Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

Adrian Leverkühn

Ma chi cazz è peppe fetish? ahaha

lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe ne ho fatte de figuracce, quasi tutte in discoteca xD c'è da dire che mi comportavo da newbie allo stato puro, gironzolavo per molti minuti guardando la "preda" e poi appena c'era un EC (oppure quando prendevo coraggio) mi fiondavo.

Prima ragazza: HB6 (sembra na matita lol), era seduta da sola su un tavolinetto
Io: "Ehi ciao, sai che sei proprio una bella ragazza? ;-) "
Lei: "Ehm... grazie ma sono fidanzata!" (di un'acidità assurda, non rende scritto)

Io: "Ehm... sticazzi? Chi te l'ha chiesto?" eject

Seconda ragazza: HB7, ballava circondata da un set di amiche, prendo coraggio e ballando mi intrufolo

Io: "Ehi ciao, ti va qualcosa da bere??"
*Smette di ballare, mi guarda trattenendo un sorriso ma quasi impaurita nello sguardo e mi fa no con la testa*
Imbarazzato e camminando all'indietro me ne vado (l'ho presa malissimo visto che lei e tutto il set mi hanno deriso)

Dopo l'ultima esperienza ho smesso di provarci in discoteca, visto che mi è andata bene 2 volte in una 15ina di tentativi :(

Modificato da ddayv
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

15 tentativi? cosa sono 15 tentativi?

13 pali non sono NULLA,devi ancora prenderne a centinaia.

ritorna in disco e gioca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 tentativi? cosa sono 15 tentativi?

13 pali non sono NULLA,devi ancora prenderne a centinaia.

ritorna in disco e gioca.

Si hai ragione, ma sono un tipo timidissimo e quindi 15 tentativi (da solo) per me sono tanti, ho scoperto IS da poco tempo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

appunto perchè sei timidissimo hai fatto un grandissimo passo per essere una persona migliore,come lo abbiamo fatto tutti.Perchè arrendersi? hai visto che sei ancora vivo qui a parlare con noi anche dopo i pali,nessun altro in futuro ti ucciderà =)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"sono un tipo timido" significa darsi una etichetta. se ti appioppi il titolo di timido non ne esci piú :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto perchè sei timidissimo hai fatto un grandissimo passo per essere una persona migliore,come lo abbiamo fatto tutti.Perchè arrendersi? hai visto che sei ancora vivo qui a parlare con noi anche dopo i pali,nessun altro in futuro ti ucciderà =)

"sono un tipo timido" significa darsi una etichetta. se ti appioppi il titolo di timido non ne esci piú :)

Vorrei approfondire il discorso ma andremmo OT, cerco di essere breve e chiudere (magari se sapere indicarmi una sezione adatta possiamo continuare li).

Nessuna donna mi ha ucciso, è vero, ma un rifiuto acido e stronzo fa male all'autostima, già bassa per colpa di una pessima LTR, non permettendomi di aprire altri set nella stessa serata. La timidezza non è una etichetta, ma uno stato mentale maturato nel corso di varie esperienze affrontane nel corso della vita che cambiano il nostro carattere e ci vengono a formare, però la timidezza si può combattere ed è per questo mi trovo qui a parlarne con voi :p ma non è facile facile..

Modificato da ddayv
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirage

Tutti quelli che non ho fatto, a partire ad quando una decina d'anni fa saliva una ragazza sul mio stesso autobus. Stessa scena fin dai primi giorni per almeno due anni (o erano 3...?boh): occhiate ogni santo giorno, nessuno dei due ha mai fatto nulla e chisèvistosèvisto :p:p

Ogni tanto la rivedo (so dove lavora) ma credo si ricordi del mio viso.

Quasi quasi ci riprovo :roargh::roargh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Eravamo fuori da un mc Donald, io e il mio wing. Noto che in una macchina ci sono due Hb8, davvero niente male...mi avvicino, busso al finestrino.

"ehi ragazze, scusate un attimo..."

Le due si guardano, e CLACK, si chiudono dentro!!!

Io: -.- fuga

Però c'ho riso su!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...