Vai al contenuto

Best Seduction Game: il nuovo Gioco sulla Seduzione


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

ID transizione PREMIUM: 8UP976054J086693V

(anche se nn leggerà ringrazio pubblicamente Lovejoy per il pagamento visto che la mia carta aveva dei problemi)

bene bene, non vedo l'ora di partire!

Perfetto;)

Ho già effettuato il rimborso della quota per il LIGHT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    65

  • *ASAEL78*

    7

  • newborn

    7

  • festadanzante

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lordjulian

Perfetto;)

Ho già effettuato il rimborso della quota per il LIGHT

Grazie TAuRus, ho già ricevuto la mail con lo storno da Paypal

Link al commento
Condividi su altri siti

ecchime per la versione premium..

già accordato con Taurus per il pagamento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mister muscolo

E inutile iscriversi scaricarsi il materiale ed eventualmente fare le varie missioni quando si ha piu tempo per esempio durante le vacanze??

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

E inutile iscriversi scaricarsi il materiale ed eventualmente fare le varie missioni quando si ha piu tempo per esempio durante le vacanze??

Io penso che il fatto di avere un po' il "fiato sul collo" aumenti di non poco l'impegno.

Quando inizi una missione e dici, beh questa posso farla anche domani, oppure, stasera sono via con i miei amici la faccio lunedì perchè sono stanco. Allora tanto vale, no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
OVER THE HEDGE

Ok, questo me lo sono perso perché ho conosciuto tardi il forum!

Ditemi che è stato un successo ed è un'esperienza che ripeterete presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

E inutile iscriversi scaricarsi il materiale ed eventualmente fare le varie missioni quando si ha piu tempo per esempio durante le vacanze??

La storia del BSG ha dimostrato che è totalmente sbagliato questo punto di vista.

Nel premium la percentuale della gente che ha mollato è prossima allo 0% e tutti hanno guadagnato qualcosa da questa esperienza.

Nel BSG light la percentuale di persone che hanno mollato è stata altissima, la gente aveva cmq investito 10€ e c'era in ballo una competizione. Non credo che una persona da sola abbia tanta forza di volontà. Non dopo avere io stesso fatto il BSG premium e affrontate certe prove.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
TAuRus

Ma quando si ripeterà il BSG?

La prossima settimana faremo l'annuncio ufficiale con le date e apriremo le iscrizioni... Ma già ora vi posso anticipare che il nuovo BSG sarà rivisto e cambierà il suo format a favore dell'apprendimento ancora più efficace!

Al cda di domani definiremo gli ultimi dettagli e poi vi presenteremo le fantastiche novità del nuovo BSG;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...