Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Simon87
Inviato

Io ne ho uno a 3/4 e un altro sempre a 3/4 ma doppio petto. Dipende dalle occasioni, alle ragazze sono piaciuti entrambi.

duke
Inviato

Per il giubbotto di pelle io ti consiglio di cercare un negozio che venda S.W.O.R.D. sono veramente molto belli.

Super attillati, con dei lavaggi molti accattivanti e pure il prezzo e' accettabilissimo per essere di pelle.

• 2 settimane dopo...
Spugna89
Inviato

no no il modello è molto bello... da sonny bono di solito hanno cose del genere abbastanza cari e ed originali

sonny bono vince...ce n'è uno vicino casa mia ed è il primo posto che visito quando devo fare un acquisto...poi se non trovo niente passo ad altro...

• 1 mese dopo...
markino
Inviato

ragazzi, scusate ma è la stoffa che costa, o adesso i ragazzi indossano i giubbini che sembra che gli vadano giusto se non un pò stretti?

cryy
Inviato

sìsì si portano attillati sopratutto il giubbotto di pelle =) ...il cappotto a doppiopetto io lo preferisco "corto"...molto bello davvero!