'_Scarface_' [Partecipante] 3 Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 Finire a letto con una donna molto più grande non è poi così difficile, anzi, per certi aspetti è anche più facile per ragioni ovvie a chiunque: non immagini quante 40enni ci siano là fuori insoddisfatte e in cerca di emozioni forti per fuggire da una monotonia in cui magari un matrimonio può averle intrappolate. Personalmente, ho sempre trovato molto, ma molto più eccitante divertirmi con donne anche di diversi anni più grandi di me che con ragazze giovani; non è solo una questione di fascino della donna esperta, ma è il gusto di fare qualcosa di proibito e clandestino che rende tutto terribilmente stuzzicante. Al di là di ogni interrogativo etico.
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 29 Settembre 2010 Inviato 29 Settembre 2010 Io mi scuso ancora una volta se ti do l'impressione di volermi fare i ca22i tuoi, ma la tua storia mi può servire veramente. Non è che, sempre se vuoi, me la racconti per mp o se ti va bene anche qui sul topic? Appena hai 10 minuti di tempo libero. non credo sia importante che racconti il come e il dove, anche perchè nel caso sopracitato non ho usato la minima tecnica, sono stato comprensivo l'ho ascoltata e le ho dato quelle emozioni che provava da tempo e che credeva di non meritare. Per quel che mi riguarda è sempre stato più facile con le ragazze più grandi perchè ho notato che per loro sembra contare di più il rapport dell'attraction, perchè spesso vengono da situazioni difficili dove vivono una vita che non è quella che sognavano ma si sentono imprigionate, non capire ecc, poi ovviamente dipende da persona a persona io ho attratto queste semplicemente perchè sono più bravo nel rapport. tuttavia credo che questo dipenda dal mio tipo di approccio e sono sicuro che esistano anche milf che impazziscono di attrazione per ragazzi freschi e focosi e cercano solo avventure, semplicemente io non le ho trovate perchè puntavo sul rapport. PS: cmq se ti informi verrai a sapere di posti (qualche disco ecc) in cui le milf vanno apposta a caccia di giovani, si solito sono disco dove l'età media è piuttosto alta, dalle mie parti c'è qualche posto cosi e quando ci sono andato si sono sempre dimostrare aperte, disponibili e pure intraprendenti!
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 29 Settembre 2010 Inviato 29 Settembre 2010 Dopo tanto tempo, ritorno su questo forum per caso... e guarda chi incontro! ciao! Inoltre proprio in questi giorni anche io mi stavo facendo pensieri/idee con donne più grandi... quindi capito nel posto giusto nel momento giusto mi sa PS: cmq se ti informi verrai a sapere di posti (qualche disco ecc) in cui le milf vanno apposta a caccia di giovani, si solito sono disco dove l'età media è piuttosto alta, dalle mie parti c'è qualche posto cosi e quando ci sono andato si sono sempre dimostrare aperte, disponibili e pure intraprendenti! ehehe mi sapresti dire in pvt i locali che conosci, visto che siamo della stessa zona?
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 29 Settembre 2010 Autore Inviato 29 Settembre 2010 Perfetto lordjulian! Quindi, in verità, mi basterebbe semplicemente parlare con una milf e poi, non per forza nella stessa sessione, k close. Il rapport è una cosa che so fare bene.
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 30 Settembre 2010 Inviato 30 Settembre 2010 Perfetto lordjulian! Quindi, in verità, mi basterebbe semplicemente parlare con una milf e poi, non per forza nella stessa sessione, k close. Il rapport è una cosa che so fare bene. non esistono regole precise, anzi esistono e sono le stesse che per le altre hb, e come in tutti i casi bisogna calibrare! alcune si faranno k o f chiudere la sera stessa, altre dopo un po' di più dipende da loro e dal contesto! Per Rubix: i posti che preferisco per le milf sono il Paradiso a S.Polo (BS) e il River club a Soncino (CR). questo se non ricordo male è piuttosto vicino a te.... e diciamo che non ci sono solo milf....
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 30 Settembre 2010 Inviato 30 Settembre 2010 Per Rubix: i posti che preferisco per le milf sono il Paradiso a S.Polo (BS) e il River club a Soncino (CR). questo se non ricordo male è piuttosto vicino a te.... e diciamo che non ci sono solo milf.... Il river lo conosco molto bene ci sono andato gli ultimi due weekend passati, e ogni tanto ci faccio un giro. Anche se di milf che sembrano apribili non ne ho trovate (ma in realtà non mi sono mai concentrato su di loro, la mia era una curiosità. Al river ogni tanto chiudo qualcuna della mia età )
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Inviato 26 Novembre 2010 Ragazzi, uppo questa discussione vecchia di un mese per chiedere un ulteriore consiglio. C'è una milf che mi attrae. Ho la possibilità di usufruire dei suoi passaggi alla stazione ogni mattina: prima si accompagna suo figlio a scuola (tra l'altro suo figlio è un mio conoscente xD) e poi si fa strada per la stazione. Insomma, ho l'opportunità di stare con lei anche da solo e poi si può discutere sul treno. Lei avrà quarant'anni, è separata, e secondo me non vede ombra di uomo da qualche anno. Ecco: cosa dire per attrarla? Alla fine, riflettevo che il loro è un mondo più maturo, valgono altre regole, fare il menefreghista, dire cazzate, fare battute etc non serve a nulla, Idee?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 Ciuppolo,è molto difficile per un 18 enne attrarre e trombare una quarantenne Ci vuole molta botta di culo In genere o becchi quella un po ninfomane e te la puoi giocare,oppure una che è in una crisi interiore(ma è un po squallido),insomma devi beccare le giuste circostanze che giocano a tuo favore E' più una questione di trovarsi al momento giusto nel posto giusto
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 26 Novembre 2010 Inviato 26 Novembre 2010 (modificato) se già la conosci e avete conoscenze in comune forse potrebbe essere un po' più complicato (leggi rischioso e/o moralmente non accettabile per lei), vista anche la grande differenza d'età. Probabilmente non sarà facile, ma essendo un player BSG saprai meglio di me che niente è impossibile, che la formula magica nn esiste ma che se ti impegni puoi raggiungere la vita che hai sempre sognato! Modificato 26 Novembre 2010 da Lordjulian
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Inviato 26 Novembre 2010 Oggi sono andato a casa di suo figlio che mi ha invitato al suo compleanno e il saluto che mi ha dato lei quando sono arrivato è stato un bacio molto vicino alle mie labbra. Impressione mia? Mah... E dire che è lei che mi ha fermato alla stazione per salutarmi e dirmi come vado a prendere il treno, dicendo che se non avevo passaggio potevo chiederlo a lei senza problemi. E dire che era lei che il giorno prima mi guardava da lontano. Ma mi sto facendo dei film?
Messaggi raccomandati