Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ale4
Inviato (modificato)

non le devi dare il tuo numero infatti, avresti fatto una cazzata, ma farti dare il suo e con convinzione senza chiederle il permesso per averlo

una cosa tipo "dammi il tuo numero così la prima volta che sono a (città) andiamo a bere qualcosa"?

Modificato da ale4
  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Change

5

• gingi93

5

• Kaizen

5

• Timbero

4

NAP
Inviato

quasi: dammi il tuo numero, così se ripasso da queste parti appena ho un po' di tempo libero ci becchiamo per un coffee ;). con il tuo metodo le dai troppa importanza, le fai capire che non veid l'ora di andarti a prender eil caffè con lei

• 2 settimane dopo...
NettignoPk
Inviato

io sono al day1, da due giorni. ho voluto vedere cosa succedeva.. il primo giorno ho incrociato un po' di gente, ascensori e roba varia, niente di che. oggi una ragazza, ho aperto e ho visto che faceva la simpatica per cui sono rimasto a giocare ancora un po'. risultato, un ora e passa di chiacchiere e sorrisi; sono stato stupido a non darle il mio numero, cazzo!

ah,dimenticavo; occhi marroni :D

bhè potevi benissimo chiudere anche se la missione non diceva questo...comunque cos'è la cosa degli occhi marroni?xD non sei il primo che lo scrive

NAP
Inviato

guardare una persona negli occhi e guardarla così alungo da ricordartene il colore

robinbreak
Inviato (modificato)

Di solito quasi tutti smettono di fare la Lifestyle Challenge al Day 10, perche' a quel punto comincia a diventare "seria".

I primi 5-6 giorni sono cazzate per quelli socialmete davvero disabili...

Io consiglierei di COMINCIARE dal Day 10, dando una lettura veloce ai giorni precedenti...

Modificato da robinbreak
Kaizen
Inviato

nessuno ha fatto report...qualcuno ha finito il lifestyle challenge? chi lo stà facendo lo sta facendo per conto proprio? una sfida affascinante e ho l'idea di iniziare a farla...

• 4 settimane dopo...
ale4
Inviato

una domanda: qui ho letto questa cosa:

http://www.italianseduction.club/forum/t-13249-desensibilizzarsi/page__view__findpost__p__1043858

(cit:)

sorry mod stasera la mia connessione ha vita propria.

Comunque ho letto il il link. Cerca di sargiare ogni giorno. Soprattutto i punti 1-4 li devi fare sempre per almeno un mese. Il cervello non deve più distinguere fra una modalità sarge on/off.

Ho notato che Giulio insieme ad altri Signori stanno traducendo lo Stylelife challenge..Dagli un'occhiata se puoi..

cosa ne pensate? è utile "ripetere" alcuni giorni per abituarci al nuovo comportamento?

Timbero
Inviato

Ciao a tutti ragazzi. Ho iniziato anche io la stylelife challenge: ho superato il day 1 :D Tanto per far vedere che c'è gente che la sta facendo :D Dai che ci diamo consigli e motivazione a vicenda

dr.feelgood
Inviato

Mi pare di essere al day 9, ora fra feste e altro l'hò lasciato un pò stare. Poi lo riprendo in mano, comunque per ora mi è stato abbastanza utile tutto sommato.

Kaizen
Inviato

lo volevo fare anche io però devo trovare qualcuno intenzionato a finirlo e sopra i vent'anni che raccolga il challenge o meglio la sfida:D