Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

17/01/2011 ore 14:18, un mese.

Transaction ID: 658727200R1844322. Confermate?

Modificato da King84
TAuRus
Inviato

17/01/2011 ore 14:18, un mese.

Transaction ID: 658727200R1844322. Confermate?

Confermo;)

andrea89
Inviato

Un informazione...se io pago per 1 mese poi sono obbligato a pagare anche gli altri 2 o posso scegliere di fermarmi?

theDancer
Inviato

E che cosa succederebbe se "malauguratamente" incontrassi la donna della mia vita da qui all'inizio del gioco, e avessi già pagato tutto (come ho fatto)? :D

TAuRus
Inviato

E che cosa succederebbe se "malauguratamente" incontrassi la donna della mia vita da qui all'inizio del gioco, e avessi già pagato tutto (come ho fatto)? :D

ma io te lo auguro con tutto il cuore! e ti auguro anche di continuare, magari insieme a lei! (pur non svolgendo alcuni esercizi credo che una coppia possa imparare tanto anche solo leggendo e discutendo il BSG!)

Inviato

Taurus....io sono impaziente... comincia il 28 Febbraio.... uff... manca ancora più di un mese.... non c'è qualcosa che posso fare per prepararmici al meglio, nel frattempo?!? :)

Inviato

Purtroppo ho dovuto abbandonare il precedente BSG per alcuni problemi lavorativi, ora risolti.

Mi piace molto l'idea di poter svolgere le missioni in un lasso di tempo maggiore, specie per chi come me abita in zone... poco popolate :DD

Domande:

- ci sono ancora posti?

- il programma è diverso dal precedente BSG ?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".