Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

comeback

Non ho problemi a evidenziare le mie figuracce. :db:

Io penso di essere un caso abbastanza raro, dipende come mi sveglio la mattina, alterno cose super-belle a disastri in stile Titanic. Tendenzialmente non indovino due giorni buoni di fila da parecchio!

Un pessimo approccio fu, più di un anno fa. Lei 6hb ma sofficemente trombabile:

"ciao assomigli a mia cugina..."

(quindi che faccio, scopo con mia cugina?)

Purtroppo per 3 secondi persi la connessione col mio cervello.

Recuperata la ragione, riconverto in una possibile osservazione razionale "sai mia cugina vive anche lei qui (non era vero)".

Lei ...."ah come si chiama, cosi la cerco su facebook". Invento un nome e poi mi getterò salvandomi da un terzo piano :good:

Fila al tabacchi, non ricordo neanche perchè.

Io vedo una tipa e non so se aprire o meno. Ma si apro.

"Ciao.."

Lei : "ciao".

Avanti il prossimo!

Finisce il set.

Questa è vecchia. Primo anno o secondo anno di università, ficcavo parecchio in quel periodo. Ero in super fiducia. :hi:

Apro una tipa sul pullman con tutte le sue amiche (set da 4). Due di loro erano mie colleghe di un corso (avevamo 6 ore a settimana, corso di 70/80 persone), le altre erano carine.

"Ciao ragazze, ma oggi eravate a lezione?"

Una mi risponde : "scusa ma chi sei?"

"Siamo nello stesso corso..."

"Ah ..non lo sapevo :db: "

Olanda. Oltre 3 anni fa.

Con un amico andiamo in discoteca.

Una svedese/scandinava vuole scopare (era 6 hb), in un inglese super fluido mi dice che voleva scopare.

Io, non masticavo inglese anni fa (ecco perchè poi l'ho studiato) "coooosaaaaaaa?" e poi "cooooosa?".

Lei va via.

Il mio amico a ridere.

Questa è di un mio amico.

Locale, pub. Per 20 minuti si mette in testa che deve provarci con una al tavolo vicino, "ragazzi caricatemi (di botte?) perchè voglio sapere chi è!". Aveva lanciato IOI raccolti fino in Australia.

Al 21 minuto ci prova, lascia il tavolo e va li, la ragazza lo anticipa dicendo "NO."

8-)

Modificato da comeback
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Conoscevo una ragazza da 2 anni, inizialmente non mi diceva più di tanto, anche perché in quel periodo mia mamma non stava bene e non avevo voglia di buttarmi con una ragazza. Improvvisamente mi innamoro di lei, di notte, pensando alle ragazze che potevano essere interessanti. Avevo ben poche possibilità di vederla, avevo una scatola di cioccolatini che io non mangio e sapendo che lei sarebbe venuta, perché doveva dare per forza quell'esame in quell'appello, mi sono appostato fuori dal laboratorio e ho lavorato seduto all'aperto sul muretto umido, ma era estate, non preoccupatevi. Quando esce le offro la scatola di cioccolatini e le dico "mia mamma purtroppo è peggiorata" e poi le chiedo "ti andrebbe di andare a prendere un gelato insieme, così ti racconto qualche dettaglio in più?" lei risponde "Scusami ma in questo periodo devo preparare un altro esame e sono impegnata con il tirocinio".

Modificato da PINASO
Link al commento
Condividi su altri siti

Samm

Un paio d'anni fa camminando per la piazza vidi 2 ragazze sedute, una la conoscevo (superficialmente, mi ritrovai al suo compleanno in modo casuale anni prima), l'altra no, mi avvicino e dico a quella che conoscevo: "wei nomehb, ma sai che ti sei fatta carina??" lei rispose ridendo: "grazie", dopo 20 secondi torno indietro e dico all'altra: "comunque anche tu non sei niente male!" scoppiano a ridere e me ne vado phiero pensando di aver scalato l'everest.. che coglione hhaha :D

Modificato da Samm
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

[...]Mi dirigo al bancone tagliato in due dalle risate, prendo sto cazzo di shot e mi dileguo alla velocità della luce.

Ho riso mezz'ora buona, ma questa entra di diritto tra le più grosse figure di merda mai capitatemi. Foste stati presenti, avreste avuto in me un nuovo eroe: non è da tutti bruciarsi una gnocca piuttosto ricettiva in questa maniera...

