Vai al contenuto

kino


Nabucodonosor

Messaggi raccomandati

Nabucodonosor

Salve

sono nuovissimo del forum e dell'arte della seduzione

ho letto molto qua e là e qualcosa sto cominciando a capire.. è come se mi si stanno aprendo gli occhi!! Noto atteggiamenti beta/alpha negli altri (e cerco di controllare i miei e di correggere quando sbaglio), faccio caso al BL mio e di altri ecc ecc

cmq.. arrivo al sodo:

ho letto molto spesso che è di vitale importanza fare kino.. adesso da bravo allievo so che si tratta di fare contatto fisico in modo di aumentare la tensione sessuale..

ma, in queste prime sere in cui ogni tanto mi ritornano in mente le cose lette mi sono accorto che mi metterebbe imbarazzo farlo di proposito, mi rendo conto che risulterei senza dubbio innaturale!

in realtà non so nemmeno a quali contatti fisici vi riferite! :1713:

ce ne sono dei giusti e dei sbagliati?

vi sarei grato se potreste fare degli esempi.. magari anche in scaletta (come dire, dai più leggeri e innoqui ai più sfrontati)

e magari, se non chiedo troppo, qualche routine per avernela "scusa"

ringrazio in anticipo, ciao :grazie:

PS: domani vado in montagna con amici e amiche, ho qualche buona aspettativa.. e in ogni caso voglio fare esperienza!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Bhe kino soft può essere toccarle il braccio mentre state parlando.

"Meno soft" può essere prenderle la mano.

Spingendoci oltre: mano sulla gamba o in mezzo alle gambe :D

Poi tieni conto che il kino è una cosa che dovrebbe essere (o meglio dovrebbe sembrare ) naturale, quindi se già pensi di risultare innaturale avrai bisogno di fare tanta pratica prima di farli apparire naturali al 100%.

Questo è quello che ci differenzia dai natural, loro fanno kino, neg e tutte quelle cose che noi abbiamo studiato senza saperlo, perchè per loro (ora anche per me :p) è naturale, quindi non risulta "forzato".

Col tempo ti verrà naturale!

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Salve

sono nuovissimo del forum e dell'arte della seduzione

ho letto molto qua e là e qualcosa sto cominciando a capire.. è come se mi si stanno aprendo gli occhi!! Noto atteggiamenti beta/alpha negli altri (e cerco di controllare i miei e di correggere quando sbaglio), faccio caso al BL mio e di altri ecc ecc

cmq.. arrivo al sodo:

ho letto molto spesso che è di vitale importanza fare kino.. adesso da bravo allievo so che si tratta di fare contatto fisico in modo di aumentare la tensione sessuale..

ma, in queste prime sere in cui ogni tanto mi ritornano in mente le cose lette mi sono accorto che mi metterebbe imbarazzo farlo di proposito, mi rendo conto che risulterei senza dubbio innaturale!

in realtà non so nemmeno a quali contatti fisici vi riferite! :1713:

ce ne sono dei giusti e dei sbagliati?

vi sarei grato se potreste fare degli esempi.. magari anche in scaletta (come dire, dai più leggeri e innoqui ai più sfrontati)

e magari, se non chiedo troppo, qualche routine per avernela "scusa"

ringrazio in anticipo, ciao :grazie:

PS: domani vado in montagna con amici e amiche, ho qualche buona aspettativa.. e in ogni caso voglio fare esperienza!! :)

Non esiste un contatto fisico sbagliato.

Il problema nasce dal fatto che non sei abituato ad avere un rapporto fisico con le persone. Deve diventare parte integrante della tua comunicazione emotiva, non solo con le donne: anche quando stringi la mano a qualcuno fai kino, così come quando dai una pacca sulla spalla ad un amico.

Instaura più contatto fisico con le persone prima di tutto, che si tratti di conoscenti, amici o amiche, e presto diverrà così naturale farlo che manco ci farai più caso.

Se si tratta di sedurre una fanciulla, assume ancora più importanza, anche perchè la femmina risponde molto, ma molto di più al contatto fisico del maschio; il loro corpo è tutta quanta una zona erogena, ecco perchè è così importante il dialogo fisico.

Naturalmente, come tutte le cose, occorre calibrarlo: si inizia con leggeri tocchi sul braccio o sul gomito mentre stai parlando.

Certo che se per i primi 10 minuti di conversazione stai immobile come una statua e poi cominci a toccarla, sembrerai innaturale e lei ti percepirà come ''strano''; ecco perchè è importante gesticolare: abituati a farlo quando parli, in modo che il fatto di toccare chi ti sta davanti sia qualcosa di assolutamente naturale, tanto che lei non ci farà nemmeno caso.

Non devi tanto preoccuparti di rispettare ''scalette'', quanto piuttosto creare occasioni per fare del contatto fisico, il che è molto più importante: nel GIOCO hai terreno fertile.

Quando coinvolgi una donna nel gioco è tutto automatico: le prendi la mano e le fai fare una giravolta, le dai il 5, la prendi per i fianchi dicendole qualcosa di particolare, le tocchi i capelli commentando qualche particolare della chioma, o persino sculacciarla.

Insomma, puoi fare di tutto, ma l'importante è cercare di distrarre la sua parte razionale mentre fai kino, perchè è naturale che possa opporsi: sei a fianco di una ragazza e le prendi la mano senza dire nulla; se lei non ha già una voglia folle di baciarti, la ritrarrà perchè si sentirà a disagio per via della tua manifestazione di interesse eccessiva, il comfort andrà a farsi benedire e quindi GAME OVER.

Puoi prendergliela dicendo:'' fa sentire se ce l'hai sudata...'' o '' dai, dammi la manina e giochiamo a...'' o magari, oltre a prendergliela, gliela stringi dicendo scherzosamente:'' dai, forza, dammi la tua energia...''. Insomma, puoi fare qualsiasi cosa, ma ciò che è davvero importante è che sia TU E SEMPRE SOLO TU AD INTERROMPERE IL CONTATTO FISICO, MAI LEI.

Questo per ovvie ragioni: non devi permettere che lei si senta a disagio e anche quando senti che sta per ritrarsi lei, anticipala sul tempo e fallo tu.

Il kino è necessario per aumentare il desiderio inappagato nei tuoi confronti, e quindi la tensione sessuale; dicasi anche Push&Pull fisico.

''Toccare'' significa sempre ''invadere'' il comfort di lei mostrando in qualche modo interesse, quindi devi badare a non dare più interesse di quanto ne togli. Ecco perchè è importante che sia tu ad interromperlo.

Tira e molla, tira e molla...fallo di continuo senza fermarti mai.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Marcog

grazie giac,applicherò anche io questi consigli...e mi pare anche di aver letto che prima bisognava partire toccando non con il palmo,ma con la faccia opposta della mano,vero? mi pare di aver letto che,anche inconsciamente,è + accettato toccare con quella faccia,perchè non è possibile afferrare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...