Vai al contenuto

Best Seduction Game: il nuovo Gioco sulla Seduzione


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

TAuRus mi scriveresti in pm gli estremi per poter effettuare il pagamento tramite ricarica postepay?

Grazie ;)

Cassim ti ha inviato i dati;)

Ricevuto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    65

  • *ASAEL78*

    7

  • newborn

    7

  • GTC

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

TAuRus

Annuncio per i Player:

PREMIUM

1. Registratevi sul relativo forum: http://www.bestseduction.com/forum/

2. Domani dopo le 12 verificate l'approvazione del vostro account e l'accesso.

LIGHT

1. Domani dopo le 12 verificate di aver ricevuto lo status "BSG-L Player" e di avere l'accesso a questo forum: http://www.italianseduction.club/forum/f-95-best-seduction-game-light-by-onlyone/

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Il punto 6 del disclaimer e' inquietante! Dobbiamo tentare imprese in cui mettiamo in gioco la nostra vita? ahahah (capisco che per una questione legale si deve scrivere tranquillo ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

sto valutando la possibilità di iscrivermi alla versione premium.. prima però volevo fare una domanda, partendo da questa premessa.

sto attraversando un periodo in cui una bella botta di vita, una bella ondata di novità sarebbero le uniche cose utili per risollevarmi il morale. non riesco ad andare oltre il mio solito circolo sociale e non mi sento pronto (anzi vorrei, ma sono bloccato) a gettarmi nella mischia e conoscere gente nuova, ragazze nuove.. sento di essere dentro un circolo vizioso da cui non riesco a trovare una via di fuga.

ecco la domanda:

il BSG può davvero prendere una persona con un frame, detta in gergo, sottoterra e motivarla fin dall'inizio del gioco? parlo soprattutto per chi non è abituato a fare sto genere di cose, cioè, andare a rimorchiare donne sconosciute(è questo ciò che si fa al BSG giusto?)

mi scuso per le wanker.gif mentali prima del tempo, ma una volta tanto vorrei evitare il buco nell'acqua e fare un investimento utile davvero per la mia crescita personale.. emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

IlcontediMontecristo

Io preso la version premium proprio per questo motivo, secondo me i trainer ti possono motivare molto e fare quell'effetto di timore reverenziale che ti porta ad impegnarti di più, poi c'è il fattore investimento economico dici"cazzo ho speso dei soldi è meglio che mi impegno".

Un ultimo fattore (ma forse per te questo non funzionerà) è il modellamento.

Io li ho conosciuti di persona e loro sono davvero alpha, non ho mai visto dei trainer così(ho fatto dei bootcamp). hanno un frame pazzesco mi piacerebbe riuscire ad esprimere quello che esprimono loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

sto valutando la possibilità di iscrivermi alla versione premium.. prima però volevo fare una domanda, partendo da questa premessa.

sto attraversando un periodo in cui una bella botta di vita, una bella ondata di novità sarebbero le uniche cose utili per risollevarmi il morale. non riesco ad andare oltre il mio solito circolo sociale e non mi sento pronto (anzi vorrei, ma sono bloccato) a gettarmi nella mischia e conoscere gente nuova, ragazze nuove.. sento di essere dentro un circolo vizioso da cui non riesco a trovare una via di fuga.

ecco la domanda:

il BSG può davvero prendere una persona con un frame, detta in gergo, sottoterra e motivarla fin dall'inizio del gioco? parlo soprattutto per chi non è abituato a fare sto genere di cose, cioè, andare a rimorchiare donne sconosciute(è questo ciò che si fa al BSG giusto?)

mi scuso per le wanker.gif mentali prima del tempo, ma una volta tanto vorrei evitare il buco nell'acqua e fare un investimento utile davvero per la mia crescita personale.. emot-angel.gif

Vince, la base del BSG è il tuo impegno, la tua volontà di metterti in discussione, di fare le tue conquiste, di vincere la tua nuova vita... Se riesci a capire questo e a dedicarti con impegno e costanza — il risultato non si farà attendere.

Però se pensi di essere talmente sottoterra da non poterci uscire senza un coach, ti consiglio di partecipare a ONLYONE Base oppure di fare un programma personalizzato di coaching

Domani è l'ultimo giorno, ultima possibilità di prendere questo treno...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

In questo momento tutti gli iscritti dovrebbero far parte dei relativi gruppi BSG-L/BSG-P

Se ancora non vi vedete "verdi" (nella lista degli utenti nella home) dovete riconnettervi sul forum, e se non funzionasse — contattatemi o scrivete in questo topic!

Ricordo ai Players del PREMIUM che si devono registrare qui: http://www.bestseduction.com/forum/

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. Rino

TAuRus, ti chiedo scusa, ma non potrò partecipare al BSG (poi quando ci vediamo ti racconto il tutto!). Ti chiedo se è possibile trasformare quei 100 euro in 2 ore di coaching dal vivo (vengo a Riccione)? Se non sbaglio sul sito OnlyOne ho visto che il coaching costa 50€/ora... Sraebbe perfetto per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

TAuRus, ti chiedo scusa, ma non potrò partecipare al BSG (poi quando ci vediamo ti racconto il tutto!). Ti chiedo se è possibile trasformare quei 100 euro in 2 ore di coaching dal vivo (vengo a Riccione)? Se non sbaglio sul sito OnlyOne ho visto che il coaching costa 50€/ora... Sraebbe perfetto per me!

Sì, certo;) Puoi trasformarli in qualsiasi servizio ONLYONE, anche in ONLYONE Base se vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

TAuRus io mi vedo verde nel forum di IS ma non in quello di bestseduction

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...