Vai al contenuto

Come le preferite le donne?

A voi che tipo di ragazza vi piace?  

31 utenti hanno votato

1. 1.

• Le bionde
      73
    • Le brune
      73
    • Le castane
      53
    • Le rosse
      58
    • 1metro e 70 o più (le cosiddette "colonne" :D )
      44
    • Di statura media
      72
    • Basse
      28
    • Magre
      70
    • In carne
      35
    • Stecchino (tipo modella)
      19
    • Col seno generoso
      97
    • Col seno piccolo
      34

Messaggi raccomandati

bilbo
Inviato

mmm volevo dire da 1 a 6 anni piu' piccola di me :D

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• prieras

6

• -eFFe-

5

• Pictor

4

• zuzza

3

Miglior contributo in questa discussione

hamlet
Inviato
Dunque...premesso che:

- dalla nascita impazzisco per le biondeocchiazzurricapellilisciformose tipo Victoria Silvstedt :D

è una dea, se poi avesse anche un lieve accento fiorentino serebbe la donna perfetta.

trinciatop
Inviato

la mia donna ideale? basta che succhia come una dannata :D

• 2 settimane dopo...
mad4hb
Inviato

Semplicemente loro:

- Jennifer Connelly (hZZp://wallpapers.diq.ru/wp/75__Jennifer_Connelly.html)

- Angelina Jolie (hZZp://www.eyeballson.com/angelina_jolie/pictures/angelinajolie46.jpg)

- Adriana Lima (hZZp://www.deelan.com/media/adrianalima-20040520.jpg)

- Laetitia Casta (hZZp://www.theidealgirl.com/laetitia-casta/pics/laetitia-casta30.jpg)

Insomma: mora, formosa, labbra carnose, possibilmente occhi chiari.

Ma mi piace anche molto variare bionde, perchè no? Mulatte, una vera passione... cicciottella, ogni tanto atterraggio morbido non guasta. In definitiva l'importante è che ... respiri? No, sotto certi sandard proprio non mi accendo!!

L'importante è che non rompa troppo i cogli**i.

:D :D :D :-P :D :D :D

madeinitaly
Inviato

la mia donna ideale deve essere zoccola  :-P 

:metal:

• 4 mesi dopo...
LIFE
Inviato

mora, occhi azzurri, alta sopra 170  :cool2:

quindi motivati i miei viaggi all'est?

• 4 anni dopo...
Korangar
Inviato

basta che respirano e siano sopra i 18 anni! :D

Basta che respirino e siano sotto i 18 anni! :D

......scherzo ovviamente xD

Cristiano.Ronaldo
Inviato

Bionde,occhi azzuri possibilmente emot-angel.gif, per l'altezza basta che non è più alta di me:cosa un pò difficile dato che sono 1,83 LOL pardon.gif

Blessing
Inviato

credo che per me non esista una "donna ideale" nel vero senso della parola... certo preferisco una: non troppo alta.. non troppo magra ( se voglio abbracciare un manico di scopa mi abbraccio infatti un manico di scopa ) possibilmente sportiva... poi non mi fa una gran differenza il colore di occhi, di capelli, della pelle ecc... oltretutto non mi metto neanche a parlare di carattere visto che spesso il carattere che mostrano dipende dalla persona con chi stanno parlando :)

TheItalianBull
Inviato

La mia donna ideale deve essere bellissima, su questo non ci piove...senza altre prefereze (bionda, bruna, rossa...non importa basta che sia stupenda) ma deve avere determinate caratteristiche, dei dettagli:

Deve essere femminile, deve essere fragile come una donna vera e non deve aver paura di mostrare questa fragilità perchè in realtà è anche una grande forza, deve carezzarsi i capelli tirandoseli all'indietro in una maniera incredibilment sensuale, deve amare i fiori, deve farsi rossa quando le faccio un complimento e voglio che se la bacio con gli occhi chiusi non riesca a trattenere il sorriso...voglio che si alzi sulla punta dei piedi per baciarmi...deve poter fare a meno di me, ma non deve voler farne a meno...deve essere femminile (ed è una caratteristica rara anche nelle 10 ormai)....deve avere gli occhi colmi, pieni, trasbordanti...di cosa? di vita, di sofferenze e di gioie...di anima