Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

qualche ora nell'arco dell'intera settimana;)

come abbiamo già scritto, questa volta possono partecipare davvero tutti! anche chi di tempo libero ne ha pochissimo!

Ok perfetto! Per fare un bonifico come si fa? Chi è il benificiario ?

Modificato da Andre
theDancer
Inviato

La pazzia è fatta: ci sono anch'io!

Ore 18:53 del 10-1-2011

Non so come troverò tutte le ragazze che serviranno, non so come supererò tutte le cose che mi hanno fermato finora, e non so nemmeno se troverò qualche amico per accompagnarmi... però so che se riuscirò sarà una bella scossa :D.

Manuali ne ho letti, e di inner-game ne ho costruito, anche se il solo "metodo" che mi ha portato ad un day-2 e ad una mancata LTR è lo spietato Garelli :D.

Tecniche non ne conosco... ma alcune routine lette qui sono interessanti :).

Opener? Ecco, quelli sembra di capire che non saranno un problema... ma quello che mi ha sempre fermato è che sono un disastro nel tenere conversazione testone2.gif.

Consigli pre-starting?

Scusate la quasi-presentazione off-topic. Vedrò di essere più partecipe nelle prossime settimane

Inviato (modificato)

Ci sono anche io!!!

ID transazione: 9XY82286EN192500T

Modificato da mikele
TAuRus
Inviato

La pazzia è fatta: ci sono anch'io!

Ricevuto;)

Ci sono anche io!!!

Ricevuto;)

Inviato

Pagata prima trance (100 euro) tramite bonifico online il 10/01/11 alle ore 23 37.

Ci sono anch'io! cool.gif

Inviato

JE SUIS!

11/1/11 ore 13:11:35 CET che sarebbero le 1:11 PM, 1 mese, (solo numeri 1, only one, sarà un segno?biggrin.gif )

Inviato

potresti andar a chiambretti Night...

naaa, Pierino non è il mio tipo..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".