Vai al contenuto

Sedurre una psicologa


Agent76

Messaggi raccomandati

WildCat

In bocca al lupo per la psicologa

A parte una tutte quelle che ho conosciuto erano un po stranette...

Se non sei un natural potrebbe esserti utile per esercitarti come natural..le tecniche studiate a tavolino e roba che te le sgama tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

io invece le userei di proposito proprio per vedere un pò com vanno le cose...facci sapere l'argomento è interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

dipende come ti sei posto a lei e se le hai dato l impressione di essere una persona genuina, al di là del natural, del pua o altre cazzate simili.

Il punto è che con tipe del genere (che anche io ho conosciuto come essere moolto stranette) se ti metti a fare passi falsi, poi ti trovi che lei usa le tue stesse tecniche contro di te

solitamente è anche vero che le tipe appassionate di inconscio e analisi come questa potrebbe benissimo essere una ragazza che si fa travolgere dalla passione e dai sentimenti. a quel punto, vai di kino e non fermarti finché non te la tira in faccia. te la tira... si intende cosa :)

in bocca al lupo

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

si laureata in psicologia e regolarmente iscritta all'Ordine :)

pero' non esercito anche se faccio un lavoro che per certi versi ha a che fare con la psicologia

Fa molto piacere avere una donna attiva nella community.... Il mio personale benvenuto......

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

In bocca al lupo per la psicologa

A parte una tutte quelle che ho conosciuto erano un po stranette...

Se non sei un natural potrebbe esserti utile per esercitarti come natural..le tecniche studiate a tavolino e roba che te le sgama tutte

sono letteralmente fuggito da una psicologa che "frequentavo"...una delle persone con più stranezze nel cervello che abbia mai conosciuto...l'ho dovuta baciare perchè sennò scoppiava in lacrime. Credo che lo studio della psicologia in questo caso non c'entri nulla. Quando uno è strano, lo è di suo.

sedurre una psicologa?

perchè? loro non immaginano, non hanno desideri, non sentono il richiamo della natura, non sono esseri umani?

la tipa che dicevo prima, senza generalizzare, si vantava di capire e di essere sempre in anticipo sull'altrui pensiero. Se fosse vero, ogni volta che ci cascano, lo hanno già previsto in anticipo?...bah

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Non farti seghe mentali!

Una psicologa è sempre una donna , provaci.

Non sprecare occasioni la vita non te le restituirà!

Link al commento
Condividi su altri siti

federica

Fa molto piacere avere una donna attiva nella community.... Il mio personale benvenuto......

grazie! :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Heinz77

Alt! Io qui posso mettere il mio prezioso contributo, per esperienza direttissima, vi racconterò come ho avuto successo e come ho rovinato tutto a giochi fatti commettendo degli errori MADORNALI che ancora non riesco a perdonarmi. Molto bene, trattasi della mia ultima esperienza.

Devo ammettere che il mio diploma di scuola superiore in un ramo che per nulla ha attinenza con la psicologia, mi ha aiutato lo stesso ad avere le basi di cultura generale per una conversazione media. Tuttavia non vi nascondo, che da sempre ho avuto molto interesse per lo studio del BL. A casa possiedo qualche libro che tratta di questi argomenti e mi sono da sempre informato navigando su internet. Ovviamente questo gliel'ho fatto notare rimarcando certe sue posture (vogliose e seduttive) nei miei confronti.

Fare colpo su una psicologa HB 7,5 è stato un gioco da ragazzi, ma c'è un ma! L'ho conosciuta in una fase travagliatissima della sua esistenza e soprattutto fuori dal suo contesto lavorativo. Ad una festa privata. Questa è stata come una rarissima congiunzione astrale. Al momento fortuito dell'aggancio, (mi è stata presentata da amici) ho semplicemente fatto ciò che mi era più naturale in quel contesto, manifestare chiare doti da leader. Simpatico, spigliato, loquace,(assecondato spontaneamente dagli amici) lei però è stata sin da subito ricettiva, dopo 4 chiacchiere mi ha seguito come un cagnolino fedele nell'area esterna per fumatori... e da lì la conversazione è durata tutta la serata... inutile dire che ho portato a casa un bel @-close. Dopo un paio di settimane ci sono uscito e come da previsione Mystery, la regola delle 7 ore è andata a buon fine. f-close :love:

Fin qui tutto bene, poi non so che cosa, mi rimbalzava sempre in testa il fatto che con la mia ex ex (la ragazza avuta in precedenza) mi ero comportato un pò malino anche se era una rompiscatole di prima categoria... quindi ho cominciato a zerbinarla come un imbecille e qui solo a pensarci mi sbatterei violentemente la testa contro il muro. Le ho quasi sempre offerto cene e aperitivi, le portavo le borse facendo shopping come lo schiavetto... ma di mia iniziativa! Questo è stato il grave. Le ho manifestato apertamente i miei sentimenti. Insomma si è sentita con il fiato sul collo da uno zerbino umano e mentendomi spudoratamente ha troncato la storia (necessità di indipendenza) ed io aggiungerei: per trombarsi qualc'un altro. Discorso chiuso. Riassumendo se ostentate sicurezza in voi stessi senza essere troppo spavaldi, allora avete trovato la chiave per far breccia nel cuore di una psicologa, ma a giochi fatti non fate ASSOLUTAMENTE le cazzate che ho fatto io. Un pò di sana stronzaggine è il segreto per tenersi attaccata chiunque dall'operaia in fonderia, all'infermiera, alla PSICOLOGA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Kaihō-sha

