Vai al contenuto

FEEDBACK: Best Seduction Game (novembre 2010)


TAuRus

Messaggi raccomandati

Phoenix82

- le vostre considerazioni personali

La BSG è un ottimo modo per darsi una mossa e fare qualcosa di concreto sul campo, avere un obiettivo ben preciso ogni giorno ti fa vivere la giornata in maniera più vigile e attento alle occasioni che si presentano in ogni momento per sfruttarle al meglio.

Purtroppo dopo la prima settimana per motivi vari non sono riuscito a stare al passo, ma sto tutt'ora continuando la mia sfida personale.

- esperienza più bella durante il BSG

Tutta la prima settimana vissuta con grande intensità.

- illuminazione più forte

"L'unico modo per superare la paura è fare ciò di cui abbiamo paura"

- abilità più utile

Mi è stato molto utile il lavoro sulla mimica e l'EC

- cosa è stato fatto bene

Tutto, il difficile è dire cosa si può migliorare.

La prossima però mi faccio la premium

- cosa si può migliorare

Difficile... posso dire che in alcuni casi (ad esempio tra il day 4 e il 5) ho notato una bella differenza di difficoltà tra le due missioni. Magari una missione intermedia non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

- le vostre considerazioni personali

Impresa ardua descrivere il BSG. Posso solo dire senza mezzi termini che in ITALIA abbiamo qualcosa di unico che tutti non dovrebbero lasciarsi scappare. Ammetto che ero molto scettico nei confronti del BSG o di IS in generale, ma quando dicono che bastano 21 giorni per cambiare è vero. La cosa fondamentale è fare tutte le missioni al massino e impegnarsi con tutto se stessi e nonostante le varie difficoltà i risultati arrivano. Tutto il gioco è strutturato in modo da far crescere la persona a 360° in tutti i contesti e 24 ore su 24. Non esistono ON- OFF si diventa seducenti ogni istante della propria giornata. Del resto si è PUA nella vita sempre, non solo quando accendiamo un pulsante. Ho letto manuali e guardato video, ero diventato dipendente al punto di non riuscire manco a dire una parola, se non rimanere a casa con la scusa che non ero ancora pronto. E il look non va bene, ma non so ancora la routine...ecc...ecc.. Alla fine rimanevo a casa quasi tutti i giorni a chiedermi cosa non andava e a sognare la mia vita. In tutto il BSG non ho mai usato una routine e non ne ho sentito l'esigenza. Sono molto istintivo con le donne ma va bene così.. 7 MESI CHE NON facevo sesso, dico facevo perchè con il BSG ho ritrovato la serenità interiore che mi ha permesso di divertirmi in modo naturale e fare sesso con una della donne più belle della mia vita. Fare sesso nel BSG con una HB 9,5 in italia è possibile e non solo se hai mastercard :)...Consiglio a tutti di farlo e spero di poter replicare come player nella prossima edizione...FATELO TUTTI... I migliori trainer sono in italia e sono su IS.

- esperienza più bella durante il BSG

L'esperienza più bella...Ripensandoci potrei dire le mie chiusure, una più bella dell'altra. Ognuna ha qualcosa di speciale. Non riuscivo a baciare manco una donna, e nella stessa giornata ho collezionato un fast con una HB in un solarium e una spledida nottata con una super HB sposata che ho chiuso sotto una timida pioggerella nella collina torinese.

Ma il meglio è venuto il giorno 21...La mia ex, proprio quella che mi ha mollato all'altare mi ha chiamato in serata perchè voleva a tutti i costi uscire con me. Peccato abbia una figlia e sia sposata.

- illuminazione più forte

Siamo degli esseri viventi terribilmente complessi. Riusciamo a crearci dei limiti assurdi in modo quasi perfetto. Una donna è solo una donna, per quanto fa la difficile ha sempre bisogno di un uomo per completarsi. Quindi datevi da fare e andate a prendervi la vostra HB. Ti fa paura affrontare una cosa, mettila al primo posto, sarà quella a farti salire di livello.

- abilità più utile

Il lavoro di EC è notevole, è una cosa così semplice ma così potente. Tanto che tutte le HB finiscono per metterti gli occhi addosso. Molto utile anche lavorare su i contestuali. Si finisce immancabilmente a parlare con chiunque e aprire ogni cosa.

- cosa è stato fatto bene

Beh! Il BSG è stato progettato proprio bene, talmente bene che produce effetti collaterali non indifferenti..NUOCE ALLA SALUTE e crea DIPENDENZA.. Dormire 2 ore a notte non è stata una passeggiata. A volte c'è scappato pure l'after... :DD

- cosa si può migliorare

Forse servirebbe più tempo. Spesso ho preso permessi dal lavoro per poter lavorare di più e completare le missioni. Ma ne è valsa la pena.

