peeny [Partecipante] 763 Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Inviato 3 Gennaio 2011 No kasanova mi sono spiegato male allora premetto che questa l'ho vista 2 volte, ora non penso che siamo amici perchè tutte queste cose con gli altri uomini non le fa ( per altri uomini intendo il mio amico) poi la tipa con cui sono entrato in confidenza, è un altra UG 5 che mi manda IOi a ripetizione, questa Hb invece, me ne manda pochini ( io non ne mando) e mi è difficile fare l'escalation da A2 a A3 ( pens di stare al confine tra queste due) ed A3-C1 sono moolto simili perchè inizia l'investimento da parte della HB Ecco non riesco a farla investire. In più dice che non sono un uomo perchè "tratto male le donne" del tipo me ne sono uscito con una del set offrimi da bere Spero di essere stato più chiaro
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 Dovrei cambiare e andare nella sezione consigli, spero che i moderatori non me ne vogliano cmq.. Secondo me è attrata di IOI ci sono: Si mette sempre vicino a me Ripete sempre il mio nome (con molta costanza) Alla mia battuta dal 6 gennaio faccio i saldi (in senso sessuale) lei mi ha chiesto se potevo avvicinarli visto che il 7 parte stavo seduto accanto a lei e si è messa a giocare con una specie di toppa che avevo sui mie jeans In più quando ci sono io dice che è single, mentre quando me ne sono andato un mio amico mi ha detto che ha ammesso di essere fidanzata Poi noi due abbiamo 2 amiche comuni che sono sicuramente attratte e con una ci sono entrato in comfort facilmente ( anche se è una UG 5) Però quando ci chiacchiero sono sempre brillante lei risponde divertita ma boh a pelle non riesco a connetermi boh Non torturarti l'anima con le fasi A2, A3 e via dicendo...te ne accorgi anche tu che tende a confonderti, portandoti ad agire in modo innaturale. Sii più dinamico e datti più libertà. Non devi essere sempre brillante e usare il C&F con lei: l'irriverenza e una certa dose di stronzaggine vanno bene per creare attrazione, ma occorre instaurare anche una connessione più ''intima'', usando proprio un tono intimo, dolce e confidenziale, non ad alta energia. Alterna divertimento e intimità e continua con l'escalation col Push&Pull fisico, senza starti a preoccupare di altro.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 Non ci riesci peeny perchè,stai troppo dietro alla teoria e alla tecnica,alle sigle,microfasi etc Ti confondi e rischi ogni volta di non essere sicuro Tu devi divertirti con le donne,devi stare bene con loro e farle stare bene. Una volta che credi di averla attratta,non devi fare nulla di speciale o di fanstascienza.Devi vedertici e farle passare bei momenti NON sessuali.Può essere portarla in posti particolari,può essere il fare delle chiacchierate spensierate,puoi cucinarle divertendovi a scherzare e giocare ai fornelli,puoi andare in macchina con lo stereo a palla contando insieme come due matti,insomma ci sono decine di cose da poter fare per far passare momenti piacevoli con una donna Fermo restando,che sei HAI ATTRATTO una donna,la fai divertire davvero con poco.Ridono anche se dici delle minchiate e sono felici anche se passi una giornata intera in macchina ad accarezzarle Non illuderti che chissà cosa ci serva per far star bene una donna.Perchè rischi di non essere mai soddisfatto,sicuro di quello che fai.E non va bene
peeny [Partecipante] 763 Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Inviato 3 Gennaio 2011 (modificato) Okay sta sera max domani la rivedo e proverò a fare come dici te GiacBar, anche se proprio il connettermici come dici te mi riesce difficile, perchè come ogi lettore del MM una volta che ho visto completarsi l'A2 ho cercato di fare l'escalation alle fasi successive, ma il rapport non riesco a costruirlo, per questo voelvo dei cavalli da battaglia che riuscissero ad abbattere questo mini muro di berlino che si è creato.. Cmq Dico che sto in A2-A3 a voi per rendervi il quadro più chiaro, non giro col MM sotto braccio per controllare ogni step tranqui! Per Kasanvoa Forse hai ragione evidentemente reminescenze afc mi si sono risvegliate con questa tipa qua, meno male che è solo con queste, per ora.. e speriamo rimanga sola!!ihihihi Modificato 3 Gennaio 2011 da peeny
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 (modificato) Okay sta sera max domani la rivedo e proverò a fare come dici te GiacBar, anche se proprio il connettermici come dici te mi riesce difficile, perchè come ogi lettore del MM una volta che ho visto completarsi l'A2 ho cercato di fare l'escalation alle fasi successive, ma il rapport non riesco a costruirlo, per questo voelvo dei cavalli da battaglia che riuscissero ad abbattere questo mini muro di berlino che si è creato.. Cmq Dico che sto in A2-A3 a voi per rendervi il quadro più chiaro, non giro col MM sotto braccio per controllare ogni step tranqui! Ti riesce difficile proprio perchè non lo hai fatto dall'inizio e andare per ''fasi'' ti porta proprio a dover abbattere dei ''muri'' che in un'interazione normale non dovrebbero esserci: d'accordo essere C&F per attrarre, ma nulla ti vieta di usare un tono intimo nei primi 5 minuti; il che non significa cominciare già ad accarezzarla ovviamente, ma semplicemente cambiare il tono della voce, usandone uno più ''dolce'': può sembrare banale, ma le donne sono molto sensibili a questi cambiamenti, proprio perchè portano loro a sbalzi emotivi. E poi prosegui con l'escalation, sia dell'attraction, sia del comfort, alternando divertimento e intimità. Modificato 3 Gennaio 2011 da GiacBar
festadanzante [Élite] 59 Inviato 3 Gennaio 2011 Inviato 3 Gennaio 2011 (modificato) Ci sono autori che chiamano comfort quello che altri chiamano rapport. Non mi pare il caso di farne una tragedia... Per esempio secondo alcuni il comfort è solo quella cosa che impedisce all'HB di scappare per la paura o il fastidio ed è uno switch on/off quasi. Mentre il rapport è qualcosa di più complesso, con più sfumature e variabili. C'è chi invece usa altri nomi, l'importante è capire di cosa stiamo parlando In qualunque scienza moderna i modelli servono a "maneggiare" la realtà, non sono la realtà. Modificato 3 Gennaio 2011 da festadanzante
fulmineo [Élite] 461 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 per la prima volta non sono d accordo con il mio collega giac non sono d accordo attrazione e comfort io li vedo in rapida successione e non miscelati insieme, per farla chiara i momenti di sfida di respinte varie creano attrazione e tensione sessuale con il comfort che lo intendo come pura complicità si tratta di capirsi davvero a fondo e fare dei discorsi profondi.. mi è capitato anche con qualche discussione accesa complicità la crei con contatto di sguardi contatto fisico e tanta voglia di capirsi e trovare un bel punto di incontro su ogni cosa in maniera tale che se si ri presenta qualche situazione vi basta uno sguardo per capirvi.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 (modificato) per la prima volta non sono d accordo con il mio collega giac non sono d accordo attrazione e comfort io li vedo in rapida successione e non miscelati insieme, per farla chiara i momenti di sfida di respinte varie creano attrazione e tensione sessuale con il comfort che lo intendo come pura complicità si tratta di capirsi davvero a fondo e fare dei discorsi profondi.. mi è capitato anche con qualche discussione accesa complicità la crei con contatto di sguardi contatto fisico e tanta voglia di capirsi e trovare un bel punto di incontro su ogni cosa in maniera tale che se si ri presenta qualche situazione vi basta uno sguardo per capirvi. Infatti l'attraction e il comfort NON sono miscelati insieme, ma si muovono in parallelo, il che è molto diverso. Per una donna è INDISPENSABILE trovarsi a suo agio con te, anche solo per permetterti un'escalation fisica, su questo siamo tutti d'accordo; quindi si parla comunque di un comfort che lei DEVE avere, dato che potrebbe essere molto attratta, quindi fisicamente eccitata in tua presenza, ma comunque provare un senso di disagio per le ragioni più varie. Non è solo una fase del totocalcio che viene dopo l'attrazione. Il Push&Pull fisico crea una tensione sessuale che viene poi interrotta nel momento di ''Push'', aprendo il comfort perchè lei si sentirà respinta dopo una manifestazione di interesse e sarà più invogliata a inseguirci; certo, lo fa perchè è aumentata l'attrazione, ma questo è possibile proprio perchè è a suo agio nel farlo. L'attrazione da sola, NON basta. Il comfort aumenta ogni volta che viene interrotta una tensione. Certo, il ''respingimento'' nel Push&Pull è solo uno dei tanti modi in cui viene creato comfort, ma non certo l'unico, e sicuramente non è sufficiente per creare quel ''sentimento di coppia'' che è invece più fattibile con una connessione che si va a creare con la conversazione, gioco di ruolo e non, divertimento, condivisione e tutto il resto...ma questi sono elementi presenti durante tutta l'interazione; non ha senso limitarli temporalmente ad una ''seconda sequenza''. Anche l'attrazione, del resto, deve essere continuamente alimentata dall'escalation, questo è ovvio. La connessione, la conversazione, l'intesa, la fiducia e tutto il resto, non sono solo una seconda fase, ma è parte integrante del rapporto, come è normale che sia: conosci una donna, inneschi attrazione con DVH, C&F e quant'altro e crei magari comfort respingendola nel Push&Pull fisico combinato ad un certo linguaggio verbale. Tutto questo può svolgersi nel giro di due minuti, più che sufficienti per invogliarla a seguirci. Ora c'è, sia una prima forma di attrazione, sia una prima forma di comfort. E poi si proseguirà con l'escalation fisica e con l'investimento nel rapporto, dove si andrà ad aumentare l'intesa, la fiducia e la connessione che è stata creata sin dall'inizio. Si tratta non a caso di un' ESCALATION del rapporto. Modificato 4 Gennaio 2011 da GiacBar
iostesso88 [Partecipante] 1 Inviato 24 Ottobre 2011 Inviato 24 Ottobre 2011 ciao gente, ho letto tutto, apparte questa stimolante discussione sapreste consigliarmi qualche articolo interessante da leggere sul comfort e su come generarlo? Ammetto il mio stato di AFC ma da qualche parte devo pur iniziare. Il mio problema è proprio trattare l'actraction e il comfort come due variabili che vanno escludendosi, in entrambi i casi vado in bianco ma mi rendo conto di avere difficoltà in particolar modo sul comfort; sicuramente approfondire l'inner game non mi farebbe male, molto probabilmente dipende anche un po da carenze in questo senso.
Messaggi raccomandati