Vai al contenuto

FEEDBACK: Best Seduction Game (novembre 2010)


TAuRus

Messaggi raccomandati

- le vostre considerazioni personali

il bsg mi ha cambiato la vita e mi ha fatto superare molti dei limiti che avevo in testa, per me è stato un cambiamento a 360°.

Devo dire che mi ci son dedicato anima e corpo 21 giorni quasi come fosse un lavoro, essere studente è stato un vantaggio

- esperienza più bella durante il BSG

Ho fatto, sesso per la prima volta

- illuminazione più forte

Che i limiti sono solo nella nostra testa e che abbiamo un sacco di credenze limitanti, il bsg te le toglie

- abilità più utile

Sapere accettare i no e imparare a sfuttare meglio i si

- cosa è stato fatto bene

Direi tutto , i trainer sono fantastici e ti motivano bene e quando accusi le battute d'arresto sono li a sorregerti.

- cosa si può migliorare

io ero partito da livelli schifosi avevo solo baciato qualche ragazza e ho dovuto dedicare molto tempo alla cosa, forse ci vorrebbe più tempo per fare le missioni per chi ha impegni potrebbe essere davvero dura

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

- le vostre considerazioni personali

il bsg mi ha cambiato la vita e mi ha fatto superare molti dei limiti che avevo in testa, per me è stato un cambiamento a 360°.

Devo dire che mi ci son dedicato anima e corpo 21 giorni quasi come fosse un lavoro, essere studente è stato un vantaggio

- esperienza più bella durante il BSG

Ho fatto, sesso per la prima volta

- illuminazione più forte

Che i limiti sono solo nella nostra testa e che abbiamo un sacco di credenze limitanti, il bsg te le toglie

- abilità più utile

Sapere accettare i no e imparare a sfuttare meglio i si

- cosa è stato fatto bene

Direi tutto , i trainer sono fantastici e ti motivano bene e quando accusi le battute d'arresto sono li a sorregerti.

- cosa si può migliorare

io ero partito da livelli schifosi avevo solo baciato qualche ragazza e ho dovuto dedicare molto tempo alla cosa, forse ci vorrebbe più tempo per fare le missioni per chi ha impegni potrebbe essere davvero dura

:appl::appl::appl::appl::applause::applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo un po' smarrito in quest'ultimo periodo, perciò ho aspettato qualche giorno prima di tirare le somme (maledetta hb9.5), ma negli ultimi 2 giorni sono rinsavito e ho fissato 2 day-2 con altrettante hb, per tirarmi un po' su il morale ;D

- le vostre considerazioni personali

BSG è un'esperienza da fare. Nel caso ideale è bene partire con un po' di esperienza nel sarge, avere tempo libero, e una forte forte motivazione. Allora si può aspirare a risultati stratosferici (vedi certi report che ho letto ;) ). In realtà credo che si possa ottenere moltissimo già solo con una forte motivazione a superare i propri limiti e le proprie paure, e il desiderio di continuare, anche dopo i 21 giorni. Anche se non ci si trova nel caso ideale, è bene pensare davvero all'opportunità di fare il BSG.

Nel mio caso, per via del lavoro, ho avuto difficoltà nel gestire il tempo e le energie, e non sono partito con fortissime motivazioni. Direi che sono partito con una scintilla. Devo dire che col passare dei giorni, con i report dei vari player, con le dritte dei trainer (nella versione premium), la motivazione e l'obiettivo che non avevo chiari in partenza, sono cresciuti e si sono radicati in me. E' stato faticoso, ma non mi pento, anzi, sono felicissimo di aver fatto questo percorso, per quanto mi sia arenato verso la fine.

- esperienza più bella durante il BSG

Credo che l'esperienza più bella dentro il BSG sia stato il percorso di crescita interiore che ha portato a farmi compiere cose che prima non avrei fatto.

Mentre l'esperienza più bella al di fuori, è stato il fatto di sapere che c'è gente che ogni giorno s'impegna per migliorarsi e cercare di raggiungere la vita dei propri sogni.

- illuminazione più forte

C'è un mondo fluido in continuo cambiamento intorno a noi. Un mondo che era sommerso ai miei occhi. E' bene imparare a nuotarci e a sfruttare e creare le occasioni, perché ve ne sono ad ogni angolo. E il tempo a nostra disposizione, qui, non è eterno.

- abilità più utile

Imparare a fare EC, avere più consapevolezza delle risposte non verbali delle hb.

- cosa è stato fatto bene

Credo che le missioni siano state ben scandite (che ritmo serrato..!), anche se alla fine mi sono perso.. Mi è piaciuto il modo in cui sono state poste.

- cosa si può migliorare

Mi è venuta in mente un'idea (magari assurda?): sarebbe stato bello vedere un piccolo video, (nella versione premium eh!!), in cui, appunto, veniva "risolta" la missione del giorno (quando possibile, in termini di fattibilità del video) o comunque un esempio pratico ad hoc..? E' solo un'idea campata in aria.

A parte questo, sinceramente, adesso non mi vengono in mente idee per migliorarlo :)

Modificato da depp
Link al commento
Condividi su altri siti

- Considerazioni personali

Il BSG non è solo un gioco ma una esperienza unica nel suo genere che migliora il proprio inner game, oltre che le abilità nel game. 21 giorni che ti cambiano la vita in positivo. Le missioni sono del BSG sono state create con lo scopo di far compiere cose che prima non si pensava minimamente di fare, il completamento delle stesse dimostra che niente è impossibile, tutto dipende da noi stessi e nell'impegno che ci mettiamo per raggiungere un determinato obiettivo!

- esperienza più bella durante il BSG

Ce ne sono state diverse, ricordo una in particolare: aprire 2 hb8 con l'opener della missione 19 e cominciare, in modo del tutto naturale, la conversazione sul tema dell'opener :D , il tutto davanti alla faccia sbalordita del mio amico afc...

- illuminazione più forte

Se si vuole si può sargiare ovunque! Il luogo non importa, il game può essere svolto in maniera del tutto naturale senza essere limitati ad utilizzare canned/routine o giochini vari...

- abilità più utile

Ho imparato a fare EC seduttivi, ho migliorato la conversazione con l'HB e come creare interesse, poi ho scoperto la potenza del direct...

- cosa è stato fatto bene

La difficoltà delle missioni in modo graduale, molto semplici nei primi giorni per poi arrivare al top della difficoltà negli ultimi giorni, alcune missioni le ripeterò in futuro per puro divertimento e migliorare le mie skills nel game! Ottimo il supporto e feedback da parte di tutti i trainer

- cosa si può migliorare

Estendere la durata del BSG in un periodo più ampio ed inserire dei giorni di riposo con la possibilità di completare le missioni per chi ha avuto difficoltà. Utilizzare dei pdf con la descrizione delle missioni e dei post di approfondimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...