Vai al contenuto

Best Seduction Game: il nuovo Gioco sulla Seduzione


TAuRus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    65

  • *ASAEL78*

    7

  • newborn

    7

  • festadanzante

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

newborn

Scusate ma troppo testosterone non provoca anche robe del tipo molta crescita di peli o caduta capelli?! Cioè stiamo calmi con sto testosterone se provoca ste robe..che poi io non l'ho mai controllato nè saprei come sono i livelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

alla fine ho deciso: versione light

ID transazione: 9F986403SV161173C

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

alla fine ho deciso: versione light

ID transazione: 9F986403SV161173C

Ricevuto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Scusate ma troppo testosterone non provoca anche robe del tipo molta crescita di peli o caduta capelli?! Cioè stiamo calmi con sto testosterone se provoca ste robe..che poi io non l'ho mai controllato nè saprei come sono i livelli...

A meno che non ci siano patologie , il tuo corpo non produrrà mai livelli di testosterone che possano essere controproducenti per te.

La correlazione fra caduta di capelli e testosterone non è chiara.

per quanto riguarda i peli, preferirei fare una depilazione in più per avere i vantaggi che da il testosterone, più forza più muscoli ,più grinta senza ricordarti che serve molto sotto le coperte....

Comunque ora off-topic chiuso e torniamo al bsg senza farsi prendere dalla paura di non potersi auto-gratificare

Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

Ci sono anche io, scusate il ritardo.. Fatta ricarica postapay, alle ore 19 circa di oggi.

Versione Premium ovviamente!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Versione Light:

ID transazione: 1B3107510U7758301

ricevuto;)

Ci sono anche io, scusate il ritardo.. Fatta ricarica postapay, alle ore 19 circa di oggi.

Versione Premium ovviamente!!:)

confermo, ricevuto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. Rino

Lo ho fatto ieri il bonifico per la versione PREMIUM e mi sono dimenticato di scriverlo:)

Fatemi sapereeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...