Vai al contenuto

Cosiglio, cosa fare quando tutto sembra perduto.


valentine

Messaggi raccomandati

Billiejoe

Il fatto è che avrebbe funzionato solo con lui :cool2:

:ROTFL:

Ma daiiii xD ora mi stai facendo rodere dalla curiosità!! :D

Per favore diccelo..  :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

nome

IOpenso che il problema non sia questa ragazza...ma le ragazze in generale....hai 25 anni è sei vergine...questo ti porta a sentirti psicologicamente inferiore, hai pensato di rivolgerti ad una "addetta ai lavori"?...quando ero piu' giovane (19 anni) avevo un amico che a 21 era ancora vergine...una volta facemmo la colletta e con l'inganno lo portammo da una signorina "professionista" dopo un po è come se si sblocco'...non è certo diventato un latin lover, pero' si difende. Quello che penso e che quella nostra azione lo ha portato a uno sblocco psicologico...è stato come gridargli SVEGLIAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

valentine

:grazie: :grazie: Ciao "nome" ci ho pensato a questo, ma è una cosa che non voglio fare assolutamente, va contro i miei principi, grazie comunque dell'interessamento :grazie:

Comunque ci so riuscito habbiamo deciso per un appuntamento e sembra molto presa da me, che bello.

una domanda per i più esperti, sempre con la massimagratitudine, come fare quando si hanno ore ed ore di conversazioni con la hb, ma non si sa come riempire queste ore senza essere noiosi o ripetitivi, P.S. è lei che lo desidera.

:grazie: per le risposte.

Modificato da valentine
Link al commento
Condividi su altri siti

:grazie: :grazie: Ciao "nome" ci ho pensato a questo, ma è una cosa che non voglio fare assolutamente, va contro i miei principi, grazie comunque dell'interessamento :grazie: Comunque ci so riuscito habbiamo deciso per un appuntamento e sembra molto presa da me, che bello. una domanda per i più esperti, sempre con la massimagratitudine, come fare quando si hanno ore ed ore di conversazioni con la hb, ma non si sa come riempire queste ore senza essere noiosi o ripetitivi, P.S. è lei che lo desidera. :grazie:  per le risposte.

Lo scopo per cui siamo qua è migliorare in nostri rapporti con le HB dalla A alla Z... tra cui farla attrarre senza essere ripetitivi e noiosi.

Ovviamente se lei è già interessata a te il gioco è più facile.

Sicuramente ci sono persone più alte in grado di me per darti questa risposta.

In ogni caso almeno evita di farle complimenti e inzerbinarti subito. Sorridi e fai qualche battuta ironica. Devi dimostrare sia la tua intelligenza sia la tua simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...