Vai al contenuto

Best Seduction Game 2011: ISCRIVITI ORA!!!


TAuRus

Messaggi raccomandati

che significa meno 4 posti?

cioè che 4 persone si sono iscritte o che sono disponibili altri 4 posti?

Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

che sorpresa!!! il nuovo BSG :DD

pensavo che lo presentavano a gennaio....

meglio così , giusto in tempo per farci un regalo di natale a noi stessi;)

scherzi a parte stò pensando seriamente però avrei qualche domanda da fare a taurus e lo staff:

- 3 mesi quindi 90 missioni da compiere??

- il bonus per quelli che si iscrivono prima del 1 gennaio comprende una sola seduta di skype con un trainer per tutta la durata del BSG?

- le missioni saranno ancora più impegnative e quindi occorrerà avere più tempo a disposizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

1) le missioni saranno settimanali e non giornaliere in modo che abbiate il tempo di organizzarvi per farle(non è detto che nn ci siano missioni da fare tutti i giorni)

2) si è un bonus che puoi adoperare durante la durata del bsg, se poi il servizio ti aggrada e pensi di avere bisogno di una spinta in più puoi integrare il bsg con le consulenze via skype prenotabili dal sito ( www.onlyoneitalia.com ).

3) le missioni saranno impegnative in puro stile ONLYONE ma avrai tutta la settimana per organizzarti e quind per gestire i tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Bene bene, appena risolvo un paio di cosette mi iscrivo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Mi sfugge un dettaglio, quanti sono i posti disponibili?

Non credo ci sia l'esaurimento scorte :)

E invece c'è. Abbiamo previsto il numero limite per dare la qualità a ogni partecipante... Il numero lo scoprirete quando ci arriveremo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece c'è. Abbiamo previsto il numero limite per dare la qualità a ogni partecipante... Il numero lo scoprirete quando ci arriveremo;)

Azz...mortè!

:1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

perfetto!!! grazie gtc per le risposte;)

ok!!! ho deciso di partecipare..... non posso perdermi questa occasione........ questo è il codice: 66K332247W339820W

diciamo che mi sono fatto un regalo a me stesso!!!

piuttosto che comprarmi vestiti........ ecc.. che non servono a niente ho preferito risparmiare e investire sul miglioramento personale!!!!

colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti!!!!!

speriamo che sia un 2011 pieno di gnocca!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...