Forse sarebbe il caso fare un BSG base ed uno avanzato. Sarebbe stato bellissimo fare l'ultima missione tutti insieme, con i trainer...SPETTACOLO!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

le vostre considerazioni personali:

prima di dire quello che penso voglio ringraziare tutti i trainer e coloro che hanno ideato e organizzato questo BSG!!!!!! ( SICURAMENTE ANCHE PER I TRAINER è STATO UN MESE INTENSO QUINDI SENTO IL DOVERE DI FARVI I COMPLIMENTI PER TUTTO IL LAVORO SVOLTO!!! )

è stato un mese di novembre davvero intenso 21 giorni di puro allenamento ( proprio come il video di rocky ) ogni giorno avevo un obbiettivo , una missione da compiere , a volte non è stato facile dopo una giornata di lavoro uscire la sera per compiere le missioni però sono convinto che ne è valsa la pena!!!!

da questo BSG ho capito che per ottenere quello che si vuole bisogna lavorare sodo ( ho capito che non si diventa PUA leggendo manuali guardando video ma con la pratica sul campo )

mi sento cambiato anche se c'è ancora molto da lavorare sono solo all'inizio , in parte penso di aver superato alcune paure , ho capito l'importanza del EC come si può usarlo per sedurre e soprattutto i contestuali che in certi momenti mi vengono in modo naturale senza neanche pensarci.

sicuramente se faranno un altro BSG più avanti parteciperò sicuramente però versione PREMIUM

esperienza più bella durante il BSG

ma diciamo che tutto il BSG è stata un esperienza bella!!

si era creata come un atmosfera di amicizia mi sentivo come legato da qualcosa con gli altri player tantè che la penultima missione si era pensato di farla tutti insieme!!!

colgo l'occasione di salutare tutti i player del gruppo light sarebbe bello un giorno ritrovarsi tutti assieme!!!

illuminazione più forte

quando ho aperto 2 ragazze senza pensarci minimamente e vincendo la paura di aprire da solo.

abilità più utile

ho imparato a usare i contestuali come non mai

a usare lo sguardo per sedurre

riuscire ad aprire senza farmi troppi problemi

ho capito che le paure si possono vincere!!!

cosa è stato fatto bene

penso che tutto sia stato fatto bene

le missioni erano precise con i giusti consigli e alla fine un video di una canzone per stimolarti e motivarti!!

cosa si può migliorare

sicuramente mettere come giorno di riposo sia la domenica che un giorno in settimana così si a più tempo per recuperare le missioni soprattutto per chi lavora e ha poco tempo. qualcuno ha detto l'ultima missione farla tutti assieme con i TRAINER buona idea :D

magari sembra una cavolata però d'estate per uno che abita in una cittadina piccola anche la sera si trova più gente in giro sia nei locali che nelle piazze ( poi ha fatto un novembre che come tempo ha fatto schifo!!! )

al prossimo BSG ( sicuramente premium) con il supporto dei trainer!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho tempo per rispondere come si deve a tutte le domande, però mi sento in dovere di consigliare vivamente a tutti questo progetto!

A mio avviso è però necessario inserire più di street game e approcci "brutali" : inserire più opener diretti da provare, elaborare giornate all'insegna del proprio stile personale (componente trattata davvero parzialmente), inserire nei primi giorni informazioni più specifiche per aprire/ecc. per aiutare i neofiti.

Io per esempio utilizzere i primi due/tre giorni solo per allenare a essere "respinti", e quindi buttare giù una serie di opener, magari "pesanti", atti a un C&B che così facendo diverrà sempre e solo indolore. L'ansia e la paura dell'approccio saranno solo un vecchio e brutto ricordo.

E poi aprire così regala momenti davvero speciali!

Io appena avrò tempo prenderò il BSG e ne farò una versione "personalizzata".... eheh!

Cordiali saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Non ho tempo per rispondere come si deve a tutte le domande, però mi sento in dovere di consigliare vivamente a tutti questo progetto!

A mio avviso è però necessario inserire più di street game e approcci "brutali" : inserire più opener diretti da provare, elaborare giornate all'insegna del proprio stile personale (componente trattata davvero parzialmente), inserire nei primi giorni informazioni più specifiche per aprire/ecc. per aiutare i neofiti.

Io per esempio utilizzere i primi due/tre giorni solo per allenare a essere "respinti", e quindi buttare giù una serie di opener, magari "pesanti", atti a un C&B che così facendo diverrà sempre e solo indolore. L'ansia e la paura dell'approccio saranno solo un vecchio e brutto ricordo.

E poi aprire così regala momenti davvero speciali!

Io appena avrò tempo prenderò il BSG e ne farò una versione "personalizzata".... eheh!

Cordiali saluti a tutti.

rispetto il punto di vista ovviamente, ma non sono d'accordo tongue.gif

opener brutali e diretti sono impossibili per uno neofita, almeno per la maggiorparte perchè se hai ansia di approccio hai bisogno di qualcosa di rassicurante, casomai quelle cose vanno inserite più avanti, per quanto riguarda lo stile personale penso che sia stato molto ben curato invece! le missioni sono state abbastanza "libere" proprio per dare la possibilità a ognuno di farsele secondo proprio lo stile personale (anche ad esempio il fatto che ognuno potesse scegliere il luogo che più riteneva appropriato a se, lo steet, i centri commerciali, le librerie i parchi, discoteche, locali pre disco ecc ecc), anzi credo che se si mettono troppi paletti si ottiene il risultato contrario. ovviamente ripeto, parere personale, nulla contro di te o il tuo pensiero, anzi punti di vista diversi sono estremamente importanti!

wink1.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

D'accordo con LJ, il BSG ha funzionato benissimo cosi' e secondo me non necessita nessun cambiamento drastico.

