Vai al contenuto

Sexy Stereogrammi

Messaggi raccomandati

John Difool
Inviato

Per i più... visivi... ecco qualche rilassante passatempo ;)

JDF

post-6-1103394016.jpg

post-6-1103394050.jpg

post-6-1103394051.jpg

post-6-1103394052.jpg

post-6-1103394053.jpg

JokerB
Inviato

Dai uomo! non è difficile! Prova a fare come il tuo erickson! Sguardo sfuocato in un punto e via di lusso :)

PS:

JDF un uomo a cui piace veder perdere le diottrie! :)

il verme
Inviato

mio cugino è morto cercando di vedere uno di quei cosi

John Difool
Inviato
Dai uomo! non è difficile! Prova a fare come il tuo erickson! Sguardo sfuocato in un punto e via di lusso :)

Bravo JB... riuscire a sfocare gli occhi è uno skill che torna utile anche nel sarge. La pupilla dilatata è un elemento importante del BL e rappresenta "attrazione" in modo molto subdolo (difficile da percepire consciamente ma efficace a livello a inconscio).

Lo sapevate che Lucrezia Borgia si metteva piccole quantità di Belladonna negli occhi (prima di darne in dose letali ai suoi mariti...), tipo collirio, perché ha la capacità di dilatare le pupille e per gli uomini rinascimentali era un dettaglio molto erotico e sessuale? (un po' come lo strabismo di venere... finezze che ai giorni nostri non hanno più senso...)

In un gioco di pace-lead raffinato voi potreste guidare la HB semplicemente ancorando i suoi stati alla dilatazione delle vostre pupille, che a livello inconscio viene percepita molto chiaramente.

Sulla carta, eh!? Non che io ci abbia mai provato... intendiamoci... ;)

Ah, e inutile dire che la dilatazione delle pupille della HB è un elemento fondamentale per scoprire i suoi "punti deboli" (ovvero, quando dite o fate cose che a lei piacciono, potrete vedere le pupille dilatarsi...)

JDF

Inviato

JDF

Nell'ultimo c'è anche un tavolino niente male! :D

ciao

Felino

LonRan
Inviato

JDF

Spettacolari! Devo fare un paio di gigantografie e appenderli in casa ;)

Magari le HB visivamente meno skillate li percepiranno solo inconsciamente e si sentiranno irrefrenabilmente portate a riprodurre le stesse pose... :-P

LonRan

Inviato

PS:

JDF un uomo a cui piace veder perdere le diottrie! :)

Bravo JB... riuscire a sfocare gli occhi è uno skill che torna utile anche nel sarge. La pupilla dilatata è un elemento importante del BL e rappresenta "attrazione" in modo molto subdolo (difficile da percepire consciamente ma efficace a livello a inconscio).

Volete insegnare al padre come fare i figli??? :rolleyez:

Personalmente so percepire con una certa finezza la dilatazione pupillare (ammetto d'aver acquisito questa skill relativamente da poco) ed è un indicatore interno senza eguali.

Lo sapevate che Lucrezia Borgia si metteva piccole quantità di Belladonna negli occhi (prima di darne in dose letali ai suoi mariti...),  tipo collirio, perché ha la capacità di dilatare le pupille e per gli uomini rinascimentali era un dettaglio molto erotico e sessuale? (un po' come lo strabismo di venere... finezze che ai giorni nostri non hanno più senso...)

Si che lo sapevo :) per quanto mi riguarda è ancora utile; oltre a migliorare la fascinazione del proprio sguardo bisogna considerare che nei giusti contesti (rapport) può richiamare delle risposte analoghe nell'interlocutore :)

In un gioco di pace-lead raffinato voi potreste guidare la HB semplicemente ancorando i suoi stati alla dilatazione delle vostre pupille, che a livello inconscio viene percepita molto chiaramente.

Sulla carta, eh!? Non che io ci abbia mai provato... intendiamoci... ;)

Questa mi sembra un po spinta :D e maledettamente discutibile :ehm:

Voglio dire..chi te lo fa fare? dovresti avere padronanza delle TUE pupille e credimi, non ce l'hai :D non ce l'hai per verificare la loro dilatazione al momento dell'ancora, non ce l'hai per poterla mutare a piacimento, non ce l'hai per richiamare l'ancora. Insomma, che utilità avrebbe?

Fermo restando che è un ancora che devi riuscire a piazzare. Molti richiami, cogliere stati intensi, col giusto tempismo. Insomma...io lo vedo improponibile :)

Ah, e inutile dire che la dilatazione delle pupille della HB è un elemento fondamentale per scoprire i suoi "punti deboli" (ovvero, quando dite o fate cose che a lei piacciono, potrete vedere le pupille dilatarsi...)

Eh si :D E' un valido elemento di feedback :) ed è direttamente collegato al suo stato di coscienza. Imparate a leggere le pupille, vi si aprirà un nuovo mondo :look: non scherzo, fino a non molto tempo fa mi limitavo a percepire circolazione sanguigna, respirazione, micromovimenti inconsci, etc. e ne avevo dati cosi' chiari e utili che avevo la sensazione di leggere nella mente degli altri. Da quando so percepire le piccole variazioni delle pupille beh :look: è proprio lettura del pensiero (inconscio e non) :look:

baci bacini bacetti,

John Difool
Inviato
Eh si :D  E' un valido elemento di feedback :) ed è direttamente collegato al suo stato di coscienza. Imparate a leggere le pupille, vi si aprirà un nuovo mondo  :look:  non scherzo, fino a non molto tempo fa mi limitavo a percepire circolazione sanguigna, respirazione, micromovimenti inconsci, etc. e ne avevo dati cosi' chiari e utili che avevo la sensazione di leggere nella mente degli altri. Da quando so percepire le piccole variazioni delle pupille beh  :look:  è proprio lettura del pensiero (inconscio e non)  :look:  

baci bacini bacetti,

E organizzalo un seminario per tutti noi, che tu ne sai molte ma molte di più e andrebbero diffuse!!!! ;)

So sono cose fattibili, ma praticarle in modo sistematico è un'altra cosa. Io ci provo ogni tanto, quando sono in frame e piena di energia, ma altrimenti me ne dimentico e lascio che sia... tu probabilmente sai come interiorizzarle al punto che non ti serve più uno stimolo cosciente per leggere i micro segnali del BL...

bacetti anche a te, Sexy admin! ;)

JDF

Inviato

lol.. cmq sono hypno-skills :) senz'altro utili nel pickup ma non fondamentali.

Comunque provo a spiegarvi meglio come allenar la skill appena ho 2 minuti :look:

baci :*close: