Vai al contenuto

LTR finita dopo 4 anni di convivenza


King84

Messaggi raccomandati

Witcher

Eh caro king.... devo dire che hai fatto la cosa giusta... ma anche no. Potevi pure risponderle tranquillamente, non ti cambiava nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

@shantaram: hai detto " [...] ti sei fatto addomesticare, ed il rapporto è andato in malora esclusivamente per colpa tua [...]"

Ci avevo pensato anch'io. Però una cosa non mi torna. Ero diventato il suo zerbino innamorato e a Giugno mi ha lasciato. Ok. Io me ne sono andato per i fatti miei e lei dopo un mese torna da me piangendo e facendomi credere mille cose. Nei tre mesi di convivenza successivi (a casa mia, non più sua), io non ho più fatto lo zerbino. Anzi. E lei era più innamorata che mai (tant'è che pur trattandola male ottenevo f-close ogni giorno). Eppure poi mi ha tradito e leasciato di nuovo.

Dunque i casi sono tre:

1) E' una psycho e necessita di uno zerbino (dunque all'inizio di ogni LTR lei si dona in tutto e per tutto, ma poi cominciano i casini)

2) Non è una psycho e necessita di un alfa che la comandi (può essere, ma perchè allora venirmi a ricercare, venir trattata male e lasciarmi nuovamente?)

3) Tira semplicemente l'acqua al suo mulino

@ambigramma: mi fa piacere leggere una tua risposta. Sinceramente, se dovessi ridurre il tutto usando una logica del primo ordine allora ammetto che dovrei dire qualcosa tipo "Io ero un AFC 22enne, lei una psycho 19enne e ci siamo incontrati in una città, da soli. Siamo completamente diversi. CI saremmo dovuti lasciare subito, ma a lei facevano comodo le mie attenzioni e a me faceva comodo il suo sesso. Tutto il resto (regali/viaggi/convivenze/amicizie/eventi) erano solo momenti di circostanza per rendere il quadro della coppia più completo". Al 90% la cosa è andata così, e lo so bene anch'io. E penso, ambigramma, che mi andrà sempre così con le donne.

raga le psyco non si fanno comandare dagli alfa, non si fanno comandare da nesuno ed è per questo che sono psyco?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KuggaKugga

Leggevo tempo fa un blog di come la Disney abbia rovinato il mondo delle relazioni uomo-donna, molto interessante: http://markmanson.net/disney

@King84: anche io ero nella tua stessa situazione, cotto perso, 6 anni passati a cercare di soddisfarla senza pensare a me e mi sono ritrovato con le classiche frasi: ''è un periodo strano'', che ''è molto impegnata'', che ''ha bisogno di stare per conto proprio'', che ''non sa ciò che vuole'', che ''ha bisogno di una pausa di riflessione''

Tutto andato alle puttane ovviamente! Il motivo principale che ho individuato è stata la mia zerbinizzazione con tutti i pattern del nice guy, ma ora vedo questo come una esperienza che mi ha fatto crescere. L'unico problema è che ci ho messo un anno intero a capirlo! Spero tu grazie al forum lo capirai prima. Una cosa forte che puoi fare è scrivere su un foglio le tue emozioni ed i tuoi pensieri. Fra qualche mese tornerai a leggere quanto hai scritto e vedrai con grande sorpresa in che condizione è possibile ridursi, facendoti due risate! Qua sul forum se ti interessa c'è un bel libro da leggere che riguarda le zerbiniti, cerca "No more Mr.Nice Guy"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...