Ocean85 [Lurker] 0 Inviato 27 Novembre 2010 Inviato 27 Novembre 2010 (modificato) Ciao a tutti! Faccio subito la fatidica domanda:"Come si fa a conquistare una ragazza fidanzata,conosciuta da poco,che sembra essere innamorata,ma che reagisce positivamente alla ricerca del contatto fisico??(in alcuni casi lo cerca lei stessa.es:calcetti etc..)aggiungo che è una persona estroversa..Grazie dell'attenzione! Modificato 28 Novembre 2010 da Ocean85
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 ciao non sono un guru però posso raccontarti la mia esperienza. tempo fa, uscii con degli amici e uno di loro portò una coppia(fidanzati da 5 anni), questa ragazza HB 8 mi colpì subito (esco matto per le ragazze bionde con gli occhi chiari ) solo che la presenza del ragazzo non mi permetteva di "lavorarla" al 100% quindi mi limitai a scherzarci insieme coinvolgendo anche il suo ragazzo, dopo di che aggiunsi su facebook sia lei che il suo ragazzo(non perchè volevo farmi anche lui ma per non dar adito a fraintendimenti) continuando a scherzare con lei e neggandola un pò su facebook riuscii ad uscirci insieme senza che lei portasse il suo ragazzo, la prima uscita mi comportai nella stessa maniera in cui mi comportavo su facebook quindi neg (lei è molto sicura di se) e C&F aggiungendo solo un po di contatto fisico, senza però esagerare.Gli argomenti di cui parlavamo trattavano di : vacanze, disco, musica e sesso in generale, MAI una sola parola sul suo ragazzo o la sua vita passata. Conclusa la serata l'accompagnai a casa e fine. Dopo qualche giorno riuscii a vedermi per una seconda uscita, andammo in una sala giochi e poi una passeggiata in città, ci sedemmo su una panchina e l'abbracciai vidi che ci stava quindi la baciai e si lasciò andare! Nella maggior parte dei casi le ragazze fidanzate, specialmente se da molto tempo, hanno bisogno di provare qualcosa di nuovo tu fai che ciò accada e la conquisterai Spero di esserti stato utile se qualcuno più esperto vorrà aggiungere qualcosa tanto di guadagnato.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 29 Novembre 2010 Inviato 29 Novembre 2010 ciao non sono un guru però posso raccontarti la mia esperienza. tempo fa, uscii con degli amici e uno di loro portò una coppia(fidanzati da 5 anni), questa ragazza HB 8 mi colpì subito (esco matto per le ragazze bionde con gli occhi chiari ) solo che la presenza del ragazzo non mi permetteva di "lavorarla" al 100% quindi mi limitai a scherzarci insieme coinvolgendo anche il suo ragazzo, dopo di che aggiunsi su facebook sia lei che il suo ragazzo(non perchè volevo farmi anche lui ma per non dar adito a fraintendimenti) continuando a scherzare con lei e neggandola un pò su facebook riuscii ad uscirci insieme senza che lei portasse il suo ragazzo, la prima uscita mi comportai nella stessa maniera in cui mi comportavo su facebook quindi neg (lei è molto sicura di se) e C&F aggiungendo solo un po di contatto fisico, senza però esagerare.Gli argomenti di cui parlavamo trattavano di : vacanze, disco, musica e sesso in generale, MAI una sola parola sul suo ragazzo o la sua vita passata. Conclusa la serata l'accompagnai a casa e fine. Dopo qualche giorno riuscii a vedermi per una seconda uscita, andammo in una sala giochi e poi una passeggiata in città, ci sedemmo su una panchina e l'abbracciai vidi che ci stava quindi la baciai e si lasciò andare! Nella maggior parte dei casi le ragazze fidanzate, specialmente se da molto tempo, hanno bisogno di provare qualcosa di nuovo tu fai che ciò accada e la conquisterai Spero di esserti stato utile se qualcuno più esperto vorrà aggiungere qualcosa tanto di guadagnato. Quanto ti invidio. Perbacco, a dirsi sembrerebbe così facile: NEG, C&F e kino...l'unica cosa che sono sin'ora capace di fare è comportarmi da stronzo Comunqua una cosa è certa: la maggior parte delle ragazze fidanzate sono assolutamente vulnerabili in questo senso, perchè c'è sempre il discorso della ''routine del rapporto'' che va in nostro favore.
