,dimenticavo; occhi marroni bhè potevi benissimo chiudere anche se la missione non diceva questo...comunque cos'è la cosa degli occhi marroni?xD non sei il primo che lo scrive
NAP [Partecipante] 351 Inviato 10 Agosto 2011 Inviato 10 Agosto 2011 guardare una persona negli occhi e guardarla così alungo da ricordartene il colore
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 10 Agosto 2011 Inviato 10 Agosto 2011 (modificato) Di solito quasi tutti smettono di fare la Lifestyle Challenge al Day 10, perche' a quel punto comincia a diventare "seria". I primi 5-6 giorni sono cazzate per quelli socialmete davvero disabili... Io consiglierei di COMINCIARE dal Day 10, dando una lettura veloce ai giorni precedenti... Modificato 10 Agosto 2011 da robinbreak
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 11 Agosto 2011 Inviato 11 Agosto 2011 nessuno ha fatto report...qualcuno ha finito il lifestyle challenge? chi lo stà facendo lo sta facendo per conto proprio? una sfida affascinante e ho l'idea di iniziare a farla...
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 5 Settembre 2011 Inviato 5 Settembre 2011 una domanda: qui ho letto questa cosa: http://www.italianseduction.club/forum/t-13249-desensibilizzarsi/page__view__findpost__p__1043858 (cit:) sorry mod stasera la mia connessione ha vita propria. Comunque ho letto il il link. Cerca di sargiare ogni giorno. Soprattutto i punti 1-4 li devi fare sempre per almeno un mese. Il cervello non deve più distinguere fra una modalità sarge on/off. Ho notato che Giulio insieme ad altri Signori stanno traducendo lo Stylelife challenge..Dagli un'occhiata se puoi.. cosa ne pensate? è utile "ripetere" alcuni giorni per abituarci al nuovo comportamento?
Timbero [Partecipante] 1 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Ciao a tutti ragazzi. Ho iniziato anche io la stylelife challenge: ho superato il day 1 Tanto per far vedere che c'è gente che la sta facendo Dai che ci diamo consigli e motivazione a vicenda
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Mi pare di essere al day 9, ora fra feste e altro l'hò lasciato un pò stare. Poi lo riprendo in mano, comunque per ora mi è stato abbastanza utile tutto sommato.
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 lo volevo fare anche io però devo trovare qualcuno intenzionato a finirlo e sopra i vent'anni che raccolga il challenge o meglio la sfida:D
Messaggi raccomandati