Vai al contenuto

Internet e la seduzione


Slevin86

Messaggi raccomandati

Slevin86
nella vita bisogna sfruttare tutte le risorse che si hanno a disposizione.....
Non è così!!

Internet è il futuro. O almeno io la vedo così. Non sarà mai l'unico mezzo, e un approccio dal vivo non è neanche minimamente in discussione che sia meglio.

Ma, almeno dove vivo io, esci dal lunedì al giovedì e donne in giro non ne trovi.

Esci il week end e trovi solo ragazze fidanzate.

Quelle single hanno una mandria di dieci uomini intorno.

Ripeto, non dico che internet sia la cosa migliore, ma fino a sei sette anni fa non era così, la gente si muoveva. Ora sta sempre rintanata a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Internet è il futuro. O almeno io la vedo così. Non sarà mai l'unico mezzo, e un approccio dal vivo non è neanche minimamente in discussione che sia meglio.

Ma, almeno dove vivo io, esci dal lunedì al giovedì e donne in giro non ne trovi.

Esci il week end e trovi solo ragazze fidanzate.

Quelle single hanno una mandria di dieci uomini intorno.

Ripeto, non dico che internet sia la cosa migliore, ma fino a sei sette anni fa non era così, la gente si muoveva. Ora sta sempre rintanata a casa.

Stai cercando di qualificare Internet...Se tu qualificassi te stesso così davanti alle HB sai quanti close raggiungeresti?

Ogni città ha almeno un locale che fa pienone nei giorni di settimana, basta scoprire qual'è e cominciare a giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Slevin86

Stai cercando di qualificare Internet...Se tu qualificassi te stesso così davanti alle HB sai quanti close raggiungeresti?

Spiegami meglio non ho capito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Slevin86

anche a me è capitato varie volte ( e succede ancora ) che trovo hb su face ci inizio a chattare usando sempre le solite regolette da pua

mi dici dove posso trovare queste regolette?? :) grazieee

ps: non avevo capito bene come si faceva ad usare la citazione per quello il mess compare due volte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

Internet è il futuro. O almeno io la vedo così. Non sarà mai l'unico mezzo, e un approccio dal vivo non è neanche minimamente in discussione che sia meglio.

Ma, almeno dove vivo io, esci dal lunedì al giovedì e donne in giro non ne trovi.

Esci il week end e trovi solo ragazze fidanzate.

Quelle single hanno una mandria di dieci uomini intorno.

Ripeto, non dico che internet sia la cosa migliore, ma fino a sei sette anni fa non era così, la gente si muoveva. Ora sta sempre rintanata a casa.

sarebbe da ipocriti dire che non è vero...

siamo comunque 50 milioni di persone e in italia, è ovviamente esistono le eccezioni (e per fortuna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Slevin86

sarebbe da ipocriti dire che non è vero...

siamo comunque 50 milioni di persone e in italia, è ovviamente esistono le eccezioni (e per fortuna)

ahahah certo :) grazie per il supporto! emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma ch importa se quando esci a sargiare una ragazza ha 10000 maschi attorno, lei avrà noi...senò che si è PUA a fare, e comunque pur non avendo mai aggiunto ragazze, senza conoscerle, su facebook, anzi rifiuto quelle che mi aggiungono stesso loro se non le ho viste dal vivo, so con certezza che solo le più sfigate ci stanno a vedersi dal vivo con un appuntamento se uno glielo chiede quindi al massimo una 7 sfigata ma la maggior parte sono UG, una 10 te la sogni se le chiedi di uscire attraverso facebook senza averla mai vista

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ma ch importa se quando esci a sargiare una ragazza ha 10000 maschi attorno, lei avrà noi...senò che si è PUA a fare, e comunque pur non avendo mai aggiunto ragazze, senza conoscerle, su facebook, anzi rifiuto quelle che mi aggiungono stesso loro se non le ho viste dal vivo, so con certezza che solo le più sfigate ci stanno a vedersi dal vivo con un appuntamento se uno glielo chiede quindi al massimo una 7 sfigata ma la maggior parte sono UG, una 10 te la sogni se le chiedi di uscire attraverso facebook senza averla mai vista

Quoto tutto. E, come è anche successo al mio amico, capitano anche UG psicopatiche...blink.gif pessima esperienza per lui poverino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Facebook va bene nei momenti di noia, almeno per me la chat ha anche aiutato a rispondere in maniera C&F a tante affermazioni (dal vivo senza esperienza è difficile all'inizio trovare la battuta pronta in 3 secondi).

Però non dimentichiamo che ci sono bizzeffe di AFC che ci provano come disperati con tutti e, dato che mancano tantissimi punti essenziali della comunicazione in chat, diventa più complicato della realtà riuscire ad impressionarle/attrarrle.

Inoltre più che con le sconosciute, io lo consiglierei sopratutto con ragazze conosciute in qualche occasione che non incontriamo spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stando a questo ragionamento basta sfruttare i soldi per andare a signorine della strada...

Non è così!!

Io non dico che il chat game su facebook non va bene se con questa persona ci hai già parlato o attratto di persona, io dico che il conoscere gente nuova sul web non ha nessun punto in comune con quello che è il game!

un momento GoldeN....il titolo era internet e seduzione....mi dici che c'entra la seduzione con andare a putt???? il tuo paragone non sta ne in cielo ne in terra.....la mia risposta era inerente al titolo del topic.

Cerchiamo di non travisare il senso del discorso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...