Vai al contenuto

Come iniziare il game?


bblind

Messaggi raccomandati

The Meltdown

Non so se l'ha già scritto qualcun altro (non ho letto molto le risposte) comunque il mio consiglio è partire dall' Innergame, in più cerca di coinvolgere qualche tuo amico che come te ha questa tua voglia nel sargiare così paure e tensioni diminuiscono quando si è in compagnia di amici che ti danno una mano e ti tirano su nei momenti in cui ti perdi ^^

Perdonami ma hai detto due cose estremamente sbagliate, secondo me.

1) Sull'inner game ci ha già lavorato, e come dice un noto (ma neanche troppo) pua, si parla di inner game solo a partire dall'1000esimo approccio. Non ha molto senso parlare di inner game senza pratica. Si deve cominciare dalla pratica. Io sto a c.a. 350 approcci in un anno, lo dico chiaro e tondo, sono pochissimi ma per fortuna negli ultimi due mesi ho quadruplicato la percentuale di approcci (e di close). I pua americani stanno sui 200 set al mese.

2) Parlare agli amici del game lo interpreto come un'espressione (da evitare) del proprio ego: ti parlo del pick up, così divento figo ai tuoi occhi. La vera ragione è che lo si fa per evitare la rottura di coglioni di uscire da soli.

Se proprio volete, ci sono i wings. Il game lo si impara da soli e con i wings. Se ne parlate agli amici, gli fate un torto ENORME. Il game va scoperto, ci deve essere una passione dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

moldov

Non so se l'ha già scritto qualcun altro (non ho letto molto le risposte) comunque il mio consiglio è partire dall' Innergame, in più cerca di coinvolgere qualche tuo amico che come te ha questa tua voglia nel sargiare così paure e tensioni diminuiscono quando si è in compagnia di amici che ti danno una mano e ti tirano su nei momenti in cui ti perdi ^^

ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate ma in questo periodo ho avuto problemi con il computer e con il lavoro, comunque grazie a tutti per i consigli, da qualche tempo a questa parte diciamo che sto riprnedendo la mia vita in mano, ed ora ho deciso di impegnarmi al massimo per ottenere ciò che voglio senza alcun tipo di sega mentale, Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sherathon

Perdonami ma hai detto due cose estremamente sbagliate, secondo me.

1) Sull'inner game ci ha già lavorato, e come dice un noto (ma neanche troppo) pua, si parla di inner game solo a partire dall'1000esimo approccio. Non ha molto senso parlare di inner game senza pratica. Si deve cominciare dalla pratica. Io sto a c.a. 350 approcci in un anno, lo dico chiaro e tondo, sono pochissimi ma per fortuna negli ultimi due mesi ho quadruplicato la percentuale di approcci (e di close). I pua americani stanno sui 200 set al mese.

2) Parlare agli amici del game lo interpreto come un'espressione (da evitare) del proprio ego: ti parlo del pick up, così divento figo ai tuoi occhi. La vera ragione è che lo si fa per evitare la rottura di coglioni di uscire da soli.

Se proprio volete, ci sono i wings. Il game lo si impara da soli e con i wings. Se ne parlate agli amici, gli fate un torto ENORME. Il game va scoperto, ci deve essere una passione dietro.

200 approcci al mese sono un secondo lavoro, d'altra parte prima di farsi centinaia di ragazze bisognerebbe conoscerle

in effetti l'afc per natura è arrogante oltre che frustrato... per questo se gli si parla del Game alza i BS nemmeno fosse una femminuccia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Slevin86

Anche io mi trovo in una situazione simile in questo momento. Però sono motivato. Forse uso troppo internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Non devi catapultarti nel game, tu sei già nel game, la tua vita è il game, che ti piaccia o no... solo che ora hai letto le istruzioni, inizia a montare le costruzioni e vedi che il problema non sorge. Ogni cosa che farai sarà un tassello importante, anche il semplice sorriso alla ragazza della porta accanto :) Spero di essermi spiegato, buona fortuna col sarge e col poker ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...