Al più' valutare se allungarlo di una settimana per inserire anche un giorno di recupero infrasettimanale (o giorno di allen libero per chi e' al passo con le missioni) e venire in contro un po' di più' alle esigenze di chi ha meno tempo libero.

Ma anche qui ho un piccolo ripensamento.. Sono una delle persone più' indaffarate che conosca, se ho trovato il tempo io perche' non dovrebbe riuscirci qualcun altro?

La realta' e' che pochi hanno in comune con me la stessa voglia di farsi il culo. Tutto sta a quanto sei disposto a sacrificarti per ottenere.

Detto questo, magari una settimana in più' non sarebbe neanche male..

Magari fai solo 3 riposi infrasettim (facendoli partire dalla seconda settimana) e aggiungi 3 prove totali.

Ma ripeto, secondo me al 99,9x100 va bene cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

D'accordo con LJ, il BSG ha funzionato benissimo cosi' e secondo me non necessita nessun cambiamento drastico.

Al più' valutare se allungarlo di una settimana per inserire anche un giorno di recupero infrasettimanale (o giorno di allen libero per chi e' al passo con le missioni) e venire in contro un po' di più' alle esigenze di chi ha meno tempo libero.

Ma anche qui ho un piccolo ripensamento.. Sono una delle persone più' indaffarate che conosca, se ho trovato il tempo io perche' non dovrebbe riuscirci qualcun altro?

La realta' e' che pochi hanno in comune con me la stessa voglia di farsi il culo. Tutto sta a quanto sei disposto a sacrificarti per ottenere.

Detto questo, magari una settimana in più' non sarebbe neanche male..

Magari fai solo 3 riposi infrasettim (facendoli partire dalla seconda settimana) e aggiungi 3 prove totali.

Ma ripeto, secondo me al 99,9x100 va bene cosi'

STRAQUOTO!!! Il gioco è fantastico così com'è!!! Dipende tutto da noi!!!

Però riguardo il riposo settimanale non sono d'accordo. Infatti, nonostante io abbia trovato difficoltà a seguire il gioco, il fatto che non ho avuto riposo è stato fondamentale per abituarmi a "lottare", a costruire delle abitudini nuove. Ricordo inoltre che se il gioco dura 21 giorni è proprio perché 21 giorni sono il tempo necessario per "installare" delle nuove abitudini (almeno mi sembra di averlo letto su qualche post dei trainers, correggetemi se sbaglio), ma le abitudini devono essere ripetute costantemente per questo intervallo di tempo. Quindi un giorno di riposo in più non mi sembra troppo funzionale... Secondo me anche il giorno di allenamento libero non sarebbe il massimo, affrontare le missioni con un pizzico di stress in più secondo me aiuta parecchio B)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Ma anche qui ho un piccolo ripensamento.. Sono una delle persone più' indaffarate che conosca, se ho trovato il tempo io perche' non dovrebbe riuscirci qualcun altro?

La realta' e' che pochi hanno in comune con me la stessa voglia di farsi il culo. Tutto sta a quanto sei disposto a sacrificarti per ottenere.

ok ste,se uno vuole il tempo lo può ance trovare (anche se non sempre), ma tu prima di tutto sei uno studente e puoi organizzare il tempo in modo più flessibile (senza considerare che anche l'ambiente universitario è ottimo per le missioni), se non ricordo male tu uscivi alle 15 per fare le missioni, ed è ben diverso che uscire alle 18 o 19 passate e magari trovarsi a fare street in strade buie e poco frequentate perchè la gente sta andando a casa a mangiare di fretta, quando sei vincolato ad orari fissi e non puoi nemmeno prendere i permessi per uscire prima dal lavoro è oggettivamente dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Ricordo inoltre che se il gioco dura 21 giorni è proprio perché 21 giorni sono il tempo necessario per "installare" delle nuove abitudini (almeno mi sembra di averlo letto su qualche post dei trainers, correggetemi se sbaglio), ma le abitudini devono essere ripetute costantemente per questo intervallo di tempo.

Dici bene, 21gg sono il tempo MINIMO per insegnare una nuova abitudine al cervello, cmq uno o due gg di riposo non cambiano la sostanza, infatti i giorni di "riposo" ci sono stati anche in questo bsg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici bene, 21gg sono il tempo MINIMO per insegnare una nuova abitudine al cervello, cmq uno o due gg di riposo non cambiano la sostanza, infatti i giorni di "riposo" ci sono stati anche in questo bsg

Quoto...infatti oggi mi sono svegliato ancora con il pensiero di fare una missione...con tutto che sono passati due giorni dall'ultima. E quindi si....era diventata

un bella abitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...