Vai al contenuto

Best Seduction Game 2011: ISCRIVITI ORA!!!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Non è possibile proprio una versione più economica?

Non tutti possiedono tale cifra, specialmente in tempi di crisi come questi.

L'anno prossimo il governo farà tagli per 25 miliardi di euro, e indovinate da dove, o meglio da chi, prenderà questi soldi?

Io nel precedente BSG in versione Light mi sono trovato benissimo, e non ho sentito alcuna mancanza, o quasi, del supporto dei trainer.

Mi è capitato un calo di motivazione, ma quella è un'altra storia.

A me va benissimo un pdf con il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Mi è capitato un calo di motivazione, ma quella è un'altra storia.

E' proprio quella la storia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlcontediMontecristo

Non è possibile proprio una versione più economica?

Seeee, anche io ho chiamato l'aston martin è ho chiesto se si poteva aver una versione più economica, e loro stranamente hanno riattaccato....mah

A parte gli scherzi credo che ciò che stai facendo non sia giusto...

Non so che lavoro tu faccia ma immaginati se quelli che ti devono pagare ti dicono, "ascolta non è che ci puoi mandare una tua versione più economica , magari senza il naso, o senza il pisello tanto a me quello non serve" ...

Bisognerebbe usare di più la testa a volte.....

Grandi trainer grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che sto facendo non è giusto? :lookaround:

I tuoi paragoni lavorativi e non sono assolutamente fuori luogo.

Ti invito a rileggere il tutto, non credo tu abbia compreso le mie parole.

Se chiedo una versione più economica, è semplicemente perchè con il precedente BSG Light ho trascorso delle magnifiche giornate, spendendo 10 euro.

Ciò che chiedo è semplicemente un documento con le missioni e quant'altro, fine della storia. O le giornate che si sbloccano quotidianamente, come in precedenza.

Non è in alcun modo una richiesta oltraggiosa.

@festadanzante: gestire la motivazione con la giusta marcia, o una marcia in più quando serve, è una questione seria.

Non bastano consigli o frasi di "incitamento" a distanza. La reale medicina consiste in sedute con una forte applicazione delle più varie tecniche di visualizzazione e associazione. E questo si può fare solo avendo un esperto, o quantomento qualcuno in gamba, in PNL che ti sia fisicamente vicino e ti guidi passo per passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

@festadanzante: gestire la motivazione con la giusta marcia, o una marcia in più quando serve, è una questione seria.

Non bastano consigli o frasi di "incitamento" a distanza. La reale medicina consiste in sedute con una forte applicazione delle più varie tecniche di visualizzazione e associazione. E questo si può fare solo avendo un esperto, o quantomento qualcuno in gamba, in PNL che ti sia fisicamente vicino e ti guidi passo per passo.

JackpPt non sono per nulla d'accordo sulla motivazione. E, lo sai, in pnl ho il master, penso di saperne qualcosina. Credimi, delle frasi giuste strutturate nel modo giusto possono fare molta più differenza di una seduta intera, non riguardo la motivazione, ma riguardo il modo di vedere le cose. La motivazione viene di conseguenza.

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Best Seduction Game Premium: 100 euro al mese, quindi il totale per 3 mesi è di 300 euro!

E' possibile pagare sia il totale, sia mese per mese.

Questo significa investire poco più di 3 euro al giorno cioè MENO DI 1 EURO a trainer per il tuo sviluppo. Pensa a tutte le volte che spendi soldi in stronzate... Non è forse meglio investire per se stessi?

BONUS!

CONSULENZA PRIVATA DI 30 MINUTI CON UN TRAINER per chi si iscrive entro 11 GENNAIO 2011 pagando il totale!

2 curiosità:

Chi paga solo il primo mese ha diritto a partecipare ai mesi successivi, ovviamente se paga, o il posto può essere preso da qualcun altro? E avrà lo stesso i 30 minuti di consulenza col trainer?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Allora, Signori, non so se vi siete accorti, ma in realtà il nuovo BSG costa meno della versione precedente... Fate due conti, no?

Per la versione light mi sono già espresso, a partire dal 2011 il pdf del BSG light conterrà sempre una versione precedente a quella attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Allora, Signori, non so se vi siete accorti, ma in realtà il nuovo BSG costa meno della versione precedente... Fate due conti, no?

Per la versione light mi sono già espresso, a partire dal 2011 il pdf del BSG light conterrà sempre una versione precedente a quella attuale.

Io sono assolutamente intenzionato a farlo tutto! ;)

Il mio problema è che, probabilmente, non riuscirò a trovare in tempo i 300 euro. Per questo ho fatto l'intervento di sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

2 curiosità:

Chi paga solo il primo mese ha diritto a partecipare ai mesi successivi, ovviamente se paga, o il posto può essere preso da qualcun altro? E avrà lo stesso i 30 minuti di consulenza col trainer?

Il posto è comunque assicurato, perché non si può comprare solo il secondo mese o solo il terzo. O si partecipa dall'inizio o non si partecipa.

Per il bonus: lo avranno soltanto coloro che pagano il TOTALE entro 11 GENNAIO 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Io sono assolutamente intenzionato a farlo tutto! ;)

Il mio problema è che, probabilmente, non riuscirò a trovare in tempo i 300 euro. Per questo ho fatto l'intervento di sopra.

spero d'aver risposto sopra:)

comunque se hai problemi puoi fare mese per mese, lo abbiamo fatto per quello;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...