Vai al contenuto

Best Seduction Game: il nuovo Gioco sulla Seduzione


TAuRus

Messaggi raccomandati

newborn

Cosa sono le settimane tematiche?

Comunque io più che in impaziente attesa sono in fifa preventiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    65

  • *ASAEL78*

    7

  • newborn

    7

  • festadanzante

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

festadanzante

Comunque io più che in impaziente attesa sono in fifa preventiva...

risparmia la fifa che tieni per il three-way makeout che ti faro' fare prima o poi ;)

Tutti abbiamo paura, la differenza è andare avanti nonostante la paura.

Modificato da festadanzante
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Cosa sono le settimane tematiche?

Comunque io più che in impaziente attesa sono in fifa preventiva...

E' un progetto completamente gratuito che abbiamo lanciato 3 settimane fa e che comprende missioni volte a raggiungere due obiettivi insieme: lo sviluppo personale del partecipante e lo sviluppo della community grazie alle esperienze dei partecipanti...

Ma a quanto pare non hanno preso piede, vuoi per la gratuità, vuoi perché le missioni trattano fortemente il tema della responsabilità personale o per altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAurus non riesco a trovare il postepay, posso pagare in un altro modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

NaturalOne

Vorrei partecipare alla versione light... ma visto che il tempo per me disponibile è quello che è, vorrei capire una cosa.

Se qualcuno non dovesse rispettare il contratto, potrà essere espulso dal Gioco.

Questa frase significa che se (malauguratamente) non riuscissi a stare al passo con le missioni e con i report potrei essere "cacciato"?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

TAurus non riesco a trovare il postepay, posso pagare in un altro modo?

Sì, puoi fare un bonifico bancario da una qualsiasi banca anche se non hai un conto corrente.

Ti mando i dati.

Vorrei partecipare alla versione light... ma visto che il tempo per me disponibile è quello che è, vorrei capire una cosa.

Questa frase significa che se (malauguratamente) non riuscissi a stare al passo con le missioni e con i report potrei essere "cacciato"?

Questo per scremare quella parte di utenti che vogliono iscriversi per leggere e basta.

A noi interessa aiutare persone che vogliono migliorarsi davvero... Semplicemente perché non si può aiutare una persona che non vuole essere aiutata.

Ti assicuro che se t'impegni non verrai "cacciato".

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Aggiornamenti

Visto che molti mi chiedono se è uguale alla Style life challenge , rispondo:

No! non è uguale alla SLC.

Ho letto la SLC ed è molto differente, l'approccio al gioco che proponiamo è molto più immediato e veloce.

Si acquistano delle capacità differenti e secondo me superiori.

Mentre per la SLC c'è una modalità sarge on e una modalità sarge off, il bsg è ideato per farvi diventare naturalmente seducenti.

Un altra leggerissima ( :) ) differenza e che nela SLC non c'è style a darvi i feedback e farvi acquisire consapevolezza dei risultati delle missioni.Nel bsg ci siamo io, TAuRus,Giulio e Cassim a guidarvi e aiutarvi.

Le missioni dellaSLC sono (secondo me) a volte poco applicabili alla realtà italiana e sono molto macchinose e innaturali.

Il bsg è stato fieldtestato e aggiornato per essere congruo alla realtà italiana e per essere molto più divertente.

E' necessario però avere la voglia di divertirsi ma col giusto impegno e di non trovare scuse per non fare ciò che è da fare .

Sarge on & Improve your skills

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ci sono anche io! ;)

Nella fretta ho dimenticato di inserire il mio nick nelle note del pagamento...ecco l'ID 4359652318243445J

non vedo l'ora di cominciare! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Eccomi ci sono anche io! ;)

Nella fretta ho dimenticato di inserire il mio nick nelle note del pagamento...ecco l'ID 4359652318243445J

non vedo l'ora di cominciare! :DD

Ricevuto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Pagamento effettuato a Cassim.

Buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...