Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

Giuseppe Antonio

Roma , 3 giorni fa :

Penso :"mi sciolgo con degli approcci indiretti,ora chiedo a queste due dove si trova piazza di Spagna".

Io : "ciao siete italiane ?"

HBs:"What?"

Io : "Where is the PLACE of SPANISH ?"

HBs mi guardano con la faccia di quelle che giustamente non hanno capito un cazzo,alchè io alzo le mani in segno di resa e sprofondo sotto il suolo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio palo ovviamente ahahah

Forse è un segnale che ti sei scopate tutte della tua città e devi espatriare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari. Nah, solo sfiga suprema ahahahah. Ma le ho nchiuse entrambe la stessa sera! Erano amiche e non lo sapevo ahah (erano in punti completamente opposti della discoteca..)

Screen approfitto per chiederti una cosa..

In una situazione come questa, non puoi salvarti con un "Beh a dire il vero sono single e non ci vedo nulla di male a conoscere delle ragazze, non mi accontento della prima che passa per approfondire una conoscenza".

Magari detto a quella delle due che ti interessa di più...

Magari sto dicendo una stronzata però boh xD

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Alcuni post mi hanno fatto venire le lacrime dal ridere!!! :lol:

Provo io, non so se è la peggiore ma è l'ultima almeno.

Discoteca Vicenza, un mio amico mi indica una veramente figa con il cappello... 3 2 1 e mi avvicino di lato:

IO: Ciao, mi faresti vincere una scommessa?

LEI: Sguardo fisso in avanti, fa finta che io non esista

IO: Basterebbe mi prestassi il cappello 5 secondi, giuro

LEI: Sguardo fisso in avanti, fa finta che io non esista

IO: Giuro, te lo riporto

LEI: Sguardo fisso in avanti, fa finta che io non esista

IO: Non puoi farmi perdere così una scommessa

LEI: Sguardo fisso in avanti, fa finta che io non esista

IO: Mi giro e vado via...

LEI: Sguardo fisso in avanti, fa finta che io non esista

LEI: Sguardo fisso in avanti, fa finta che io non esista

LEI: Sguardo fisso in avanti, fa finta che io non esista

:shok:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Come approccio non era male...ma il risultato è da testate nel muro...

Un anno fa...serata in zona Milano con alcuni amici. Arriviamo al locale e mi accorgo di non aver messo neanche un filo di profumo (all'epoca ero un pò fissato).

Poco male penso, ho sempre una boccetta di quei campioni di essenza che ti danno in profumeria nel portaoggetti dell'auto.

Entriamo nel locale e un mio amico incontra un gruppo di conoscenti, tra cui una bionda niente male, che (scoprirò dopo) aveva partecipato a qualche sfilata di intimo (.....). Non che fosse un granchè, diciamo un 7, ma fisicamente era molto interessante. Età 26 anni.

Durante la serata ci scambiamo qualche sguardo, qualche battuta, un pò di kino ma niente di più. Mi sembrava poco interessata finchè a fine serata si avvicina e mi dice "Il mio amico mi ha detto che tu abiti a (paese in provincia di PV). Se non vai a casa tardi posso chiederti un passaggio? Io vivo lì vicino, a (paese a pochi km da casa mia)"

Ovviamente.....

giphy.gif

Durante il viaggio parliamo del più e del meno, scopriamo di avere conoscenze in comune di cui spettegoliamo fino all'arrivo a casa sua.

Vive con i genitori ma ha una stanza sua in mansarda..le chiedo se posso salire per usare il bagno e non oppone resistenza.

Alzo il tiro e le chiedo se poi mi offre anche un amaro...mi dice "Un caffè va bene uguale?"

Io "Ma certo!"

Prima di scendere apro il vano portaoggetti dell'auto per riporre il navigatore e, al momento di richiudere, sento che lo sportellino fa un pò di resistenza.

Spingo un poco e ancora non si chiude (bestemmie inside), mentre lei mi guarda con un sorriso ebete (del tipo: che cazzo ci fai con la testa tra le mie gambe?) e io la guardo di rimando con uno sguardo che comunica tranquillità e sicurezza (keep calm, so cosa sto facendo).

Per rendere l'idea:

shocked-300x282.jpg

Decido di chiudere quel caz... di sportello e sento un craack poco rassicurante.

Bene, ricordate la boccetta di profumo? Si era infilata nello sportellino e chiudendo l'avevo rotta.

Tutto il profumo era colato sui suoi stivali scamosciati, io manco so che vuol dire scamosciati ma so invece che ha iniziato ad urlare e insultarmi per averle rovinato il paio di stivali migliori che avesse.

Saluto in fretta e corro a casa.

Per fortuna non avevo recuperato il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

Io praticamente fallisco ogni approccio nel quale arrivo all improvviso ... lo so ho confuso il game per Hitman :DD

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Reb92

Allora mi metto davanti a due ragazze e guardando quella che avevo puntato le dico:

Io: Ciao, ho deciso che diventerai mia moglie

Hb: (mi guarda con una faccia che non so descrivere) Non credo proprio

Io: (esco il mio cell dalla tasca) ok dammi il tuo numero di cell

Hb: se ne va insieme all'amica guardandomi molto male

:ROTFL:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Locale di quelli coi telefoni ai tavoli. Chiamo tizia, le dico "Ciao, sono quello al numero 22". Risposta: "Mamma non ti ha detto che se sei chiatto è meglio evitare la roba aderente?". :DD

  • Wow 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Locale di quelli coi telefoni ai tavoli. Chiamo tizia, le dico "Ciao, sono quello al numero 22". Risposta: "Mamma non ti ha detto che se sei chiatto è meglio evitare la roba aderente?". :DD

Esistono veramente?!

Ero certo quei locali esistessero solo nei film di Fantozzi :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Sperando di non andare troppo off topic.

Vi racconto quello che più che un'approccio fallimentare è piuttosto una gaffe clamorosa, anche se piuttosto banale.

Hb 7/7.5. Primi date.

Siamo nel mio letto quando la chiamo con il nome della mia ex fiamma: è diventata poi la mia attuale fuck buddy.

Ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a non farmi mandare a fanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...