Vai al contenuto

Best Seduction Game: il nuovo Gioco sulla Seduzione


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Anche io voglio partecipare a questo fantastico gioco ma alla versione con il supporto dei 4 esperti di seduzione.

Come posso inviare i soldi? non ho la carta posso mandare un vaglia?

fatemi sapere grazie!

BH

o bonifico o postepay:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    65

  • *ASAEL78*

    7

  • newborn

    7

  • festadanzante

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Braveheart

:( se volete posso fare il vaglia oppure anche un western union.

se mi dite a chi devo spedire per cortesia spedisco oggi stesso.

Grazie!

BH

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

:( se volete posso fare il vaglia oppure anche un western union.

se mi dite a chi devo spedire per cortesia spedisco oggi stesso.

Grazie!

BH

Ok, ti ho inviato l'intestazione via mail

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

Perdonami, ma nel tuo caso che differenza fa se le missioni riguardano solo donne o anche amici?

Anzitutto se il sesso fa parte dei tuoi obiettivi sicuramente prima dovresti pensare a come andare agli appuntamenti e dove scopare:)

Ma a questo devi pensarci tu, l'hotel e la macchina con l'autista non fanno parte della quota d'iscrizione:)

beh semplicemente perchè se è con amici non dovrei andare lontano.

ho posto male la domanda.

in realtà volevo chiedere se le missioni riguarderanno solo donne o anche altro, per capire con che frequenza andare in questo paese e come regolarmi coi trasporti (abbonamenti ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlcontediMontecristo

Ci siamo visti solo ieri e già vi siete dimenticati di dire che i soldi ve li ho consegnati a mani :( ?

Per la cronaca:Visto che ieri ero di passaggio a Riccione e ho chiamato Taurus e non avendo molta dimestichezza con transazioni eccetera, ho preferito dare i soldi a mano.Visto che erano li vicino ci siamo incontrati in un bar c'era Taurus Gtc Giulio e Wentworth. Siete dei grandi ragazzi è stato bello conoscere di persona gente che soltamente senti solo tramite la rete.

Se avrò la possibilità in futuro (magari vincendo il bsg :) ) spero di poter partecipare a OnlyOne.

Un saluto a Taurus Giulio Gtc e Wentworth

Ps: fatemi sapere come finisce tra Gtc e la cameriera.....

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ci siamo visti solo ieri e già vi siete dimenticati di dire che i soldi ve li ho consegnati a mani :( ?

Per la cronaca:Visto che ieri ero di passaggio a Riccione e ho chiamato Taurus e non avendo molta dimestichezza con transazioni eccetera, ho preferito dare i soldi a mano.Visto che erano li vicino ci siamo incontrati in un bar c'era Taurus Gtc Giulio e Wentworth. Siete dei grandi ragazzi è stato bello conoscere di persona gente che soltamente senti solo tramite la rete.

Se avrò la possibilità in futuro (magari vincendo il bsg :) ) spero di poter partecipare a OnlyOne.

Un saluto a Taurus Giulio Gtc e Wentworth

Ps: fatemi sapere come finisce tra Gtc e la cameriera.....

Haha, mi sa che tra GTC e la cameriera non è finita, ma appena cominciata:) e mi sa che è cominciata proprio stanotte:) Però non l'ho ancora sentito, ma conoscendolo era un FAST... :emot-angel:

Te l'avevo detto a voce e mi è rimasto impresso d'averlo già detto:) Comunque sì, iscritto al BSG Premium! Preparati che non avremo pietà;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

beh semplicemente perchè se è con amici non dovrei andare lontano.

ho posto male la domanda.

in realtà volevo chiedere se le missioni riguarderanno solo donne o anche altro, per capire con che frequenza andare in questo paese e come regolarmi coi trasporti (abbonamenti ecc.)

Pensa che le donne ti serviranno quasi tutti i giorni;) Del resto, il Gioco si chiama Best SEDUCTION Game:)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ci sono anch'io, versione premium

ID transazione: 5YY01761KV018484A

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ci sono anch'io, versione premium

ID transazione: 5YY01761KV018484A

Ricevuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...