Simon87 [Partecipante] 0 Inviato 15 Settembre 2010 Inviato 15 Settembre 2010 Io ne ho uno a 3/4 e un altro sempre a 3/4 ma doppio petto. Dipende dalle occasioni, alle ragazze sono piaciuti entrambi.
duke [Partecipante] 1 Inviato 22 Settembre 2010 Inviato 22 Settembre 2010 Per il giubbotto di pelle io ti consiglio di cercare un negozio che venda S.W.O.R.D. sono veramente molto belli. Super attillati, con dei lavaggi molti accattivanti e pure il prezzo e' accettabilissimo per essere di pelle.
Spugna89 [Élite] 20 Inviato 4 Ottobre 2010 Inviato 4 Ottobre 2010 no no il modello è molto bello... da sonny bono di solito hanno cose del genere abbastanza cari e ed originali sonny bono vince...ce n'è uno vicino casa mia ed è il primo posto che visito quando devo fare un acquisto...poi se non trovo niente passo ad altro...
markino [Partecipante] 3 Inviato 13 Novembre 2010 Inviato 13 Novembre 2010 ragazzi, scusate ma è la stoffa che costa, o adesso i ragazzi indossano i giubbini che sembra che gli vadano giusto se non un pò stretti?
cryy [Partecipante] 6 Inviato 16 Novembre 2010 Inviato 16 Novembre 2010 sìsì si portano attillati sopratutto il giubbotto di pelle =) ...il cappotto a doppiopetto io lo preferisco "corto"...molto bello davvero!
Messaggi raccomandati