ULTIME NOTIZIE: è stato appurato dopo anni ed anni di studi che gli psicologi sono praticamente IDENTICI al resto della razza umana!! :clapping: :clapping:

Scherzi a parte, checchè se ne pensi una psicologa generalmente non ha questo grande potere di predire le tue intenzioni semplicemente guardandoti, e come ogni donna prova emozioni, è attratta da certi tipi di atteggiamenti e ne rifugge altri..come anche Taurus diceva giustamente se ti poni come persona interessante e usi la tua personalità come calamita (senza trucchetti o NEG di seconda mano) non ci sono problemi.

Farla parlare circa il suo lavoro, in cosa consiste ecc. ecc. forse può essere una leva in più, generalmente sono argomenti che affascinano, e soprattutto quando comincia non ti poni più il problema di cosa dire/non dire, farà tutto lei!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Faccio sempre danno

Ciao a tutti ragazzi. Come leggete dal mio nickname, faccio sempre danno con le donne. E' da poco che mi sono avvicinato al mondo della seduzione, proprio perchè voglio conquistare  una psicologa. Vi racconto brevemente la mia storia. La conosco tramite un sito d'incontri per amicizia, mi contatta lei perchè le piace il mio annuncio. Ci incontriamo ed abbiamo subito affinità, dicendomi lei che la metto a suo agio, che sono simpatico, ho un bel fisico ecc. Comunque il nostro intento è di creare un gruppo d'amici con cui uscire. Poi le propongo di andare in discoteca, lei accetta, ed inizia a cercarmi su whattsapp frequentemente. Andando in discoteca, trovo il suo comportamento scostante. Cioè mi sta attaccata, quando mi allontano mi viene dietro, mi dice di farle compagnia in bagno xD, non ha problemi a venire da sola in macchina con me, e addirittura mi dice che posso venire a casa sua la prossima volta, però quando l'abbraccio, o cerco di baciarla, lei evita. Lei viene da una brutta storia d'amore, dove è stata, come mi ha detto lei, presa in giro da un uomo che amava follemente. Comunque mi dice che deve vedere un altro ragazzo che ha risposto all'annuncio per creare un gruppo d'amici. Allora io insisto nel venire con lei. Ed accetta. Però proprio quel giorno mi sento male, lei non chiama per dirmi l'orario in cui ci dovevamo vedere. Io allora le scrivo che non merito di essere lasciato in tredici così, e quando chiama le dico che non mi sento bene e non esco. Lei mi risponde di stare tranquillo. Però l'indomani la frittata è fatta. Mi scrive che ho avuto una reazione esagerata per il contesto, che lei non lascia in tredici le persone e bla bla bla. Comunque qualcosa si rompe. Risponde dopo 3 ore ai messaggi, inventa scuse per non uscire più con me, fino a quando litighiamo per via d'un amico, e mi dice che non ci tiene più alla mia amicizia. Allora io inizio ad interessarmi di seduzione, sia per cercare di raddrizzare la situazione che per migliorare con altre donne. E scopro il reset. Per botta di culo, ho un'amica che soffre di depressione, e che cercava una psicologa. Le ho detto che doveva aiutarmi e la mando da lei. I primi due mesi, non gli faccio dire niente che sono un suo amico, ma cerco di scoprire cosa pensa su certe cose. Poi, 2 settimane fa, le faccio rivelare che sono un suo amico, e che le avevo consigliato lei. Prima resta un pò così, poi chiede informazioni su di me. Le faccio dire dalla mia amica i miglioramenti che sto davvero avendo, e perchè si è comportata così con me. Lei risponde che sono stato un pò insicuro e pressante, e non sentiva la stessa affinità di prima. Comunque, la settimana scorsa, le ho fatto raccontare (le faccio dedicare solo 5 minuti su di me), che mi sto occupando di nuove cose, altri miglioramenti, che sto uscendo con ragazze nuove e lei è rimasta contenta di tutto ciò, e dice che si sta convincendo a riallacciare i rapporti con me, ma deve pensarci bene, perchè non vuole che risucceda tutto ciò. Comunque, io, sono davvero migliorato tantissimo, grazie ai vostri e altri consigli di altri siti internet. Ora se tutto va bene, secondo me, dovrei per prima cosa non ricercarla sempre, e non chiederle d'uscire all'inizio, ma cercare di ritrovare quell'affinità che avevo con lei. Migliorarmi sempre di più, visto che è rimasta sorpresa, cercare d'incontrarla per caso, facendo push and pull, e poi non so ,almeno per ora. Devo vedere come vanno le cose. Naturalmente sto uscendo con altre ragazze, ma preferisco lei, almeno per ora. Voi che altri consigli avete da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...