Vai al contenuto

Pinko - Ricetta per l' Afc


Haran Banjo

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Grande spiegazione, ottimo per capire bene come iniziare.

Ti consiglio di leggere meglio il regolamento Attenzione: lurker desiderosi di arrivare alla soglia dei 20 post con messaggi brevi, ripetitivi e/o comunque inutili, verranno sanzionati con WARN e READONLY (vedi §6).testone2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ale4

serve molto più questo che mille manuali. come dicono in molti, un paio sono ottimi per le basi, ma non di più. almeno, secondo me, che uso pochissimo canned (al limite mi creo le mie routine, sulla mia vita, che per fortuna è abbastanza interessante) e cerco di arrivare ad un gioco il meno "impostato" possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
V-phoenix

Davvero interessante come post dovrebbe essere inserito nel topic "da dove cominciare", vorrei consigliarti di aggiungere all'elenco dei manuali "natural game" di Gambler, è molto interessante ma probabilmente già lo conosci :) . Penso che sia davvero utile evitare all'inizio di provarci con ogni donna che si apre, permette davvero di prendere confidenza e poi grande il consiglio del treno, da oggi non lo vedrò più allo stesso modo XD. Complimenit anche per le citazioni di Ovidio e l'ars amatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
_FMT_Ajax88

Post utilissimo... non vedo l'ora di mettere tutto in pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...