Vai al contenuto

farsi desiderare,ok,ma se non ti fai mai avanti...

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha
Inviato

E' veramente difficile che una ragazza prenda l'iniziativa per prima quindi dovresti sempre essere tu a farlo.

Non sono un pua ma se ci stai provando con una e quella non ti da ioi tu continua ancora un po magari cercando di incuriosirla, se vedi che proprio non è aria la saluti e ci provi con un altra ;)

hai ragione...il problema che però spesso mi frena in maniera molto forte è dato da una percepita assenza di IOI,per cui mi scattano pensieri del tipo "basta,a questa qua di sicuro non interesso,perchè rischiare?"...ed il fatto di essere io a prendere l'iniziativa mi da l'idea di essere un needy (ed in parte ammetto di esserlo ancora nonostante lo sia meno di una volta) e sento di partire svantaggiato,perdente in partenza

Kaihō-sha
Inviato

Penso che sia assodato che le HB non prendono praticamente mai l'iniziative. Le uniche ragazze che ho visto prendere liniziativa erano degli emeriti cessi,,,

eh lo so,soprattutto ho notato che le HB anche dal 6 in su solitamente tendono a non sub-comunicare troppo il loro interesse,viceversa le altre ti pressano a volte in maniera anche così insistente che quasi quasi ti da più fastidio il loro atteggiamento che la loro "relativamente scarsa" bellezza.

non so,a me questo demotiva parecchio,ripeto,mi sembra di non essere mai stato selezionato e di andarmi ad infrangere contro gli scogli.

Frog
Inviato

Sorpresa delle sorprese: Sono le donne a prendere l'iniziativa. Ma molti uomini non sanno cogliere i segnali di interesse che mandano loro.Se non si fà pratica e allenamento acquisendo sensibilità, è difficile che si riesca a notarli almenochè questi non siano evidenti e palesi. Al contrario loro notano facilmente i nostri sono molto piu palesi e meno sottili dei loro.

Ispettorecoliandro: probabilmente noti solo questi ultimi. Molte ragazze si stufano se l'uomo non riesce a coglierli e deluse cambiano obiettivo. Ti danno un tempo di reazione e se non son proprio disperate, (sfigate o insicure e non necessariamente corrispondono a quelle che tu chiami cessi), non insisteranno quanto ti piacerebbe che lo facciano affinchè tu te ne accorga o superi le tue ansie da approccio e ti decida. Studiate il linguaggio del corpo e verificatelo sul campo!

mi sembra di non essere mai stato selezionato

Non verranno mai col cartello in mano con la scritta "voglio te!" Soprattutto ti accorgerai che quelle che ti piacciono veramente sono proprio quelle che non lo fanno. TI HO DETTO TUTTO.

sarge on. (vattele a prendere se le vuoi veramente!).

kasanova
Inviato

Ciao a tutti,

questa è la prima discussione che apro e vorrei parlare di un problema che ogni tanto mi si presenta,un dilemma diciamo:

molto spesso non nascondo di avere paura di farmi avanti con le HB,soprattutto quelle che non conosco o che in qualche modo mi mettono in soggezione,ma questa in parte è dovuta al fatto che credo,magari sbagliando,che se una non si fa avanti e non prende l'iniziativa allora non le piaci (infatti risento anche molto dei mancati IOI che mi aspetto tanto ma che ricevo a mio giudizio mooooolto sporadicamente).

Per cui arrivo a pensare:"Se faccio il distaccato,evito di ridere e scherzare come farebbe un amico,non vado giù diretto,allora questo porta punti a mio favore!!".Il problema è che quando non lo faccio non mi sento cagato ugualmente per cui mi viene da buttarmi anche senza avere in testa bene cosa fare (altra boiata,ma è quello che mi succede...),con il risultato che difficilmente ottengo le reazioni che desidero e ci resto malissimo.

Ora,la mia domanda è: come conciliate voi il farsi desiderare,tipico dell'uomo alfa,con il farsi avanti,specie in assenza di IOI di incoraggiamento?sono due mondi diversi,uno giusto e l'altro no,oppure è solo questione di equilibrio?

Sbagli per un motivo di fondo

Tu alla fin fine stai parlando di fingere.Di comportarsi in maniera diversa da quella che naturalmente ed istintivamente senti di fare

Ribadisco ancora che sto benedetto concetto ALPHA è super abusato e non capito da molti,meglio se diciamo sicuri di noi stessi,self control.Lasciamo stare per adesso l'alphaness

La persona efficace,alla fine,fa quello che VUOLE fare in ogni occasione.Vuole toccarla,la tocca.Vuole parlarle le parla.Vuole incazzarsi,si incazza.Vuole ridere,ride.Questo è il punto

Non contiene o smorza voglie

Questo piace alle donne ed è questo che si intende con NATURAL.La libertà nel fare quello che senti

Fai quello che senti,o meglio,sforzati e fai esperienza per aumentare la tua libertà d'azione.Questo ti farà fare la differenza

Perchè quando sarai in discoteca,sarai libero di prendere una sconosciuta dai fianchi e sorriderle,sarai sicuro di approcciare una ragazza al mare anche solo per farci due chiacchiere,sarai sicuro di farti rispettare anche incazzandoti come si deve

Capisci?

• Mi piace! 2
Kaihō-sha
Inviato

Sbagli per un motivo di fondo

Tu alla fin fine stai parlando di fingere.Di comportarsi in maniera diversa da quella che naturalmente ed istintivamente senti di fare

Ribadisco ancora che sto benedetto concetto ALPHA è super abusato e non capito da molti,meglio se diciamo sicuri di noi stessi,self control.Lasciamo stare per adesso l'alphaness

La persona efficace,alla fine,fa quello che VUOLE fare in ogni occasione.Vuole toccarla,la tocca.Vuole parlarle le parla.Vuole incazzarsi,si incazza.Vuole ridere,ride.Questo è il punto

Non contiene o smorza voglie

Questo piace alle donne ed è questo che si intende con NATURAL.La libertà nel fare quello che senti

Fai quello che senti,o meglio,sforzati e fai esperienza per aumentare la tua libertà d'azione.Questo ti farà fare la differenza

Perchè quando sarai in discoteca,sarai libero di prendere una sconosciuta dai fianchi e sorriderle,sarai sicuro di approcciare una ragazza al mare anche solo per farci due chiacchiere,sarai sicuro di farti rispettare anche incazzandoti come si deve

Capisci?

certo,ho capito perfettamente quello che mi dici,a volte infatti mi sento un po',come dire,"costretto" a recitare una parte,a far vedere che sono brillante e dinamico (ed in effetti lo sono,ma a volte sento proprio il desiderio di averne la certezza assoluta ed è come se mi sentissi affaticato da questo,per rendere l'idea),magari non ricevendo i feedbacks che desidero e quindi demoralizzandomi.

Ultimamente sto proprio provando a comportarmi in modo tale da pensare esclusivamente a star bene con me stesso,facendo tutto ciò che mi passa per la mente (con dovute accortezze morali e giuridiche,ovviamente..:cool2: ) senza aspettarmi applausi o gli altri che mi pendono dalle labbra,vi assicuro che per uno come me,abituato a basarsi e misurarsi sui suoi successi e soprattutto sui suoi fallimenti non è per niente facile...però quando ci riesco,anche se per poco,mi sento soddisfatto e NATURAL,nel vero senso della parola..

• 11 mesi dopo...
jean
Inviato

scusate la pigrizia ma il tema segnali di interesse è trattato da qualche parte?