Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

decatron

raga seriamente leggendo questa discussione mi è tornata l'ansia per fare gli approcci :'( come imparo a gestire queste risposte negative?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
_Rick_

Ahahhaha a me invece è venuta voglia di approcciare e avere anche io delle esperienze comiche da raccontare ai posteri ???

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

In generale non è mai una buona idea lamentarsi di qualsiasi cosa, meglio scorgere i lati positivi

"Amo i treni cosi ammiro i paesaggi che la natura ci offre e che nessuno oggi tiene più a osservare per conoscere meglio questa fantastica terra su cui viviamo..."
credo ti sarebbe andata molto meglio in ogni caso anche se suo padre non sarebbe stato ferroviere (cazzo però, quante probabilità c'erano? lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

... a distanza di mesi con gli approcci mega fallimentari che ho fatto mi fa strano leggere quel mio commento qui sopra. .. che needy <3.

Non ricordo l'approccio più fallimentare di tutti, ma ricordo quello fallimentare/nosense di sabato scorso.

Vedo ste due con le rose rosse in mano , tutto convinto mi avvicinò " ehy ragazze. . Belle queste rose.. le avete prese per me?!?" Loro ridono e rispondono "no no non sono per te!" , io " ah ok.. " e me ne vado.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

... a distanza di mesi con gli approcci mega fallimentari che ho fatto mi fa strano leggere quel mio commento qui sopra. .. che needy <3.

Non ricordo l'approccio più fallimentare di tutti, ma ricordo quello fallimentare/nosense di sabato scorso.

Vedo ste due con le rose rosse in mano , tutto convinto mi avvicinò " ehy ragazze. . Belle queste rose.. le avete prese per me?!?" Loro ridono e rispondono "no no non sono per te!" , io " ah ok.. " e me ne vado.

AHAHHAHAH EPIC WIN!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Approccio di sabato scorso nell'area fumatori di un locale:

Mi avvicino a due gemelle e una ragazza, comincio a prendere in giro la ragazza, poi me ne vado a ballare. Reincontro una delle gemelle con la ragazza, appoggio la spalla sulla gemella continuando con loro la conversazione di prima, dopodiché scorgo due ragazzi, palesemente fratelli che si avvicinano verso di me con fare minaccioso urlando: "lasciala stare!", i miei amici li fermano dicendo che non è una buona idea picchiarsi nel locale; al chè mi giro verso la gemella che mi dice di lasciarli perdere e chiedo: quale dei due fratelli è il tuo ragazzo? Lei con faccia tranquilla mi dice: non io, mia sorella sta con quello più grande! Si confonde spesso!

Sono scoppiato a ridere nonostante stessi per essere pestato! ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Direi che abbiamo un vincitore gente lol #maPiuSfigaNoEh? ahahah

Capitato anche a me su badoo un paio di anni fa....il bello è che mi davano corda entrambe ed entrambe mi chiedevano di aggiungerle su facebook....

Non sono iscritto su facebook, ma se lo avessi fatto avrei scoperto che erano amiche e avevano praticamente solo foto insieme.

Ci aggiungiamo anche che una di loro l'ho incontrata per caso fuori da un bar qualche mese dopo, e si è messa a ridere?

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

stratosphere

attachicon.giffail.jpeg

Direi che abbiamo un vincitore gente lol #maPiuSfigaNoEh? ahahah

Fai un gruppo whatsapp e aggiungile entrambe! Chissà che non ti esca fuori un treesome B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.giffail.jpeg

Direi che abbiamo un vincitore gente lol #maPiuSfigaNoEh? ahahah

Sono troppo curioso di sapere come evolve la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...