Vai al contenuto

Internet e la seduzione


Slevin86

Messaggi raccomandati

Io sono cn GoldeN, chattare va bene con HB che già si conoscono, ma aggiungere ragazze su facebook senza conoscerle può anche portare a qualosa ma è da AFC, uno che ci sa fare non ha bisogno di questi "mezzucci", io ho un amico che aggiunge spesso ragazze su facebook e riesce anche a k-kiuderle poi dal vivo ma sono sempre bruttine e lui è AFC, di fatti dal vivo direttamente non combina quasi mai niente

ma finitela per piacere di usare la parola AFC per ogni cosa .....

i piu' grandi seduttori della storia usavano qualsiasi risorsa pur di arrivare al loro obbiettivo....non si facevano nessun scrupolo.....sono sicuro che un Casanova ammalierebbe le sue vittime anche con internet se esistesse adesso....

e concludo dicendo che non voglio elogiare il chat game......ma se c'è una dote che un uomo vero deve avere è la flessibilità....

escludere una cosa a priori è da ottusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, non dico che internet sia la cosa migliore, ma fino a sei sette anni fa non era così, la gente si muoveva. Ora sta sempre rintanata a casa.

mmmm non è vero.....dipende dove abiti ......ma il problema non si pone....perchè devi andare te a cercarle le fanciulle.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

ma finitela per piacere di usare la parola AFC per ogni cosa .....

i piu' grandi seduttori della storia usavano qualsiasi risorsa pur di arrivare al loro obbiettivo....non si facevano nessun scrupolo.....sono sicuro che un Casanova ammalierebbe le sue vittime anche con internet se esistesse adesso....

e concludo dicendo che non voglio elogiare il chat game......ma se c'è una dote che un uomo vero deve avere è la flessibilità....

escludere una cosa a priori è da ottusi.

Aeee la chat va bene quando hai già conosciuto qualcuna dal vivo ma da 0 no...non sai neanche come è l'obbiettivo, ti rendi conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
Ma che emozioni ti possono offrire delle parole scritte in una chat?

Completamente d'accordo. Quando sargio sono alla ricerca di emozioni, mi metto alla prova; poi se arrivo a chiudere bene, altrimenti pace. Ciò che mi importa è vivere con più pienezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Completamente d'accordo. Quando sargio sono alla ricerca di emozioni, mi metto alla prova; poi se arrivo a chiudere bene, altrimenti pace. Ciò che mi importa è vivere con più pienezza.

esattamente, lo stesso Casanova si dice affermasse che lo scopo della seduzione è creare attrazione, baci e sesso sono solo conseguenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Aeee la chat va bene quando hai già conosciuto qualcuna dal vivo ma da 0 no...non sai neanche come è l'obbiettivo, ti rendi conto?

ma scusa quando hai intenzione di far durare un game in chat con una donna.....te la vuoi chattare per un mese?!

il gioco in chat deve essere solo la spinta verso un incontro.......mettiamo il caso ti ritrovi a conoscere via chat una ragazza che abita nelle tue parti .....non la conosci però dalla chiacchierata sembra essere interessante e ne rimani incuriosito......che fai non sfrutti la chat solo perchè si dice che se la usi sei un AFC (che poi non è cosi)......?

Casanova per incontrare una delle sue conquiste si nascondeva in un confessionale di una chiesa pieno di topi e schifezze varie solo per aspettare che lei gli aprisse il varco del passaggio che arrivava poi nella sua stanza..... si smerdava da solo sfruttando l'unica risorsa possibile in quella situazione per arrivare a lei (visto che era donna sposata)....

Internet bisogna vederlo come una delle tante possibili risorse ....... senza però iniziare a pensare che sia questo il modo di sedurre una donna perchè sedurre vorrà sempre dire avere un determinato atteggiamento nella realtà della vita con una donna.....è solo una risorsa.....non sfruttarla per fare l'anticonformista o super seduttore mega alpha che non deve chiedere mai è stupido secondo me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma non è questione di eticità, io parlo di praticità: Non sei tu AFC, ma lei una sfigata se accetta di uscire con uno che ha conosciuto in chat, inoltre come già ho dett quelle belle per davvero non accettano di uscire con uno che non conoscono, e poi neanche sai com'è dal vivo....vabbè alla fine sono punti di vista comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...