Vai al contenuto

Come le preferite le donne?

A voi che tipo di ragazza vi piace?  

31 utenti hanno votato

1. 1.

• Le bionde
      73
    • Le brune
      73
    • Le castane
      53
    • Le rosse
      58
    • 1metro e 70 o più (le cosiddette "colonne" :D )
      44
    • Di statura media
      72
    • Basse
      28
    • Magre
      70
    • In carne
      35
    • Stecchino (tipo modella)
      19
    • Col seno generoso
      97
    • Col seno piccolo
      34

Messaggi raccomandati

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• prieras

6

• -eFFe-

5

• Pictor

4

• JackLoSquartaTope

3

Miglior contributo in questa discussione

Silence
Inviato (modificato)

Caucasica, Capelli mechati biondi lisci, magra, un occhio azzurro e uno verde, al massimo alta come me, seno non troppo prosperoso, sedere sodo. A parte gli occhi lei è la PERFEZIONE:

nicky-whelan-volley-2.jpg

Modificato da Silence
Splinter
Inviato

La bellezza non mi tocca più di tanto,

l'importante è che mi colpiscano, magari con qualche particolare che le renda dei pezzi unici, ad esempio gli occhi di colori diversi, i capelli corti, il carattere fuori dal comune,

l'originalità, ecc..

Come struttura fisica mi trovo bene con le CAVALLE, tipo l'Arcuri per intenderci.

the_max
Inviato (modificato)

La mia donna ideale deve essere bellissima, su questo non ci piove...senza altre prefereze (bionda, bruna, rossa...non importa basta che sia stupenda) ma deve avere determinate caratteristiche, dei dettagli:

Deve essere femminile, deve essere fragile come una donna vera e non deve aver paura di mostrare questa fragilità perchè in realtà è anche una grande forza, deve carezzarsi i capelli tirandoseli all'indietro in una maniera incredibilment sensuale, deve amare i fiori, deve farsi rossa quando le faccio un complimento e voglio che se la bacio con gli occhi chiusi non riesca a trattenere il sorriso...voglio che si alzi sulla punta dei piedi per baciarmi...deve poter fare a meno di me, ma non deve voler farne a meno...deve essere femminile (ed è una caratteristica rara anche nelle 10 ormai)....deve avere gli occhi colmi, pieni, trasbordanti...di cosa? di vita, di sofferenze e di gioie...di anima

quoto, però la sensualità prima della bellezza

una cafona bellissima può andare pure a quel paese

bravo, mi ritrovo in numerosi dei tuoi interventi

comunque io vado letteralmente pazzo per le rosse cogli occhi celesti, e se è anche abbronzata (per loro molto faticoso...!!) è assolutamente da non farsi sfuggire

bionde occhi azzurri sono al secondo posto, ma ugualmente da non trascurare...!!

Modificato da Max93