Lollo90 [Partecipante] 6 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 Io sono al day6, per cause personali ho dovuto momentaneamente abbandonare. Penso lo riprenderò lunedì.. Mi sto trovando davvero in difficoltà :S
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 lo volevo fare anche io però devo trovare qualcuno intenzionato a finirlo e sopra i vent'anni che raccolga il challenge o meglio la sfida:D Guarda che puoi farlo anche da solo, anzi è fatto proprio per essere fatto in solitaria e senza wing. La vera difficoltà dicono arrivi dopo il day 10, allora inizia il vero Game, prima sono solo esercizi di riscaldamento.
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 10 Settembre 2011 Inviato 10 Settembre 2011 (modificato) Guarda che puoi farlo anche da solo, anzi è fatto proprio per essere fatto in solitaria e senza wing. La vera difficoltà dicono arrivi dopo il day 10, allora inizia il vero Game, prima sono solo esercizi di riscaldamento. si intendevo qui sul sito...sfida a distanza e report sul forum ..i primi 10 giorni penso di poterli anche saltare... Modificato 10 Settembre 2011 da Kaizen
Timbero [Partecipante] 1 Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 Fatto il day 3. Episodio divertente: ho casualmente contattato una ragazza al telefono e mi sono fatto consigliare il film come richiedeva la missione. La sera poi lei mi ha richiamato per sapere che film avevo scelto e il giorno dopo per chiedermi se l'avevo visto e se mi era piaciuto. Ha ammesso che la cosa l'aveva incuriosita e mi ha chiesto il mio contatto fb. Quindi da un lato: fb close rapidissimo. Dall'altro mi sembra strano il suo comportamento, sarà una che vuole avere tanti amici virtuali...mah O.o
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Fatto il day 3. Episodio divertente: ho casualmente contattato una ragazza al telefono e mi sono fatto consigliare il film come richiedeva la missione. La sera poi lei mi ha richiamato per sapere che film avevo scelto e il giorno dopo per chiedermi se l'avevo visto e se mi era piaciuto. Ha ammesso che la cosa l'aveva incuriosita e mi ha chiesto il mio contatto fb. Quindi da un lato: fb close rapidissimo. Dall'altro mi sembra strano il suo comportamento, sarà una che vuole avere tanti amici virtuali...mah O.o complimenti per l'azzardo...magari ti aspetto più avanti... ..le cose al telefono non mi piacciono...per curiosità quante chiamate hai fatto prima di trovare una tipa che rispondesse al telefono? magari ti sei beccato una psico-cesso ahahahahha ;D...
Aries_82 [Partecipante] 2 Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 per curiosità, c'è qualcuno nel forum che l'ha fatta nella sua interezza? se sì, com'è andata?
Timbero [Partecipante] 1 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Kaizen, ho fatto più di dieci chiamate prima di beccare una ragazza, infatti gli altri consigli me li hanno dati dei maschi Per quanto riguarda lo psico-cesso ci hai quasi preso: appena scambiato il contatto facebook poi non ci si è rivolti neanche una parola ah ah....
Timbero [Partecipante] 1 Inviato 29 Settembre 2011 Inviato 29 Settembre 2011 Fatta anche la missione 6, mi accingo alla 7 che è quella delle aperture... Voi l'avete fatta creando e provando aperture personali si vostre situazioni o curiosità o copiando da altri?
modulo [Partecipante] 14 Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 ragazzi sarò un sociopatico....per ora ho provato una sera in metro a fare il day 1...ho parlato solo ad una signora che stava rientrando dalla spesa con i sacchetti..e le ho parlato perchè ho visto che mi guardava come per cercare il consenso...allora ho sparato la prima cazzata che i è venuta in mente(ed era proprio una cazzata), le ho detto="la spesa a quest'ora?" e lei:"e purtroppo sempre....". io:"e vabbè".punto finita la. poi ho avuto un paio di assist per parlare con un paio di ragazze : una sempre in metro (aveva l'ombrello e volevo chiederle se si era messo a piovere) , ed una che il pomeriggio alla cassa mi ha anticipato alla fila(e volevo dirle una cosa del tipo "ah mi hai fregato il posto ")...inutile dire che in entrambi i casi non ho avuto le palle di parlarle. Una domanda ...a me con la signora è venuto da parlarle perchè cmq si è voltata verso di me.....ma se le persone non si voltano devo forzare la loro attenzione richiamandole vocalmente per forza no? scusate se sono(ed effettivamente lo sono) domande sceme. buon proseguimento!
sergio7 [Partecipante] 4 Inviato 20 Ottobre 2011 Inviato 20 Ottobre 2011 modulo,io sono in una situazione simile...che possiamo fare??
Messaggi raccomandati