Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Fatto...

ID transazione: 8LK451274N844672B

TAuRus
Inviato

Fatto...

ID transazione: 8LK451274N844672B

Ricevuto;)

TAuRus
Inviato

1. per chi si deve ancora iscrivere: quando segnalate il pagamento, scrivete la data e l'ora (no ID transazione)

2. all'inizio di febbraio apriremo il forum preliminare e di conoscenza agli iscritti...

NON TI SEI ANCORA ISCRITTO?

RICORDA CHE IL BONUS VALE SOLO

PER CHI SI ISCRIVE ENTRO

11 GENNAIO 2011

PAGANDO IL CORSO COMPLETO!

newborn
Inviato

Quindi il BSG lo chiamerei una versione moooolto light di ONLYONE Base:)

Quindi nonostante i 3 mesi il BSG per quanto venga fatto bene e con impegno non porterà gli stessi risultati di ONLYONE... :1713: Visto il delta di sviluppo di alcuni ragazzi che han fatto il BSG premium di 1 mese, non oso immaginare cosa si diventa con ONLYONE allora...anzi lo vedrò su festa :DD

thenextbigfailure
Inviato

3. Niente seghe — durante tutto il gioco!

4. Niente mignotte — durante tutto il gioco!

Ommioddio, ma è terribile!! :D

Inviato

Ciao una curiosità, leggendo i feedback sembra una cosa fantastica! biggrin.gif

Ma quanto tempo è necessario alla settimana per completare le missions ???

TAuRus
Inviato

Ciao una curiosità, leggendo i feedback sembra una cosa fantastica! biggrin.gif

Ma quanto tempo è necessario alla settimana per completare le missions ???

qualche ora nell'arco dell'intera settimana;)

come abbiamo già scritto, questa volta possono partecipare davvero tutti! anche chi di tempo libero ne ha pochissimo!

Inviato

Come ho già detto mi sono iscritto, mi sapete dire quando riceveremo qualche info sul game? Se ci saranno link o cose del genere.

TAuRus
Inviato

Come ho già detto mi sono iscritto, mi sapete dire quando riceveremo qualche info sul game? Se ci saranno link o cose del genere.

come segnalato sopra, all'inizio di febbraio il forum dedicato verrà aperto ai nuovi iscritti...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".