Vai al contenuto

Best Seduction Game: il nuovo Gioco sulla Seduzione


TAuRus

Messaggi raccomandati

mi sono letto tutto loverart e un pò di post dei trainer , mi piacciono molto ... poi avendo visto i video..

ho capito che mi serve un aiuto concreto quindi scelgo la versione premium.Spero di diventare come TaUrus. :)

nei prossimi giorni effettuo il pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    65

  • *ASAEL78*

    7

  • newborn

    7

  • festadanzante

    6

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

TAuRus

Caxxo caxxo caxxo!! Fanculo, ho fatto la transazione mentre stavo scrivendo, magari non potrò investire il 100% del mio tempo, ma meglio che starsene fermi immobili: transazione 04W454390Y119990Y , Taurus prendi nota e vedete di darmi una mano quando arriverà il momento! ; D

Ricevuto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Golden

ID transazione: 48287329X0700772X

Grande!:) Ricevuto

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi visto che molti di voi mi contattano via Mp o mail o facebook per avere chiarimenti sul perchè scegliere il bsg premium o light, vi riporto una risposta data ad un utente del forum che spero vi possa essere di chiarimento.

Naturalmente quello che viene espresso è la mia personale visione

"è un pò una questione di come investire , tempo, denaro ed energie in maniera efficace.

abbiamo creato il bsg light , solo per dare alla possibilità a chi non se lo può permettere di giocare. diciamo per una questione democratica.

Ma la vera natura ed efficacia del bsg funziona sui feedback e i consigli dei trainer, che sanno esattamente come guidarti e dove ti devono portare.

Vincere non è facile ma se non provi ,non vincerai mai.

Prendendo la cosa da un punto di vista pokeristico, contando che il valore del premio supera abbondantemente i 1000€ (se conti l'iscrizione ad Onlyone che poi puoi cedere o mettere all'asta se non puoi partecipare ) devi scomettere 100 per avere più di 1000, sei abbastanza intelligente da capire che ne vale la pena.

Comunque anche nel caso tu non dovessi vincere avrai 4 trainer che ti consiglieranno per 21 giorni.

Questo signfica investire poco più di 4 euro al giorno cioè 1 EURO a trainer per il tuo sviluppo.

Pensa a tutte le volte che spendi soldi in stronzate.... non è forse meglio investire per se stessi?

facci sapere un saluto

Sarge on & improve your skills"

Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

Ragazzi visto che molti di voi mi contattano via Mp o mail o facebook per avere chiarimenti sul perchè scegliere il bsg premium o light, vi riporto una risposta data ad un utente del forum che spero vi possa essere di chiarimento.

Naturalmente quello che viene espresso è la mia personale visione

"è un pò una questione di come investire , tempo, denaro ed energie in maniera efficace.

abbiamo creato il bsg light , solo per dare alla possibilità a chi non se lo può permettere di giocare. diciamo per una questione democratica.

Ma la vera natura ed efficacia del bsg funziona sui feedback e i consigli dei trainer, che sanno esattamente come guidarti e dove ti devono portare.

Vincere non è facile ma se non provi ,non vincerai mai.

Prendendo la cosa da un punto di vista pokeristico, contando che il valore del premio supera abbondantemente i 1000€ (se conti l'iscrizione ad Onlyone che poi puoi cedere o mettere all'asta se non puoi partecipare ) devi scomettere 100 per avere più di 1000, sei abbastanza intelligente da capire che ne vale la pena.

Comunque anche nel caso tu non dovessi vincere avrai 4 trainer che ti consiglieranno per 21 giorni.

Questo signfica investire poco più di 4 euro al giorno cioè 1 EURO a trainer per il tuo sviluppo.

Pensa a tutte le volte che spendi soldi in stronzate.... non è forse meglio investire per se stessi?

facci sapere un saluto

Approvo in pieno, ma se non ci fosse il premio parteciperei uguale. Io partecipo soprattutto per mettermi in gioco, migliorare i miei limiti e soprattutto avere i consigli dei trainer. Anche io ho poco tempo, tra fisioterapia, corsi la sera per insegnare ai ragazzi ecc...ecc.. Ma farò il possibile ad ogni costo. Se posso dire la mia sarebbe bello se questo servizio ci fosse sempre, anche per chi non può partecipare magari ad Only One, le consulenze sono un'ottima cosa!!

Sarge on & improve your skills"

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Newborn presente: ID transazione: 9WP82440AF6729610

Ricevuto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...