Vai al contenuto

Svenire parlando di sangue. Soluzione?


Yaderik

Messaggi raccomandati

Ripeto, prova a giocare all'allegro chirurgo con qualche bel pezzo di carne.

Possibilmente carne NON umana, non vorrei leggere qualche triste notizia sul giornale derivante da un incauto consiglio.

Ti consiglio tra l'altro di utilizzare, anche più volte al giorno, la tecnica della visualizzazione : prova a " rivivere " momenti che ti hanno impressionato particolarmente, nei minimi dettagli; guarda la scena in terza e in prima persona, utilizza i cinque sensi, quindi fermati, e analizza razionalmente il tutto.

Scoprirai presto quanto sia " buffa " la tua paranoia, e di come facilmente tu la possa superare.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Yaderik

    10

  • TAuRus

    6

  • ambigramma

    4

  • JackP0t

    3

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dott. Rino
Quindi se vedi cose del genere cosa succede? :emot-angel:

Hahhaha:)) Spero Yaderik non sia svenuto:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

No no sono ancora in piedi! :D

Mah, questo non mi ha fatto effetto...forse con qualche schizzo di sangue... Sarà che per tutte le superiori ho avuto come compagno di banco uno che ora ha un negozio di piercing e quindi mi ha mostrato le foto di ogni possibile oggetto inserito in ogni possibile parte del corpo... compreso l'accendino nello split del pene! :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

No no sono ancora in piedi! :D

Mah, questo non mi ha fatto effetto...forse con qualche schizzo di sangue... Sarà che per tutte le superiori ho avuto come compagno di banco uno che ora ha un negozio di piercing e quindi mi ha mostrato le foto di ogni possibile oggetto inserito in ogni possibile parte del corpo... compreso l'accendino nello split del pene! :ROTFL:

Perfetto, andiamo avanti:

post-13-057234600 1284463657_thumb.jpg

Questo ti fa effetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

No, non ancora...ancora un po di grondamenti di sangue ci vorrebbero...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

No, non ancora...ancora un po di grondamenti di sangue ci vorrebbero...:D

Ok, se invece ti buchi un dito con uno spillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Be, diciamo che se mi buco con uno spillo nulla di che...per tagli o sanguinamenti un po' più grandi o anche cose più dolorose la situazione peggiora ma in generale riesco a controllarmi...ma se mi trovo in pubblico e sono in qualche modo "obbligato" ad assistere la scena allora faccio fatica a resistere. Ecco, il sangue di naso è il peggiore per me (tra gli incidenti comuni).

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Be, diciamo che se mi buco con uno spillo nulla di che...per tagli o sanguinamenti un po' più grandi o anche cose più dolorose la situazione peggiora ma in generale riesco a controllarmi...ma se mi trovo in pubblico e sono in qualche modo "obbligato" ad assistere la scena allora faccio fatica a resistere. Ecco, il sangue di naso è il peggiore per me (tra gli incidenti comuni).

E il motivo lo conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Sicuramente è un fattore psicologico. Cioè la reazione al sangue per alcuni è fisiologica ma riesco a controllarla. Però la paura di svenire aggrava la situazione e quindi devo allontanarmi dalla sorgente del disturbo o comunque distrarmi in qualche modo. Fortunatamente controllo la cosa abbastanza bene ma è fastidioso soprattutto perchè non si deve necessariamente parlare di smembramenti o amputazioni a suon di katana. Sono i racconti delle situazioni più comuni a farmi più impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...