Ocean85 [Lurker] 0 Inviato 30 Novembre 2010 Autore Inviato 30 Novembre 2010 è una ragazza solare,molto alla mano;sà di essere bella,quindi è anche sicura di sè,ma questo non mi spaventa!vediamo,per ora mi limito a considerarla non troppo e a conversazioni brillanti senza sembrare interessato.
El Matador [Partecipante] 5 Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 Secondo il mio modesto parere, le cose da fare e i comportamenti da adottare, sono gli stessi che si usano per le ragazze single (vedi le miriadi di discussioni che ci sono su quest'argomento).Non cambia quasi nulla,a parte un unico particolare...sono fidanzate! E ti posso assicurare che se sono veramente prese non hai speranze o quasi...ne ho avuto la conferma io oggi pomeriggio! Poi cmq dipende dai casi,ma in linea di massima è così.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 30 Novembre 2010 Inviato 30 Novembre 2010 Secondo il mio modesto parere, le cose da fare e i comportamenti da adottare, sono gli stessi che si usano per le ragazze single (vedi le miriadi di discussioni che ci sono su quest'argomento).Non cambia quasi nulla,a parte un unico particolare...sono fidanzate! E ti posso assicurare che se sono veramente prese non hai speranze o quasi...ne ho avuto la conferma io oggi pomeriggio! Poi cmq dipende dai casi,ma in linea di massima è così. ma come fai a basare tutto sulla tua esperienza?! Non è limitante? Sarebbe come sostenere che è umanamente impossibile percorrere 100 metri in meno di 10 secondi, solo perchè non ci si è mai riusciti; ma la realtà è molto più complessa di ciò che può mostrare la propria esperienza. Non esiste una logica nelle emozioni, né tanto meno un'invulnerabilità, le emozioni sono instabili per definizione. Eppure ci sono PUA che riescono a sedurre ragazze perdutamente innamorate di un altro, ergo evidentemente impossibile non è L'attrazione non è mai una scelta e l'innamoramento resta pur sempre una, seppur ''particolare'', forma di attrazione.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 Ma procurati del materiale ed inizia ad applicare alcuni dettami Non risolvi niente venendo qui e prendere informazioni col contagocce,uno alla volta e le provi Devi capire la struttura globale seduttiva Poi ti si aiuta con dubbi
El Matador [Partecipante] 5 Inviato 1 Dicembre 2010 Inviato 1 Dicembre 2010 ma come fai a basare tutto sulla tua esperienza?! Non è limitante? Sarebbe come sostenere che è umanamente impossibile percorrere 100 metri in meno di 10 secondi, solo perchè non ci si è mai riusciti; ma la realtà è molto più complessa di ciò che può mostrare la propria esperienza. Non esiste una logica nelle emozioni, né tanto meno un'invulnerabilità, le emozioni sono instabili per definizione. Eppure ci sono PUA che riescono a sedurre ragazze perdutamente innamorate di un altro, ergo evidentemente impossibile non è L'attrazione non è mai una scelta e l'innamoramento resta pur sempre una, seppur ''particolare'', forma di attrazione. Infatti io non baso tutto sulla mia esperienza,ci mancherebbe altro!Ho solo detto che a me ieri è successo così,quindi in linea di massima dopo ieri CREDO sia così,per ME...ma poi ho scritto anche che DIPENDE DAI CASI! Non ho mica dato una risposta certa...quindi... Cmq concordo con quello che dici
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora