Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

Shylock

Crampo al polpaccio a caso mentre sei al telefono idolo indiscusso (Peppepad)...a me è successo alla mascella, mi ricordo di essere riuscito a biascicare solo qualcosa come "richiamo io"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Approccio a freddo con una "milf" in discoteca sui divanetti,erano lei e altre 2 hb.

Mi sembrava davvero grande ( almeno 40 )

Le altre un bel po meno.

Dopo l'approccio in fase di rapport gli ho detto:

"voi due siete le sue figlie?" <- lo detto in modo simpatico pensavo fosse divertente ( per me sicuro ahahha )

se le presa malissimo,non mi ha più rivolto la parola.

Sono rimasto seduto altri 10 minuti a parlarle e mi rispondeva a monosillabi poi ha iniziato a incazzarsi ahahahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccone una fresca di sabato sera

In una discoteca vedo un gruppo di ragazze che si sta facendo un selfie, decido di intromettermi (ero abbastanza ubriaco) allorchè una si gira e con un tono e un'educazione degna di una donna dell'altà società mi urla in faccia : "ma che cazzo vuoi coglione??"

io la guardo per qualche secondo con un sorrisone stampato sulla faccia e ejecto tutto tranquillo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Eccone una fresca di sabato sera

In una discoteca vedo un gruppo di ragazze che si sta facendo un selfie, decido di intromettermi (ero abbastanza ubriaco) allorchè una si gira e con un tono e un'educazione degna di una donna dell'altà società mi urla in faccia : "ma che cazzo vuoi coglione??"

io la guardo per qualche secondo con un sorrisone stampato sulla faccia e ejecto tutto tranquillo :p

ma perché vi lasciate umiliare così?

A farsi dare del coglione dalla cagnetta di turno....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché vi lasciate umiliare così?

A farsi dare del coglione dalla cagnetta di turno....

guarda normalmente avresti pienamente ragione ma la disco in questione è un posto dove alla minima provocazione partono a testa bassa i soliti che cercano un qualsivoglia pretesto per menar le mani.. e visto che io e i miei amici lì non conoscevamo nessuno (abbiamo conosciuto della gente in serata ma non penso che sarebbero corsi in nostro aiuto in caso di rissa) era meglio mantenere un basso profilo sotto quel punto di vista

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

Ma cosa si può fare secondo voi iniziare a litigare per un approccio andato male?

Di solito le hb sono circondate da beta che per farsi belli fanno da cani da guardia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Ma cosa si può fare secondo voi iniziare a litigare per un approccio andato male?

Di solito le hb sono circondate da beta che per farsi belli fanno da cani da guardia

pensiamo in modo positivo; non sanno cosa si perdono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

pensiamo in modo positivo; non sanno cosa si perdono :D

Ma infatti io la prendo sul ridere.Il mio messaggio era in risposta a quelli sopra di me ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Adrian Leverkühn

E' la notte di Natale, ed io e il mio amico gironzoliamo in macchina per Napoli in cerca di ragazze da approcciare. Ad un certo punto si affianca a noi, nel traffico, una macchina con due ragazze, una abbastanza carina, l'altra decisamente meno, ma comunque apprezzabile. Il mio amico abbassa il finestrino e le apre con un: "Cosa vi ha portato Babbo Natale"? Loro sono recettive, c'è uno scambio di battute sul fatto che loro fossero cattive ragazze in realtà e che non avevano avuto nulla e bla bla bla... Ripartiamo, e al semaforo loro si fermano dietro di noi. Il mio amico vuole scendere dalla macchina, andare da loro per invitarle a fermarsi. Io cerco di fermarlo, pensando che non fosse una buona idea. E meno amle che non mi ha ascoltato, perchè prende, scende dalla macchina, le va incontro e le propone di fermarsi poco più avanti per fare quattro chiacchiere. Ci stanno.

Scendiamo dalle rispettive auto e ci presentiamo. La più carina è decisamente brilla e molto espansiva(il che mi incoraggia), l'amica invece un po' più sulle sue.

Tutto sembra andare per il meglio quando all'improvviso accade l'impossibile...Dal nulla, inaspettatamente, sbuca PEPPE FETISH! La più carina lo saluta, lui si avvicina e inizia a parlarle. Inizio a sentirmi un po' spiazzato. Da dove cavolo è uscito questo? Battibeccano perchè Peppe fetish la rimprovera di averla cancellata da facebook e cose così. Poi inizia a chiederle di fargli leccare i piedi, che era 20 giorni che non ne leccava uno e le offre 20 euro. Mi frappongo tra i due, e dico a Peppe che i piedi li aveva gia promessi a me. Lei, dice di sì, che io venivo prima. Lui insiste, vuole i piedi!

Ad un certo punto lui si avvicina ai suoi capelli e li annusa, anzi, più che annussare direi sniffare... Lei si spaventa e fugge via, verso un gruppo di ragazzi che erano lì a guardare la scena. L'amica la segue, e rimaniamo io, il mio amico e Peppe Fetish. Notiamo che subito inizia a fare amicizia con loro, uno addirittura cerca di toglierle la scarpa e di donarla a Peppe. A questo punto ci sentiamo un po' snobbati. Decidiamo di andarcene e di rimanerle lì...

Modificato da Adrian Leverkühn
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...