Vai al contenuto

Best Seduction Game 2011: ISCRIVITI ORA!!!


TAuRus

Messaggi raccomandati

Le abilità da seduttore che hai in questo momento non hanno importanza ai fini del gioco: lo svolgimento graduale, con difficoltà crescente, permetterà di raggiungere un grande delta di sviluppo a tutti. Inoltre, il vincitore verrà scelto non in base alle abilità oggettive, ma in base al delta di sviluppo ottenuto. Motivo per cui potranno partecipare al BSG sia novellini del campo che PUA più esperti.

siamo d'accordo, ma visto che mancano due mesi, avete qualche consiglio da dare a chi si e' iscritto? intendo ai fini di "godersi" al massimo il gioco, magari e' piu' produttivo arrivare al 28 di febbraio gia' avendo completato le newbie missions?

buon anno a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

siamo d'accordo, ma visto che mancano due mesi, avete qualche consiglio da dare a chi si e' iscritto? intendo ai fini di "godersi" al massimo il gioco, magari e' piu' produttivo arrivare al 28 di febbraio gia' avendo completato le newbie missions?

buon anno a tutti

un consiglio? certo! non abbiate ne paura ne fretta, partecipando al nuovo BSG non c'è bisogno di corsi "preliminari"... state tranquilli e non fatevi prendere dall'ansia da prestazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Ci sono anch'io! Pagato il primo mese:

Id: 0SG94405JG863501U

data: 02/01/2011

ora: 10:30 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ci sono anch'io! Pagato il primo mese:

Id: 0SG94405JG863501U

data: 02/01/2011

ora: 10:30 circa

ricevuto;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marciano

ciao

premetto che non conosco il forum e come si svolge il gioco e vorrei farvi alcune domande

ad esempio le missioni sono azioni da compiere passo per passo in tre mesi per raggiungere un certo obbiettivo oppure sono concentrate su esercizi mentali tipo pnl e simili?

e poi non ho capito cosa vuol dire: garantiamo un notevole delta di sviluppo (ho cercato anche nel vostro dizionario e non l'ho capito lo stesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ciao

premetto che non conosco il forum e come si svolge il gioco e vorrei farvi alcune domande

ad esempio le missioni sono azioni da compiere passo per passo in tre mesi per raggiungere un certo obbiettivo oppure sono concentrate su esercizi mentali tipo pnl e simili?

e poi non ho capito cosa vuol dire: garantiamo un notevole delta di sviluppo (ho cercato anche nel vostro dizionario e non l'ho capito lo stesso)

Ciao,

le missioni consistono in obiettivi precisi da raggiungere durante la settimana. Per raggiungere questi obiettivi dovrai conoscere e interagire con le ragazze;)

Per il delta di sviluppo: puoi leggere i feedback dei partecipanti alle edizioni precedenti per capire cosa hanno raggiunto loro... http://www.italianseduction.club/forum/t-15589-feedback-best-seduction-game-novembre-2010/

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Il gioco si basa su cose da fare, azioni reali, ci può essere qualche esercizio di supporto ma direi che un buon 99% si basa sulle azioni.

garantiamo un notevole delta di sviluppo, significa margine di crescita, miglioramento, evoluzione

Ti faccio un esempio puramente teorico se ora le tue capacità con le donne sono 4 alla fine del bsg sono 9 ;

5 è il delta di sviluppo

Non lo trovi nel dizionario perchè non è un termine specifico del pickup/seduzione ma è un concetto di portata generale

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Ne approfitto per fare una domanda.

OnlyOne si basa sull'esperienza e la metodologia RMES.

Vale lo stesso anche per il BSG o è un'idea originale di Taurus?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ne approfitto per fare una domanda.

OnlyOne si basa sull'esperienza e la metodologia RMES.

Vale lo stesso anche per il BSG o è un'idea originale di Taurus?

L'idea di base è la stessa... Ovvero: imparare attraverso l'azione. Cambia la quantità/qualità del contenuto e l'efficacia.

E' chiaro che in un corso dal vivo riusciamo a trasmettere di più e di conseguenza anche ad aumentare il delta di sviluppo.

Alcuni esercizi che si fanno durante ONLYONE Base non sono adatti ad un corso online perché non verrebbero mai svolti (vuoi per paura, vuoi per incredulità o per altri motivi).

In poche parole il programma ONLYONE sarebbe incompreso e non attuabile online. Motivo per cui si fa solo dal vivo...

Quindi il BSG lo chiamerei una versione moooolto light di ONLYONE Base:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...