Vai al contenuto

Qual è stato il vostro approccio più fallimentare? :)


Rarox

Messaggi raccomandati

Discoteca rinomata.

Sono li con alcune persone,ad un certo punto mi sebra che una ragazza mi stia guardando.

Non so per quale impulso,parto e vado ad aprire:

"Ci credi alla parita' dei sessi?Allora ci provi un po' tu con me"

Non mi ricordo la risposta,mi pare un "No,..."

Poi inizio a parlare di qualcosa e una delle sue amiche mi chiede di che segno sono,come mi chiamo...

solo che era un cesso.

Tento di cercare di attirare nella conversazione anche il target ma non trovo piu' argomenti.

Poi ejecto.

Boh.

Al mio ritorno dagli altri,questi mi chiedono dove sono stato:

"In giro..."

Mi sembra un approcciuo fallimentare, ma nulla di epico! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Ieri con alcuni amici stavo prendendo in giro alcune compagne di classe che avevano le tette piccole e un mio amico dice che secondo uno studio "se una ragazza si schiaffeggia le tette poi crescono". Sono stato abbastanza pazzo da usare questa cosa come opener su 2 set (inutile dire che li ho bruciati entrambi :p ). In particolare, il secondo set era una ragazza da sola che veniva verso di me...la fermo e le faccio "ciao, stiamo facendo una ricerca.." e già qui mi guardava strano :D , poi continuo "..sapevi che se ti schiaffeggi le tette poi crescono?" e qui mi fa una faccia schifata, dice semplicemente "ah..ok" e poi scappa via. In seguito un mio amico mi dice che questa ragazza era andata da lui a chiedergli chi io fossi :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

A lezione di spagnolo, una hb risponde alla domanda del professore dicendo che gli piace il cioccolato, si scherza riguardo a questo con la classe. A fine lezione vado da lei: "hey allora ti piace il cioccolato :D" sarà stata la confusione o forse non mi feci sentire abbastanza, fatto sta che la tipa come se non avessi detto niente di mette il cappotto e mi da le spalle, allora io prendo e mi defilo :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

A lezione di spagnolo, una hb risponde alla domanda del professore dicendo che gli piace il cioccolato, si scherza riguardo a questo con la classe. A fine lezione vado da lei: "hey allora ti piace il cioccolato :D" sarà stata la confusione o forse non mi feci sentire abbastanza, fatto sta che la tipa come se non avessi detto niente di mette il cappotto e mi da le spalle, allora io prendo e mi defilo :pardon:

Io avrei continuato gridando "ALLORA...TI PIACE...IL CIOCCOLATOO?" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

avrà capito ti piace il c...o con al posto di ioccolat c'è azz :DD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

Eh questo si chiama avere culo!! ;) comunque ti ringrazio per esserti interrogata sull'argomento e averci resi partecipi. A volte sembri un grosso pezzettone di ghiaccio accademico! sono contento di vedere anche un pezzettino, seppur piccolino, della tua umanità ;) fallo più spesso! personalmente mi piaci di più così :)

nono, questo si chiama avere una vagina ed essere mediamente piacevoli alla vista.

dai ragazzi siamo realisti... la possibilità che una donna (di aspetto normale, ossia non cesso) prenda un palo è la stessa che ha messi di sbagliare da solo davanti alla porta ahahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

nono, questo si chiama avere una vagina ed essere mediamente piacevoli alla vista.

dai ragazzi siamo realisti... la possibilità che una donna (di aspetto normale, ossia non cesso) prenda un palo è la stessa che ha messi di sbagliare da solo davanti alla porta ahahah

mah....siamo davvero così sicuri?? a mio avviso non è sempre così vero. In più dobbiamo considerare che mediamente una donna non approccia....ma l'utente al quale mi riferivo è una persona che come tutti noi, si interessa di tecniche di seduzione, quindi, è presumibile che si sia sperimentata nell'approccio...e non è così scontato che le sia sempre andata bene....ovviamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

dai, chiedi ad una tua amica mediamente carina (tipo da 7) di fermare 10 uomini dicendo: "ciao, voglio conoscerti meglio, ci prendiamo un caffè?" ..

l'unico palo che potrebbe prendere è da un uomo sposato/fidanzato (e non sono molto sicuro neanche di questo). ;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

dai, chiedi ad una tua amica mediamente carina (tipo da 7) di fermare 10 uomini dicendo: "ciao, voglio conoscerti meglio, ci prendiamo un caffè?" ..

l'unico palo che potrebbe prendere è da un uomo sposato/fidanzato (e non sono molto sicuro neanche di questo). ;)

Secondo me molti s'insospettirebbero :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

dai, chiedi ad una tua amica mediamente carina (tipo da 7) di fermare 10 uomini dicendo: "ciao, voglio conoscerti meglio, ci prendiamo un caffè?" ..

l'unico palo che potrebbe prendere è da un uomo sposato/fidanzato (e non sono molto sicuro neanche di questo). ;)

Purtroppo sono d'accordo nel senso che non c'è storia ne a livello di pali ne di opportunità.

Un HB 6 ha un numero di occasioni senza fare nulla paragonabile a quelle di un figaccione sull'8.

L'altro giorno in metro ero dietro a una tipa che smanettava col cellulare, non era neanche un 6, e bhè la sua lista di ultimi messaggi era piena di ragazzi.

Altro esempio un sabato sera non troppo fortunato io e un mio amico ci siamo rimediati un 3-4 pali. Poi siamo andati a ballare in un altro posto, e la nostra amica che era con noi in 20 minuti che non le stavamo vicini è stata approciata da 4 ragazzi.

Purtroppo con la parità dei sessi e l'emancipazione della donna gli equilibri si sono sbilanciati, noi ometti se non siamo nati come brad pitt dobbiamo giocarci la carta dei grandi numeri e sbattercene le palle.

Se una donna media ne ha almeno 4-5 che flirtano in contemporanea, bhè anche noi dobbiamo fare lo stesso per tenere a quei livelli il numero di donne che rispondono al gioco.

Il romanticismo è morto, oppure se qualcuno ancora ci crede come me, buona fortuna!

P.S. Scusate l'OT

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...