Io ho fatto una figura ben peggiore : ero al mare, visto che per entrare c'erano i sassi grossi non riuscivo ad entrare perché scivolavo da tutte le parti. Arriva un'onda, mi butta giù e cado senza fortunatamente farmi male. Non riesco ad uscire e chiedo aiuto e mi vengono a soccorrere in 3, che mi prendono proprio su di peso. La mia tattica era di entrare in acqua 50 metri lontano da lei dove sembrava più facile e poi riavvicinarmi in acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Si hai ragione, ma sono un tipo timidissimo e quindi 15 tentativi (da solo) per me sono tanti, ho scoperto IS da poco tempo :p

Beato te, io se arrivo a 5 in 28 anni è festa grande. Tra l'altro io non ho mai approcciato sconosciute, solo ragazze conosciute a scuola, all'Università o in gruppi di amici, totale 4 sicure, più forse un'altra ma ho deciso che devo buttarmi e se non arrivo almeno a 10 (beh, ovviamente mi fermo prima, se uno dovesse andare a buon termine) entro un anno e mezzo non sono contento. Io purtroppo sono stato fermo diversi anni, perché mi piaceva una ragazza che però purtroppo è morta e non ho approcciato nessuna per 4 anni e mezzo dal dispiacere. Tra l'altro se non ricordo male si era mollata da poco, per tutto il periodo delle superiori lei era fidanzata.

Modificato da PINASO
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

vedo che molte rispondono da vere stronze - stanno rovinate

Le peggiori sono quelle amiche del target, che vuoi per invidia o per frustrazione, cercano di rovinarti il game...

E' insopportabile quando stai raggiungendo l'hook point con una, magari ricevendo qualche IOI, poi arriva l'amica che la tira via quasi strappandole un braccio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Saetta

IO: "Ciao, ti.."

LEI, interrompendomi: "NO".

Ma nonostante tutto, i peggiori sono stati quelli in cui non ho approcciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
anneoseneca

segnalo questa esperienza - che continua a lasciarmi basito quando ci penso - essendo fresca di poche settimane, anche se non si tratta di un vero 'approccio fallimentare'...quanto di un vero 'fallimento totale' :testone2:

mi trovavo ad una festa in un paese delle mie montagne, una di quelle feste 'di paese' con industriali quantità di vino e birra; ebbene nonostante il mirabolante tasso alcolemico e il fatto di essere in giro dalla sera prima riesco ad agganciare una ragazza (era da qualche giorno che ci sentivamo e la cosa diciamo che era nell'aria) e - occorre dire che lei era piuttosto 'insistente' e con ottimi argomenti- finiamo in auto, posteggiata tra gli abeti poco lontano...lei, pure un po' alticcia, parte tutta convinta si alza la gonna, mi cala i pantaloni poi tac buio totale...apro gli occhi un po' di tempo dopo svegliato dalle manate di lei, piuttosto scocciata, che mi comunica che ero cascato in un sonno di pietra appena 'infilata'...

pare anche che io le abbia di rimando risposto a malo modo, irritato perchè mi aveva svegliato così...e poi sia tornato a fare festa coi compagnoni

Il giorno dopo, uscito dalla sbornia, ho iniziato a razionalizzare...... :fool:

promemoria...o si beve, o si scopa...cose del genere in paesini così vi assicuro che 'pesano'.. :D

Modificato da anneoseneca
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

@ anneoseneca

"pare anche che io le abbia di rimando risposto a malo modo, irritato perchè mi aveva svegliato così..."

meraviglioso... :rofl:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Parecchi anni fa.... prime prove di seduzione....

ero sul treno e davanti a me c'era un HB7 almeno. Sembrava anche bendisposta... Io la guardavo e dentro avevo l'ansia a 1000...

Nonostante tutto apro:

io: ciao (+ sorriso)

lei: ciao

ci presentiamo.... fin qui tutto ok

si intrattiene una piccola ma piacevole conversazione, che sinceramente non ricordo nemmeno...

io prendendo coraggio e non sapendo cosa cazzo dire, decido stupidamente (e senza neanche delle vere ragioni visto che il servizio era ottimo in quella zona, di parlar male, sia dei treni, sia delle ferrovie, sia dei ferrovieri...)

lei: ah sai sono stanca, lo studio, l'università.... lo stress...bla bla bla

io: bla bla bla si ti capisco e in più questi cazzo di treni, sporchi, luridi. in ritardo.... sti' ferrovieri lavorassero un po'..... bla bla...

lei: mi guarda male seccata e poi dice: Mio padre è ferroviere!!! E lavora seriamente!!! Si alza seccata, prende le sue cose e se ne va in un altro scompartimento...

io: ooopppppsssssss figura di merda.... (meritata, vedi cosa succede a parlar male, per di più senza motivi?)

alla faccia del rapport..................... :rofl: :rofl: :rofl:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...