Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

giannicarlo

Valencia, nel supermarket di fianco casa lavora un HB9.

EC palese ogni volta che vado a fare la spesa, ma sono troppo insicuro per approcciare.

La trovo fuori a fumare.

io: hola 🙂 tienes un cigarro?   

lei:..... no

io: ma vaffanculo 😅

E me ne vado incazzato😂

Non sono tornato a fare la spesa.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

filo
Il 16/1/2019 alle 22:36 , nucleo ha scritto:

Io da ubriaco, a una festa con varie persone. Di cui alcune che non conoscevo.

"Hey ciao".

Quella imbarazzata mi fa "ciao" come per dirmi "ma chi sei?". Ridendo.

"Ma eri tu che volevi parlare con me?"

"Ma manco per niente"

"Ah ok, meglio così."

Mi guarda confusissima e senza parole.

Non ricordo nemmeno io perché l'avevo fatto.

Ma questo è un opener fighissimo 

P&P a nastro

Figata

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 6/1/2019 alle 15:35 , _Gab_ ha scritto:

-"Come ti chiami ?"

-"Boh!"(faccia piuttosto scocciata e fila via con la sua amica).

E se i suoi fossero delle persone orribili e l'avessero chiamata "Boe" come sui Simpson?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Derthone
Il 6/1/2019 alle 15:35 , _Gab_ ha scritto:

In discoteca,scena che mi ricorderò per sempre:

Mi avvicino frontalmente ballando in modo  "aggressivo"  e mi avvicino al suo orecchio:

-"Come ti chiami ?"

-"Boh!"(faccia piuttosto scocciata e fila via con la sua amica).

 

Anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Khal_95

Approccio peggiore, il primo:

Fine 2013 in street, Ciao come ti chiami? Ad una ragazza che stava passeggiando da sola, mi guarda e si gira senza neanche rispondermi.



L'approccio migliore invece?

23 Marzo 2018, ore 2.30 circa.

Discoteca milanese, nei bagni (misti) vedo una 7.5, polacca, bionda, 20enne.

Mi avvicino: "ora entriamo dentro e ti scopo" (detto in inglese), intanto l'abbraccio.

Entriamo nel bagno. Si mette a pecora. ONS e +1.

Amen

  • Mi piace! 3
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Oceano123

Ne dico due peggiori:

3 anni fa in discoteca:

HB 7 aveva un bel fisico e un bel viso ma un naso un po' grande, avevo bevuto e mi è venuta la geniale idea di pensare " ora le faccio un complimento su un suo difetto"

 

Mi avvicino ubriaco ' hai un bel naso '

Lei: mi guarda male e mi spinge 

 

Barcellona:

HB 9, sala fumatori inizio serata, era sola. Mi avvicino per chiedere un accendino.

Io: hai un accendino?

lei: ancora sta tecnica usi per rimorchiare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Bevan03

- ero in piscina con mio cugino. Età 11/12 anni. Giochiamo a palla in acqua e con la scusa di lanciare il pallone vicino a un gruppo di ragazze approcciamo. Accettano di giocare con noi. Arriva il momento in cui mio cugino lancia la palla a una hb7.5 con un fisico da modella e io cercando di anticipare la palla mi lancio, non calcolo la resistenza dell'acqua e il risultato è che mentre sprofondo sotto l'acqua mi aggrappo al costume di sotto della tipa....tirandegliolo giù. É stata la prima volta che ho visto il pelo di f... Bhe... Me l'ha fatta pagare. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Razor96

Passeggiando sul lungo lago da solo noto questa ragazza camminare da sola e soffermarsi a guardare le ville. Era davanti a me, mi avvicino mentre è ferma e le dico qualcosa in inglese, era chiaramente una turista, lei mi risponde in fretta e furia qualcosa tipo che non parla con sconosciuti. Al ché continua la mia passeggiata  🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

in street...

hey sei molto dolce...*faccia stizzita* "non te l'ho chiesto, vattane"...io *OMG* :DDD

"hey, ciao...".neanche il tempo di finire l'opener che mi inizia ad insultare in inglese letteralmente...la prendo a ridere e le auguro una buona serata con il sorriso, evidentemente non sazia e ancora più incazzata per il fatto che non mi ha toccato minimamente, si ferma e mentre me ne vado continua a barbugliare parolacce (era inglese) ADORO

Con un mio (ex) amico usciamo ad approcciare in giro per i mercatini di natale tetteschi che troviamo 2 tipe, una molto carina e in tiro, nonostante nevicasse (lol) il che il mio ex socio decide di approcciarla e viene mandato via a pesci in faccia poi io, deficientemente decido dopo di approcciare nuovamente la stessa, rifiuta malamente anche a me e non sazia decide di avvisare la sicurezza dei mercatini, dopo tipo circa 10 minuti veniamo letteralemente accerchiati da 10 tipi turchi incazzati neri, manco fossimo ladri/criminali..io ero senza parole...e loro.."vi abbiamo osservato e state disturbando le ragazze, per oggi basta, per favore abbandonate l'area" ovviamente solo quella mentecata ha reagito così pletalmente, ma bisogno avere compassione di chi sta così male :((....

noi comunque abbondoniamo tranquillamente l'area, andiamo in altri mercatini vicini e stiamo con 2 tipe super simpatiche per il resto della serata.

le risate però...ahahah

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...