Vai al contenuto

Facciamo insieme una lista di attività per avere una vita interessante?


paoloitalia82

Messaggi raccomandati

hummer91

Non l'ho ancora fatto ma conto di rimediare a questa lacuna il più presto possibile, siccome i racconti di chi l'ha già fatto hanno incrementato moltissimo la mia voglia di farlo: INTERRAIL.

Credo che dopo una simile esperienza ci possa essere molto da raccontare ma cosa molto più importante, avrai sicuramente imparato qualcosa di nuovo e sarai cresciuto come persona! Oltre alla possibilità di conoscere persone di tutti i tipi, nazionalità, mentalità, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Interessante per chi? Per me? Per gli altri? Per qualcuno in particolare? Per un gruppo?

Alla gente non gliene frega niente delle attività che avete elencato, a meno che non le facciano anche loro, allora aiuta a legare.

Che poi yoga è interessante zero da tutti i punti di vista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Ciao ragazzi, sono molti mesi che non mi faccio sentire ma vio ho pensato moltissimo (ecco fatto... mi sono qualificato :ROTFL:).

Dopo essere sopravvissuto ad una LTR complicata, impegnativa e con annessa anche relativa convivenza e periodo di one-itis... Per fortuna mi sono ripreso ;) .

Ma posso trarre le conclusioni per sistemarmi meglio la vita per la prossima HB degna di LTR e quindi chiedo ai miei amici Sargiatori :cool2: di stillare una bella lista di attività, hobby e qualunque cosa che tende a migliorare esponenzialmente il nostro stato emotivo-psicofisico e che attiri anche le HB nel nostro mondo ...

Inizio io con il dire che a dicembre inizierò

-YOGA : aumenta lo stato di equilibrio energetico interno, diminuisce esponenzialmente lo stress e l'ansia; in più i corsi sono praticamente frequentati da sole donne o comunque il rapporto donna-uomo è di circa 10/1 ...

Ora ragazzi diamo fondo alle nostre conoscenze personali e condividiamo quanto piu sappiamo su queste "attività"...

Attendiamo aiutiiiiiii!!!! tongue.gif

allora due cose

- per migliorare come dici tu il proprio stato emotivo-psicofisico fare uno sport FATTO BENE (cioè con allenamenti intensi) ti da' dei miglioramenti impressionanti da questo punto di vista e ti pone su un livello superiore alla media delle persone. Molti non hanno idea dello sconvoglimento metabolico (in positivo) che ti causa lo sport e degli ormoni che ti fa girare.... tutte cose che battono sul tuo corpo ma anche sul tuo cervello facendoti stare molto meglio ed essere su di giri.

E' pur vero che molte altre attività danno gratificazioni ma non mettono in gioco la chimica del nostro corpo a livello dello sport ;)

- In secondo luogo parliamo di una cosa che ti faccia guadagnare valore all'HB..... ecco il discorso è che non c'è l'attività specifica che ti rende più interessante, cioè non è che se fai yoga sei interessante 10, se fai zumba 8 mentre se fai cosplay 1 ..... la cosa importante è come tu la racconti all'HB di turno. Se le dici cosi ''..sai faccio yoga'' , ecco questa è una cosa che secondo me non conta nulla perchè alla persona che hai di fronte non dice nulla un affermazione del genere. Devi far vedere che le attività che hai ti coinvolgono, che hai un ruolo dentro queste cose e che hai un attività sociale. Guadagni valore se una sera lei ti dice ''stasera cinema?'' e tu le dici ''eh no sai una volta al mese ho l'appuntamento fisso con il gruppo di spinning e facciamo una pizza tutti insieme, è un appuntamento fisso e non lo posso saltare!!!'' . Ecco questa è la cosa fondamentale... devi far vedere che hai una tua vita ben solida a prescindere dalla donna che hai o non hai.... ecco questo è il VALORE VERO.

ovviamente parlo sempre per idee personali

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

L'importante è non essere monotoni. Tipo fare solo sport oppure avere solo attività prettamente culturali. Aiuta sia per sé che per le hb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...